mark25251

• Numero messaggi

135
  • Ultima Visita

mark25251 è il vincitore del giorno novembre 24 2017

mark25251 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

7 Calma piatta

Su mark25251

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

307 visite al profilo
  1. Inviata 3 minuti fa · Il Cazzaro reitera ed in spregio ad ogni limite umano di bufaleggio, prende spunto dalle parole del Cazzaro principe nonché estensore massimo del fabbricatore di fango , il noto Pluricondannato per diffamazione e calunnia Calandrino Travaglio , mette in bocca a Matteo Renzi una frase mai detta con lo scopo preciso di far passare l’unico leader democratico che abbiamo in Italia per un bugiardo . Mi auguro che la legge sulle Fake News sia al più presto varata e che i Cazzari Fosforosi siano chiamati a risponderne penalmente . La frase vera e non “modificata “ ad uso storioni Napoletani citata da Renzi nella puntata di Porta a Porta dell’11/9/2013 , e’ la seguente :” Ora e’arrivata una sentenza definitiva che ha detto che Berlusconi e’ colpevole . In qualsiasi paese serio dove un leader politico viene condannato , la partita delle chiacchiere e’ finita . Game over!!”. Come spiego’ successivamente Matteo Renzi si riferiva a tutte le chiacchiere ed i dibattiti sul Delinquente che si instaurarono successivamente a quella sentenza di condanna che , continuando , avrebbero posto un freno a tuttocio’ che invece necessitava per il Paese . Nel mese di Novembre 2013 in una intervista al quotidiano la Stampa di Torino chiari’ meglio il Significato di quelle parole ripetendo che il continuo dibattito su Berlusconi colpevole si / colpevole no anche dopo una sentenza passsta in giudicato faceva perdere del tempo prezioso alla soluzione dei tanti problemi che affliggevano il Paese . Il Game Over , quindi, si riferiva e soprattutto era un augurio che si smettesse di dialogare su una sentenza di terzo grado e ci si dedicasse finalmente , ai tanti problemi dell’Italia. Hai sentito , invece , come il Cazzaro principale insieme all’apostolo Napoletano denominato “impostore “ Partenopeo, girano la frittata. Meditate gente , meditate . E se volete una informazione corretta seguite me e non i Cazzari . Soprattutto quelli campani !!
  2. Il Cazzaro reitera ed in spregio ad ogni limite umano di bufaleggio, prende spunto dalle parole del Cazzaro principe nonché estensore massimo del fabbricatore di fango , il noto Pluricondannato per diffamazione e calunnia Calandrino Travaglio , mette in bocca a Matteo Renzi una frase mai detta con lo scopo preciso di far passare l’unico leader democratico che abbiamo in Italia per un bugiardo . Mi auguro che la legge sulle Fake News sia al più presto varata e che i Cazzari Fosforosi siano chiamati a risponderne penalmente . La frase vera e non “modificata “ ad uso storioni Napoletani citata da Renzi nella puntata di Porta a Porta dell’11/9/2013 , e’ la seguente :” Ora e’arrivata una sentenza definitiva che ha detto che Berlusconi e’ colpevole . In qualsiasi paese serio dove un leader politico viene condannato , la partita delle chiacchiere e’ finita . Game over!!”. Come spiego’ successivamente Matteo Renzi si riferiva a tutte le chiacchiere ed i dibattiti sul Delinquente che si instaurarono successivamente a quella sentenza di condanna che , continuando , avrebbero posto un freno a tuttocio’ che invece necessitava per il Paese . Nel mese di Novembre 2013 in una intervista al quotidiano la Stampa di Torino chiari’ meglio il Significato di quelle parole ripetendo che il continuo dibattito su Berlusconi colpevole si / colpevole no anche dopo una sentenza passsta in giudicato faceva perdere del tempo prezioso alla soluzione dei tanti problemi che affliggevano il Paese . Il Game Over , quindi, si riferiva e soprattutto era un augurio che si smettesse di dialogare su una sentenza di terzo grado e ci si dedicasse finalmente , ai tanti problemi dell’Italia. Hai sentito , invece , come il Cazzaro principale insieme all’apostolo Napoletano denominato “impostore “ Partenopeo, girano la frittata. Meditate gente , meditate . E se volete una informazione corretta seguite me e non i Cazzari . Soprattutto quelli campani !!
  3. Stento a credere che non ci arriva da sola ...!!
  4. Tutto giusto Cazzaro , tutto giusto . E poi ci sono i giornalisti che piacciono a te che si comportano così :
