fotonis

  • Numero messaggi

    1053
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da fotonis


  1. Detto ciò mi cancello, il mio profilo è bloccato, non riesco a farci niente, non cancella, non carica, non risponde ai comandi, insomma non va bene. Ci rivredremo dall'estero se tutto va bene. Ciao a tutti e buona serata.

    1 persona mi piace questo

  2. Un reincarnato vede un altro reincarnato? Chissà, mi è sembrato di leggere in questo musicista chiamato Miguel LLobet l'anima di Paco de Lucia, hanno dei lineamenti molto simili ma soprattutto si vede l'espressione che emanano gli occhi. Entrambi musicisti di flamenco, nei panni di Paco si è evoluto molto dallo stile classicheggiante flamenco in voga alla sua epoca, a 30-40 anni dalla sua morte si è incarnato di nuovo, tanto dall'Altra parte non scorre il tempo come sulla Terra è tutto un solo Istante e se vuoi continuare nella tua Arte e perfezionarla devi nascere nel posto giusto al momento giusto. :)

    Mk27416.jpg

    https://www.youtube.com/watch?time_continue=279&v=2oyhlad64-s


  3. La storia delle monache les-biche è storia vecchia, in ospedale quando mia madre as-sisteva ad uno dei miei fratelli nati con gravi problemi al cervello, gli mancava letteralmente tutto il cervello anteriore, una suora cercò di sedurla mettendole la mani addosso, pertanto è inutile dire che è un fenomeno che stà accadendo ora, c'è sempre stato e sempre ci sarà finchè non verranno accettati ed amati i figli così come ci vengono dalla natura. Mi dispiace solo che all'epoca non si potevano di certo denunziare ai Carabinieri, ora invece la gente ha compreso che non puoi coprire chi di fuori fa la santamartire ma all'interno è perversa!


  4. Molte donne "diverse" ed uomini "diversi" ses-sualmente parlando, sovente non si accettano perchè il tessuto sociale in cui crescono li detesta, a cominciare dai genitori e quindi si vanno a rinchiudere, sperando che con la preghiera gli passi, ma serve a poco, la nostra NATURALE affettività comunque si manifesti è affettività non solo ses-so e quando ci viene castrata perchè ritenuta un peccato grave, salta fuori con la medesima cattiveria con cui queste persone sono state poco amate, in carcere, stavolta ci metterei chi va predicando che le persone che non fanno ses-so normalmente poi diventano sante... 9_9

    Ex suora confessa: «Molestata e abusata dalla madre superiora»

    Città del Vaticano – Violenze anche nei conventi femminili, tra suore les-biche. L'inchiesta supplementare del Papa sugli abusi sessuali in Cile sta scoperchiando una piaga dai contorni molto più vasti di quanto non inizialmente si era ipotizzato. Uno dei due ispettori vaticani mandati a Santiago  del Cile alcuni mesi fa per raccogliere ulteriori prove, in questi giorni ha rifatto la valigia per portare a termine una seconda missione. Intanto sta affiorando anche la piaga degli abusi (sessuali e psicologici) all'interno del mondo religioso femminile. Un caso, in particolare, ha scoperchiato un ulteriore filone da approfondire, quello di una ex monaca, uscita l'anno scorso dalla Congregazione delle sorelle del Buon Samaritano dopo aver subito un inferno di soprusi inimmaginabili sia in Cile, che in Spagna.

    Consuelo Gomez ha detto di essere stata molestata e abusata da una suora ***. Ieri la Chiesa cilena ha chiesto ufficialmente perdono a Consuelo per tutto il male che le è stato inflitto, per la mancanza di cura e per non avere dato seguito alle denunce, istruendo un processo interno. La Conferenza episcopale cilena ha manifestato «con dolore il riconoscimento delle gravi mancanze dentro alle comunità religiose». Anche la congregazione delle suore del Buon Samaritano ha emesso un comunicato di scuse per la via crucis patita da Carmen in Messico, in Cile e in Spagna.

