nebbia1971

• Numero messaggi

2
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su nebbia1971

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno

Visite recenti

279 visite al profilo
  1. ciao villalto (vengo da un vecchio portatile in origine windows regalatomi per fare pratica)con installato linux ubuntu che a mio giudizio non è molto stabile...un amico che installa sistemi operativi linux mi ha detto che a suo giudizio la versione più stabile/efficiente è debian...nonostante tutto sono passato da poco più di un mese ad apple ed essendo neofita non mi sono risparmiato a chiedere *** su qualsiasi cosa al servizio ***(num. verde 800 554 533)e mi hanno detto che come sistema operativo è abbastanza chiuso quindi un virus si prende ad ex andando a cliccare su quegli annunci improbabili del tipo "sei stato sorteggiato...hai vinto uno i phone/o una 500"...una cosa che ho installato dietro loro consiglio è "Malwarebytes for Mac"(gratuito) poi se vuoi un metodo di diagnosi "fai da te" cerca in rete "Come capire se il Mac è infetto da virus?"
  2. Credo che le scelte riguardanti la propria filosofia di vita siano personali e quindi possano esser condivise come no, infatti conosco coppie in cui una è vegetariana l'altro no e viceversa, la differenza sta nel grado di levatura e/o apertura mentale dei soggetti coinvolti...
  3. KTM smc 690 R.jpgciao sono Alessandro e sono un appassionato delle 2 ruote

1. Visualizza i commenti precedenti  altro 2
    2. rosarossa236

rosarossa236

Da giovincella..volevo solo fidanzati con la moto...

la grinta del motore

il senso della libertà..

il brivido dei sensi..

il vento che ti accarezza la pelle---

da paura vero??

3. nebbia1971

nebbia1971

Congratulazioni !!! fa sempre piacere sentire queste parole dal gentil ***... fondamentalmente le cose che hai elencato sono quelle che ti spingono a scegliere la moto...quindi posso desumere che l'ebrezza del spirito libero ha contagiato anche te?!

4. nebbia1971

nebbia1971

Ciao rosarossa...236 che adesso si è pure materializzata...dato che sono nuovo di questo mondo virtuale chiedo a te che sei fornita di attestati  e riconoscimenti...ma in che modo vieni a conoscenza dei nuovi arrivi?(non ho fatto in tempo ad allestire la pagina che hai interagito...è pura casualità o qualcosa mi sta sfuggendo?)ciao