celestedelirio

• Numero messaggi

52
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

10 Potrei diventare famoso

Su celestedelirio

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Dati da fare Kompagno, dai il buon esempio. Se ti impegni puoi fare sfraceli. Ci vuole solo un po di coraggio e dinbuona volontà, superare la timidezza e dedicare un po di tempo in più per i rapporti umani. Se ti fai furbo e agisci instancabilmente senza fermarti mai, al limite solo per l'ora dei pasti e un piccolo riposino giornaliero, vai tranquillo che quei ragazzotti ti fanno un baffo a te, con tutto il ben di Dio che c'è dalle tue parti. Però devi promettere che ti impegni e che sarai davvero impkabile e instancabile, Kompagno, altrimenti ci deluderà tutti. Uno per uno.
  2. Parecchi organi di stampa anche on line riportano la notizia che la multinazionale tedesca Rwn si appresta a trasferire la fabbrica di armi da Domusnovas in Sardegna direttamente in Arabia Saudita. Non è dato sapere se verrà delocalizzata anche la sede operativa vicino a Brescia ma su questo, a tempo debito, non mancherà di informarci qualcuno a cui queste notizie non sfuggono di sicuro, Per cui non rimane che attendere lo scoop.
  3. Parecchi organi di stampa anche on line riportano la notizia che la multinazionale tedesca Rwn si appresta a trasferire la fabbrica di armi da Domusnovas in Sardegna direttamente in Arabia Saudita. Non è dato sapere se verrà delocalizzata anche la sede operativa vicino a Brescia ma su questo, a tempo debito, non mancherà di informarci qualcuno a cui queste notizie non sfuggono di sicuro, Per cui non rimane che attendere lo scoop.
  4. Parecchi organi di stampa anche on line riportano la notizia che la multinazionale tedesca Rwn si appresta a trasferire la fabbrica di armi da Domusnovas in Sardegna direttamente in Arabia Saudita. Non è dato sapere se verrà delocalizzata anche la sede operativa vicino a Brescia ma su questo, a tempo debito, non mancherà di informarci qualcuno a cui queste notizie non sfuggono di sicuro, Per cui non rimane che attendere lo scoop.
  5. Parecchi organi di stampa anche on line riportano la notizia che la multinazionale tedesca Rwn si appresta a trasferire la fabbrica di armi da Domusnovas in Sardegna direttamente in Arabia Saudita. Non è dato sapere se verrà delocalizzata anche la sede operativa vicino a Brescia ma su questo, a tempo debito, non mancherà di informarci qualcuno a cui queste notizie non sfuggono di sicuro, Per cui non rimane che attendere lo scoop.
  6. Parecchi organi di stampa anche on line riportano la notizia che la multinazionale tedesca Rwn si appresta a trasferire la fabbrica di armi da Domusnovas in Sardegna direttamente in Arabia Saudita. Non è dato sapere se verrà delocalizzata anche la sede operativa vicino a Brescia ma su questo, a tempo debito, non mancherà di informarci qualcuno a cui queste notizie non sfuggono di sicuro, Per cui non rimane che attendere lo scoop.
  7. Quindi abbiamo stabilito che non è estinto e che magari è meglio fare in modo che non si estingua. Perchè invece purtroppo il problema di cui parla Director è vero e sta creando seri problemi agli allevatori.
  8. Questo è il dilemma. Sarà estinto? Non sarà estinto? Ai posteri l'ardua sentenza. Per quanto mi riguarda, garantisco che, almeno fino a queste feste, del tutto estinto non è. Ci pensi tu a rassicurare Director?
  9. Io comunque lascerei perdere queste amenità e mi sforzarei piuttosto per organizzare un bel corso per il Kompagno Director. Indifferente la lingua, il Kompagno è poliglotta e va bene tutto, padano compreso.
  10. Ti sembrerà strano ma... tutto nella norma. Ho cavalcato tante volte anch'io un asinello e allora cosa c'è di tanto strano? Potrei risponderti che non ho mai cavalcato un celoduro ma ti spiego anche perché. Diciamo che mi sono trovato più a mio agio ad intrattenere rapporti umani con l'altro *** sia qui che dalle tue parti (mai stato razzista io, ci sono splendide ragazze dalle tue parti, puoi andare orgoglioso di questo). Vabbè comunque ho capito adesso. Sei un grande tu io l'ho sempre detto. Ecco. Insomma.
  11. Precisiamo meglio Kompagno. Tu non ci crederai ma sono convinto che siano in tanti a batteri anche perché dovresti farmi capire bene cosa ci sia di tanto vergognoso in quella foto. Questo è un mistero che solo tu puoi aiutarmi a capire. Ma so che tu sei uno di animo gentile e generoso e sicuramente lo farai.
  12. Non capisco perché l'abbia presa così male. Guarda che io ti ho solo detto che tu ti presenti ammantato di uno splendido velo da persona macabra e quindi niente di offensivo e, per dimostrarti la grande stima che ho nei tuoi confronti, ti ho persino consigliato una degnissima professione in cui faresti la tua bella figura e tu mi ringrazi così? Non si fa Kompagno anche perché sono convinto (e su questo non cambio idea) che avresti dato la notizia con lo stesso rilievo e con la stessa grazia che da sempre ti contraddistinguono se gli autori fossero stati altri. In sintesi, ritengo che avresti dimostrato lo stesso spirito di servizio anche se si fosse trattato di Nigeriani o di Marocchini o, al limite, anche di Sardi, Napoletani, Siciliani o Calabresi. Bisogna riconoscersi insomma che ci rendi un grande servizio, visto che l'informazione è tutto e che, da questo punto di vista, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Come dire che sarai anche piuttosto macabro ma sicuramente risulti uno ben informato, di buone letture e soprattutto mai fazioso. Per cui grazie infinite Kompagno per tutto quello che fai disinteressatamente per tutti noi,
  13. Secondo me Kompagno, dimmi se mi sbaglio, ma si tratta di persone delinquenti e su questo hai ragione. Sono pronto a scommettere sulla testa del Trota o di Salvini che tu avresti dato lo stesso rilievo alla notizia se, puttacaso, i colpevoli fossero stati di Pontida o di Busto, ma questo è un dettaglio. Rimane il fatto però, esimio ed eminentissimo Kompagno che tu rimani comunque piuttosto macabro, visto che vai a cercarti sempre queste notizie col lanternino. E poi devo tirarti le orecchie perché posso arrivare perfino a capire che faccia finta di niente per gli spiccioli che Belsito e la Family si sono pappati, buggerando anche te che sicuramente qualche contributo alla Lega lo hai dato, ma DIAMINE..... un po di rispetto per il paese che ha fatto la laurea al Trota da te me lo sarei aspettato. È proprio il caso di dire che...non c'è più religione. Questa volta mi hai deluso Kompagno Director. Davvero.
  14. Sei una faina o sicuramente una volpe Kompagno. Si vede che sei uno che legge molto e non ti sfugge niente e ogni volta che mandi in onda un post mi chiedo ma come fa ad essere così arguto e astuto? Se dico che sei una mente eccelsa apprezzi vero?