    La ex suora ha raccontato di essere stata costretta a lavorare come una schiava, di essere spiata, di non avere avuto accesso ad adeguate cure, per un certo periodo è stata persino in isolamento, fino a che non è caduta in una grave forma di depressione. Non solo. «Sono stata abusata anche sessualmente da una suora in Spagna, anch'essa  di nazionalità cilena: era la mia superiora. L'*** fu reiterato e anche se tutti sapevano di questa situazione, nessuno mosse un dito. Facendomi sentire colpevole di quello che mi stava accadendo». Parole pesantissime.

    Nel 2013 Carmen fu trasferita alla nunziatura cilena dove ricevette le prime cure psichiatriche per la depressione che la stava devastando. Chi aiutò la ex suora fu il gruppo delle ex vittime del prete cileno Karadima. Le ex vittime che in questi mesi hanno aiutato Papa Francesco ad aprire gli occhi su una situazione estesa e omertosa. «Chi ha sbagliato merita il carcere».

     

    https://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/chiesa_lesbiche_suore_cile_pedofilia_papa_francesco_karadima_vittime_abusi_sessuali_suora-3765561.html


  5. Ve dico la mia poi prendetela come ve pare.

    Dall'Altra parte non vieni perdonato: se te ti metti a spacciare droga ed a  causa tua muoiono, ti metti a fare il mestiere antico per fare soldoni, ti metti nel giro della mafia, fai il cravattaro, fai il killer, stupri donne e bambini, ammazzi tutta la famiglia e ti suicidi per uscire sui giornali o per vendetta, etc. Se invece è legittima difesa allora hai ragione tu e la paga chi ti ha aggredito, fosse anche se nella collutazione è morto lui, perchè è per colpa sua se ti sei dovuto sporcare le mani del suo sangue!

    Questa gente hai voglia di andarsi a confessare e battersi il petto ripetendosi le poesie a memoria e facendo il bagno nell'acquasantiera, specie se perseguitano altri esseri umani o li mettono da parte e li fanno vivere una chia-vica, perdono anche quel poco di coscienza che hanno dopo che sono morti, non si ricorderanno niente di niente perchè devono ricominciare tutto daccapo, vengono riciclati, perchè in questo universo niente si crea, niente si distrugge ma si ricilica alla grande specie in questi casi, a prescindere se hanno creduto o meno in qualsiasi religione o setta o fossero atei o credenti faidate! Reaincarnazione senza posa finchè non capiscono.

    1 persona mi piace questo

  6. 2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

    É più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio (A. Einstein).

    Guardarsi allo Specchio fa male, è come quando vai dal dentista e ti dice che hai un molare cariato da estirpare, se non lo fai l'infezione apre le strade a tante altre malattie, invece questa religione ELOGIA chi è malato di testa ovvero ha molto peccato perchè verrà molto perdonato, pertanto continuano a stuprare e continuano ad essere razzisti pur sapendolo.


  7. Vedi? Al Sud è pieno da tutte le parti di puscher e prostitute, come a Macerata, questo si diceva stamane al bar tra persone oneste e perbene, se mi metto io a farlo in 3 secondi mi viene addosso la Polizia...   Sono i migliori proprio perchè protetti dalle Leggi internazionali e la droga costa di meno da loro perchè i nostri soldi nei loro paesi valgono tanto. Basta fare qualche annetto di sacrifici tra dentro il carcere e fuori e si arricchiscono. Pertanto non mi venite più a dire che se ne disfano, anzi, specie i bambini che, ancora dobbiamo scoprire che fine orribile fanno, dato che dopo poche ore sbarcati spariscono. Quanto sono buoni i bianchi...

    http://www.affaritaliani.it/cronache/salerno-il-traffico-di-droga-in-mano-alla-mafia-gambiana-542969.html


  8. Non ne ho la più pallida idea, anche perchè ciò che ho scritto è quello che ho riportato dalla gente per strada, in quanto a me di politica non ne capisco una benemerita mazza, lo sapete, per cui mi scuso, anzi perdonatemi, ma comunque non mi sembra giusto votare anche per chi resta o condizionare il voto, noi si andrà via volente o nolente, pare che la pentolona sia già bella calda, stando ad alcuni abitanti che gli stanno facendo la guardia e malgrado non siamo di quella zona, ma si parla di un supervulcano come Yellostone tutto il Sud italia potrebbe esserne coinvolto, non si sa ancora nulla di certo, eppoi chi può dirlo? Potrebbe essere anche tra 20 anni, come a fine anno al posto dei botti.