  5. Caro Los , se pensavi che il Cazzaro avrebbe risposto nel merito del tuo post , hai avuto una pia illusione . Il tuo quesito e’ servito solo al Bufalaro per mettere insieme il solito spot contro Renzi. Non vi era dubbio alcuno !! Il Cazzaro , dopo aver espresso il suo livore e rancore nel suo solito libro dei sogni che prevede la scomparsa e la marginalità totale di Renzi , continua con 2 menzogne buone soltanto per il suo barbiere e Pizzaiolo . Meno male che ci sono io che gliele ricaccio in bocca tutte le volte che tenta il colpaccio sul forum . Ed allora vediamole : L’impostore nonché Cazzaro Fosforo afferma che Michele Serra abbia definito “orribile “ la legge elettorale e Paolo Mieli addirittura “criminale”. Ora vi do una notizia : Non e’ vero niente . Trattasi di menzogna da impostori professionisti valida per Barbieri , Pizzaioli , Parcheggiatori abusivi, autisti di autobus di città , insomma tutta la clientela del Cazzaro che di questi personaggi e’ il “relatore” in bufaleggio & c. Michele Serra mai si e’ signato di affermare che la legge elettorale era orribile. Tutt’altro !! La parola orribile l’ha usata solo per la messa della fiducia peraltro su un testo , ed anche io concordo , non aveva nessuna possibilità numerica di non essere approvato . E veniamo alla successiva bufala del Cazzaro che , ignobilmente, mette in bocca a Paolo Mieli , una frase che mai si e’ Sognato di dire , ovvero che questa legge elettorale e’ “criminale”. Paolo Mieli ha soltanto definito criminale il fatto che con questa legge vengono automaticamente fatti fuori i grillini che notoriamente, rifiutando qualsiasi forma di alleanza , si candidano all’irrilevanza. Hai capito il giochetto dell’impostore e Cazzaro Fosforo ?? Hai capito come sfrucuglia i cervelli di qualche suo concittadino storione ?? E non si vergogna nemmeno !! Tranquilli , sul forum ci penso io a sputtanarlo anche se tutti , oramai , si sono accorti di che tipo di persona e’ qyell’essere.
  6. Con te , Direttoretto , Erode avrebbe fatto una fortuna . P.S. Ma lo saprà chi era Erode ??
  7. Beh , con questi si confronta ...no ??
  8. Le parole dell'avvocato del carabiniere , per giustificare il cliente , sono state :”È un bel ragazzo, non ha bisogno di stuprare nessuno" confermano ciò che già sapevamo: c'è ancora chi crede che gli stupri vengano perpetrati per ottenere ***, che è un po' come dire che Berlusconi evade le tasse perché non gli bastano i soldi. Eppure ci sono studi decennali sul rapporto fra potere e violenza sessuale, sul come l'educazione sessista porti molti uomini ad aderire allo stereotipo maschile (dominante e aggressivo) che vuole le donne subordinate e dunque inferiori. Se a uno di questi soggetti fosse inibito l'uso del pene mediante castrazione chimica cercherebbe di penetrare con qualcos'altro, magari un coltello, nel caso del carabiniere , e lo abbiamo visto più volte , per affermare la propria superiorità probabilmente userebbe il manganello, perfetta proiezione fallica. Questi soggetti considerano la donna alla stregua di un oggetto da possedere e non è difficile capire quest'idea da dove salti fuori: la bibbia dice "non desiderare la donna d'altri", l'uomo d'altre non è proprio contemplato. Se a questo aggiungiamo che il sogno di molte donne è essere accompagnate all'altare dal proprio padre per essere consegnate al marito (agghiacciante passaggio di proprietà spacciato perfino per romantico) il quadro in cui ci muoviamo è completo. A tutto questo però l'avvocato non ci ha pensato, il punto è che il carabiniere "è bello", quindi non ha bisogno di stuprare, ragionamento che peraltro lascia intendere che le persone non particolarmente avvenenti siano invece intrinsecamente violente, come se le teorie lombrosiane non fossero già state confutate un secolo fa. Mi verrebbe la voglia di ragionare come i maschilisti : a me me lo dovete succhia.re e vi assicuro che sono etero, quindi non avevo nessun bisogno di chiedervelo!! Saluti
  9. Ahahahahaha , a primavera dovrai continuare a scrivere , come fai ininterrottamente da 8 anni “ buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti “. Scommettiamo , idio ta ??
