frattalis

  • Numero messaggi

    1412
  • Registrato

  • Ultima Visita

frattalis è il vincitore del giorno febbraio 16

frattalis ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

141 Sono il Re del Forum

Su frattalis

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. E allora di cosa ti preoccupi se hai già la vittoria in tasca? Goditi i risultati.
  2. E allora di cosa ti preoccupi se hai già la vittoria in tasca? Goditi i risultati.
  3. Vuoi condannarmi a morte perchè non mi piace più il partito rosso? provaci... https://www.youtube.com/watch?v=8A_YsOjMdxY
  4. La mattanza non è iniziata adesso, il tuo Renzi se non gli stavano bene le attuali Leggi le cambiava nel corso del suo mandato, compresa quella per fermare gli sbarchi suicidi- omicidi con tanti morti in mare e morti per malattie virulente rafforzate di cui non avevamo alcuna idea più, ma si vede che gli stavano bene. E comunque sono 2 mesi che stiamo discutendo chi dobbiamo votare ed ognuno mi pare sia rimasto della sua medesima idea, ciò evidenzia che il forum niente ha dato e niente ha tolto, senonchè la possibilità di poterci esprimere liberamente, le motivazioni cardine non provengono da chi vende scope forum a forum ma dalla vita reale di ognuno di noi.
  5. Non ho capito, i vostri polli tirano le bombe con i chiodi e sparano menate contro i Carabinieri ed io farei pena perchè non voglio sprecare un voto per Renzusconi che continua lo slalom in discesa libera?
  6. Purtroppo lo fanno anche senza una pistola di ordinanza e non è la prima volta che leggiamo sui giornali di questi orribili episodi, ci vorrebbe una Legge per fermarli appena danno i primi segni di squilibrio mentale, obbligarli ad una serie di sedute con uno specialista che accerti il loro stato, ma anche uno psicologo non potrà mai mettere la mano sul fuoco nel dare la assoluta certezza sulle azioni future di una persona con forte sofferenza psichica, tanto da proiettare sulla sua compagna problematiche dovute ad altre figure poco affettive che gli hanno generato instabilità mentale.
  7. Siamo in tanti gli italiani che non possiamo assumere medicinali o quasi di alcun genere, compresi bambini allergici, ed inoltre tanti microbi e virus che stanno diffondendosi nel mondo e che provengono dai paesi a rischio sono diventati inattaccabili a qualunque rimedio chimico che oggi ci offre il mercato, vedi la nuova TBC, pertanto, non mi azzarderei mai a fare un viaggio in questi paesi alquanto pericolosi per la mia incolumità, ma se mi portano PER FORZA fino sotto casa i virus maligni, senza mettere tali migranti in quarantena, cosa posso fare per salvarmi la vita? Di tutto, la mia vita vale quanto quella di tutti gli altri. https://www.youtube.com/watch?v=zYwdzYC3uUc
  8. Infatti non stò affatto scherzando, farla Santa per aver messo ko la diffusione sul nostro territorio del suicidio in Svizzera, è stata lei con il suo esempio molto coraggioso che l'ha fermato, la amo infinitamente Maria Ripa di Meana e ne ho profondo Rispetto.
  9. Ha ragione Gentiloni anche gli italiani sono terroristi, vedi le manifestazioni con le bombe ai chiodi.
  10. E non è il primo padre di famiglia che non accetta la separazione dalla moglie. Mio nonno era Carabiniere e l'ho sempre adorato, un padre ed un marito esemplare, ma era molto rigido anche in famiglia e molto legato a quei Valori tradizionali che ci hanno insegnato, ora siamo in un momento di transizione e la famiglia come istituzione stà crollando dovunque.
  11. Marina Ripa di Meana santa subito!!!! Il Vaticano benedice la sedazione profonda e incoraggia la pratica delle cure palliative La Chiesa benedice la sedazione profonda che accompagna la morte, e incoraggia la pratica delle cure palliative per alleviare la sofferenza dei malati gravi, per i quali le altre terapie risultano ormai inutili. Il tema del fine vita è ancora una volta al centro di una riflessione generale. Stavolta ad intervenire è stato il segretario di Stato, Pietro Parolin in un messaggio molto articolato inviato a nome del Papa in occasione di un congresso internazionale dal titolo «Palliative Care: everywhere & by everyon». Tra distinguo e precisazioni, Parolin sottolinea che pur accettando anche la possibilità della «sedazione profonda» che accompagna alla morte, la Chiesa raccomanda di considerarla solo «come estremo rimedio, dopo aver esaminato e chiarito con attenzione le indicazioni». http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/eutanasia_cure_palliative_vaticano_sedazione_profonda_morte_vaticano_parolin-3577394.html
  12. Non centra? E cosa centra uno che si risposa con la Chiesa cattolica quando sa benissimo che il suo secondo matrimonio è contro il Dio di tale setta? E' come uno che inneggia al Duce e poi vuole essere candidato nel PD e li vuole denunziare perchè ne avrebbe diritto. Quale diritto e quale rovescio vanta costui? Se il sacerdote dopo averlo confessato ritiene che abbia serie intenzioni di non andare MAI più a letto con la sua seconda moglie e che non si sia già reso Reo altrettante volte, può darsi che accetta di dargli la Comunione, altrimenti no.
  13. Sarà per questo che qualunque mafioso riceve normalmente la comunione in chiesa e perfino la sacra unzione? Potrebbe insospettirsi la Polizia e la gente presente al fatto? Vedi quel pe-do-filo che ultimamente si è impiccato dopo aver approfittato che la figlia era a letto con la febbre per stuprarla, ed infatti il sacerdote nella messa funebre lo ha Innalzato al Cristo crocifisso....dalla figlia cattiva asssatanata che lo aveva sedotto con 40 di febbre e lo avrebbe detto alle maestre.
  14. Penso che tramite confessione i sacerdoti lo sanno se i divorziati cattolici ci fanno le "cosesporche" con le nuove mogli o mariti.
  15. Il divorziato può ricevere la comunione a patto che non faccia mai l'amore con la sua nuova moglie/marito, altrimenti non fa parte della Chiesa Cattolica perchè VIOLA il Sacramento del matrimonio che può essere concesso per una sola volta in tutta la vita, solo chi resta vedovo/a può risposarsi in Chiesa.