  9. Qui è tutto un magna, magna, lo sanno anche gli europei, gli scandali per appalti truccati, e sottrazione di denaro pubblico è abituale, ma abbiamo Crozza che ci fa ridere in TV, e siamo perfino liberi di lamentarci, cosa vogliamo di più? Un pupazzo politico di turno si trova, un prestanome anche di altro partito, così anche il clero salvalafaccia e soprattutto i finanziamenti, i privilegi, le esenzioni e la supremazia assoluta sulle altre religioni, altrimenti finisci all'inferno in un pilastro di cemento armato.

    https://www.ilmattino.it/salerno/san_mauro_cilento_arrestati_sindaco_giunta_nove_totale_le_misure_cautelari-3765000.html


  10. 1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

    l'entrata improvvida di ieri dell'esponente "Germanico"  che ha detto che gli Italiani impareranno sulla propria pelle a votare.

    E' come nelle Banche, siccome stiamo sotto debito hanno bisogno di un "garante" se pluripregiudicato ancora meglio, non ha scrupoli a fare i soldi facili, uno che sa giocare sul territorio italiano che è riconosciuto mafioso a livello internazione, infatti tanti spacciatori stanno rischiando la vita perchè da loro non ci sono abbastanza soldi per comperare lo sniffo, qui è la loro fortuna: un'altra volta imparano a vietargli di candidarsi! xD


  11. Decisamente preferisco l'esistenza da nativo, malgrado tutto ciò che ci fecero patire inomedigesù, il Grande Spirito non faceva alcuna differenza di ses-so, le donne erano gli esseri umani più pregevoli, i nostri gioielli ed i gay erano amati come i maschi. Mi ricordo che per conquistarla, lei portava lunghi orecchini ed era bellissima, e rendermi degno, dovetti superare molte prove di forza e di coraggio, altrimenti me la potevo sognare la mia sposa. Me la uccisero assieme ai miei due figli maschi in un attentato e noi ci nascondemmo a Cuba con la complicità del nostro amato Alchesay che nel frattempo stava cercando in tutti i modi un trattato di Pace per le nostre tribù, ecco perchè nei cubani hanno trovato il 12% di DNA dei nativi altrimenti inspiegabili e perchè  amo i cubani e li stimerò per sempre.

    b7090e_c811f41a747f471aa8b0779645129534-e1446634683383-700x329.jpg


  12. Pare che a Gesù gli vadano bene solo gli uomini, devono essere maschi, dice Il Prefetto della fede, perchè è solo gli uomini che questo profeta anche lui maschio generato da un dio maschio, avrebbe scelto come suoi apostoli. In Verità vi dico che nonmenepòfregàdimeno, ora che ho scoperto il fatto mio... :D

    Il Prefetto della fede: il no alle donne prete è “dottrina definitivaˮ

    Ricordando che «i sacerdoti sono configurati a Cristo sacerdote, in modo da poter agire in nome di Cristo, capo della Chiesa» e che «Cristo ha voluto conferire questo sacramento ai dodici apostoli, tutti uomini, che, a loro volta, lo hanno comunicato ad altri uomini», Ladaria spiega che la Chiesa si è riconosciuta «sempre vincolata a questa decisione del Signore, la quale esclude che il sacerdozio ministeriale possa essere validamente conferito alle donne». 

     Giovanni Paolo II, nella lettera apostolica “Ordinatio sacerdotalisˮ, del 22 maggio 1994, arrivata dopo la decisione della Chiesa anglicana di aprire al sacerdozio femminile, ha «insegnato», al fine «di togliere ogni dubbio su di una questione di grande importanza che attiene alla stessa divina costituzione della Chiesa» e «in virtù del (suo) ministero di confermare i fratelli» che «la Chiesa non ha in alcun modo la facoltà di conferire alle donne l’ordinazione sacerdotale e che questa sentenza deve essere tenuta in modo definitivo da tutti i fedeli della Chiesa». 

    http://www.lastampa.it/2018/05/29/vaticaninsider/il-prefetto-della-fede-il-no-alle-donne-prete-dottrina-definitiva-ntbyfKGbbnANB0TxEzeIgO/pagina.html


  13. Se si mette male, giuro, che ce ne andiamo prima dall'Italia, non mi va di vivere di nuovo sotto i militari e coprifuoco, ne abbiamo già vissute tante di rivoluzioni popolari, in tante nazioni in tutte le nostre esistenze pregresse ed è sempre la popolazione che ci lascia le penne, soprattutto i bambini, le donne e gli anziani, mai i politici e chi comanda il gregge che fa mbee..., loro se ne escono sempre vivi e vegeti ed i fessi si devono fare la guerra per le strade?! Qui qualcosa di molto brutto stà venendo alla luce, stamattina con chiunque ne parlavo tutti quanti hanno detto:"Peccato che ce ne siamo accorti troppo tardi, ma meglio tardi che mai!"

    https://www.youtube.com/watch?v=f5FW7trqCFA


  14. Se lo diceva Einstain sarà vero senz'altro, l'importante è lasciarsi sempre una possibilità per tirarsi fuori anche l'altro piede...

    Sbagliare serve, non bisogna temere gli errori. Aiutano a crescere. E talvolta sono inevitabili

    Einstein scrisse circa 200 articoli con scoperte scientifiche: una quarantina erano zeppi di sbagli. Dice Zuckerberg: «Chi sbaglia, prima o poi, ha successo». Elogio dell’errore, una società che ci chiede sempre di migliorare le nostre prestazioni.

    http://www.nonsprecare.it/riscoprire-gli-errori-chi-sbaglia-vince-lo-pensa-zuckerberg-ma-prima-di-lui-lo-diceva-de-gaulle


  15. Non sono contro Mattarella nè contro nessun altro politico italiano, non provo più odio, rancore e tutti sentimenti di bassa leva, al massimo mi posso arrabbiare ma solo momentaneamente, l'invidia ROSICA solo chi la prova, perchè ognuno di noi è stato di tutto prima di diventare ciò che siamo adesso, un milione di personaggi diversi in cerca d'Autore, qualcuno l'ha trovato in questa esistenza, c'è chi invece dovrà penare ancora altre milioni di esistenze perchè dopo la morte non ricorderà più nulla!

    Dove c'è odio c'è sempre guerra e guerriglia sociale e dove vi sono le guerre sotto la terra sovente si rivolta, specie nelle zone soggette a vulcanismo e faglie ataviche.

    https://www.youtube.com/watch?v=-uiG5jJavTU


  16. Le staminali stanno rivoluzionando il mondo della medicina in tutto il mondo, il nostro futuro dipende tutto da tali ricercatori che ovviamente qui in Italia non avranno mai alcun progetto nè finanziamento pubblico: il futuro è all'estero qui solo co.co.co.dè!

    Trasfusioni e trapianto in utero per la prima volta al mondo

    PER la prima volta al mondo una bambina, tre mesi prima di nascere, ha ricevuto cinque trasfusioni di sangue e un trapianto di cellule staminali ricavate dal midollo osseo della madre, con un ago nel cordone ombelicale, per trattare la malattia di cui soffriva, l'alfa talassemia maggiore, spesso letale per il feto. Grazie alle trasfusioni il parto è andato a buon esito lo scorso febbraio, ma se il trapianto ha curato la malattia lo si potrà vedere nei prossimi mesi. L'intervento è stato eseguito all'Ucsf Benioff Children's Hospital di San Francisco.

    "Questa linea di lavoro muove il campo della chirurgia fetale, che attualmente consiste in grandi operazioni per i disturbi anatomici, in una nuova direzione, quella delle terapie molecolari e cellulari date in modo non invasivo", ha detto Tippi MacKenzie, il chirurgo pediatrico e fetale che è ha condotto lo studio.

    In caso di successo, come segnala il New York Times, questa operazione potrebbe segnare una svolta sui trapianti fetali anche per l'anemia falciforme, l'emofilia e altre malattie ereditarie. Per ora la neonata, che si chiama Elianna ed è figlia di una coppia americana che vive alle Hawaii, sta bene ma deve continuare a sottoporsi a trasfusioni di sangue come le altre persone che soffrono della sua stessa malattia.

    http://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/05/28/news/trasfusioni_e_trapianto_in_utero_prima_volta_al_mondo-197571348/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P4-S1.6-T1


  17. Anche per questo a mio marito gli ho comperato una chitarra buona di qualità perchè deve studiare tutti i pomeriggi,  avrà bisogno di uno strumento nuovo e decente all'estero altrimenti gli altri musicisti con cui avremo a che fare ci diranno che siamo "maccaroni" in eterna crisi politica e deficit economico. Un domani ci ritrovate all'Havana dove siamo morti quando eravamo nativi, la maggior parte ora sono musicisti ed artisti di tutti i colori di pelle, gente di pace, che desidera solo vivere con gioia la propria ultima esistenza.

    https://www.youtube.com/watch?v=kwoySbXEtGo


  18. Perciò un domani andremo via dall'Italia perchè crediamo nella scienza, che finalmente ha messo mano a ciò che stanno dicendo gli infartuati del nostro Aldilà,  perchè hanno scoperto che siamo morti per davvero, dato che dopo soli 15 secondi anche l'attività cerebrale si blocca, si spegne nei macchinari ospedalieri e ci vuole invece molto più tempo per far ritornare a battere il cuore, pertanto, non è rianimazione ma resuscitare dall'altro mondo, perchè al risveglio ti sanno dire cosa hai fatto, cosa hai detto e perfino cosa cavolo ti passava per la testa mentre cercavi di salvare una vita, invece gli italiani continuano a credere per fede nei santoni e nei pregiudicati.

    Sarà lui il nostro Presidente, lo so!

    .om.jpg


  19. La scuola non offre che nozioni ai ragazzi ed il più bravo è quello che ne sa memorizzare più degli altri e li sa ripetere a mò di pappagallo davanti a tutti, gli altri si annoiano, quelli più intelligenti e più critici e si defilano: con una classe affollata di 30-35 persone hai voglia di fare quello che più ti pare, tanto gli insegnanti sono sotto le telecamere degli smartphone, appena sgarrano sono in agguato i genitori che gli sprangano le reni davanti ai loro alunni e gli fanno chiedere perdono in ginocchio, però quando i loro figli si drogano nei bagni, rompono le ossa ai compagni e stuprano in gruppo le ragazzine non li vedi in giro a chiedere perdono a loro volta pubblicamente per come hanno reso animali i loro figli.

    Vabbuò è meglio che stò zitta altrimenti mi accusano di pessimismo cosmico, invece va tutto a gonfie vele e tutti sono felici di essere italiani!


  20. Il fallimento della scuola italiana: Umberto Galimberti

    Umberto Galimberti, filosofo, psicologo e saggista, parla a Byoblu della scuola, dell'insegnamento, della socializzazione, dell'esplosione delle diagnosi facili di dislessia e discalculia, dell'essere genitori, dell'influenza del mondo digitale, della socializzazione, dell'essere ragazzi, del rapporto con l'autorità, del dialogo con i figli, di separazione... E il quadro che dipinge è ben riassunto in una delle sue frasi finali: "Speranze non ne ho, perché grande è la degenerazione".

    LA DEGENERAZIONE DELLA SCUOLA

    https://www.youtube.com/watch?v=exxZOvgzyaw


  21. La Coscienza analitica cerebrale è troppo piccola per accettare verità che oramai sono largamente condivise dagli scienziati in medicina, per tale motivo, molti che hanno fatto tali esperienze straordinarie in modo volontario saranno a disposizione della Ricerca, un domani, ma non di certo nella piccola Italia,  ma oltreoceano, ciò ci condurrà alla conoscenza ed alle risposte ai tanti perchè senza bisogno di morire prima, ora invece ci godiamo la nostra esistenza in santa pace, liberi dai gironi infernali frutto della fantasia di  Dante Alighieri, e felici di esistere in piena salute fisica e mentale.

    4212.jpg

    1 persona mi piace questo