  10. Vorrei comunicare al Cazzaro Napoletano che quel che lui definisce lavori forzati e non pagati , mi riferisco al progetto “alternanza scuola/lavoro “, e’ un progetto in essere in tutta Europa , eccetto Grecia e Portogallo , sin dal 2005/2006 e l’Italia , solo grazie al governo Renzi , l’ha introdotta solo nel 2016. Vorrei anche dire che mentre nel resto d’Europa questo progetto e’ obbligatorio , in Italia non e’ affatto forzoso come afferma il Cazzaro bugiardo . bensì volontario . Ergo , il Bufalaro Napoletano ringrazi Renzi ed il suo governo di incapaci ed ignoranti per averlo Istituto perché sennò seguendo i suoi consigli , le di lui figlie , sarebbero state costrette ad imbarcarsi verso la Tunisia e/o il Marocco pur di sfuggire a questo “sfruttamento” e nel contempo frequentare una scuola pubblica e/o privata superiore. Ok , Cazzaro ??
  11. Ho segnalato alla Polizia Postale , affinché lo giri a chi fu competenza , questo post . La mia segnalazione prevede che chi di dovere indaghi se , negli anni 70, nelle scuole di ogni ordine e grado di Napoli, ci siano state occupazioni di edifici scolastici con annessi incendi e devastazioni di cui non siano stati rintracciati gli eventuali responsabili . Il post sopracitato potrebbe essere interesssnte per risalire a qualche teppista dell’epoca e farne pagare dazio anche a distanza di anni .
  12. Preparata dalla connection informativa La7-Il Falso Quotidiano, la trappola mediatica “preferisci Berlusconi o Di Maio?” ha fatto una vittima illustre, Eugenio Scalfari. Al quale è toccato riprendere in mano la penna e spiegare che lui rispondendo al bizzarro quesito di Giovanni Floris non aveva affatto inteso esprimere un endorsement al Cavaliere (“Non l’ho mai votato e ovviamente non lo voterò mai”)ma aveva voluto dire che fra i due populismi, quello di Di Maio e quello di Berlusconi, “il secondo ha almeno ha una sua sostanza”. Eugenio Scalfari , insieme a Biagi il miglior giornalista italiano di tutti i tempi , è un maestro del giornalismo ma non è avvezzo alle insidie della tv. Ti fanno una domanda e devi dare in un attimo la risposta, senza tante spiegazioni. L’articolo odierno invece fa chiaramente luce sulla questione: “Rispondendo a una domanda sull’ingovernabilità, ho detto che in caso di necessità per superare una paralizzante per il Paese il Pd (per il quale ho sempre votato dai tempi di Berlinguer, dell’Ulivo prodiano e infine da quello costruito da Walter Veltroni) potrebbe essere costretto, come già successo in passato, a un’intesa di natura non politica con Forza Italia, sempreché si separasse da Salvini. Ipotesi a me sgradita, che è emersa parlando del rischio di ingovernabilità del Paese…”.Ma il problema non è Scalfari. Il problema è che l’operazione mediatica che i grillini e gli amici dei grillini stanno costruendo non è nemmeno tanto sottile. Punta ad accreditare nell’opinione pubblica l’idea che le prossime elezioni saranno una disfida fra la destra e il M5s, con ciò suggerendo che il Pd è fuori gioco. Pertanto secondo questa suggestione gli elettori genericamente di sinistra dovrebbero votare Di Maio (poco importa se egli apprezzi la politica economica di Trump e abbia in simpatia il regime di Putin).Come puntualmente accade in presenza di manovre torbide, Il Falso di Travaglio è in prima linea nel propalare questa mistificazione della realtà: e oggi chiede a destra e a manca chi preferirebbe fra Di Maio e Berlusconi, ottenendo peraltro diverse risposte sensate (“Non mi iscrivo al gioco della torre”, “Nessuno dei due”, eccetera). Ma la frittata ormai è fatta: italiani, o Grillo e Berlusconi. Questa narrazione , meglio sarebbe dire, con Scalfari, questo “inganno” , e’ menzognera ma abile. Alimenta un senso comune di sfiducia e purtroppo di qualunquismo secondo il quale va tutto male. Soffia sul fuoco del disprezzo verso il Parlamento, la politica, l’Europa, le riforme: i principali ingredienti della nuova destra europea. La cui traduzione italiana è svolta con linguaggi diversi da Salvini, Meloni, Di Maio. E Berlusconi, che si è intruppato con i primi due. M5s e centrodestra sono due risposte di destra alla crisi italiana e europea. E’ una falsa alternativa, dunque, e non ineluttabile. Nella trappola mediatica se ci è caduto un un uomo come Eugenio Scalfari, ci possono cadere in molti. Nel frattempo noto che il primo , peraltro interessato , a caderci , e’ stato il Cazzaro Fosforo che ieri ha vinto la tappa tra gli storioni facendo un post al veleno ed offensivo verso Scalfari non avendo nemmeno il pudore di non nominare il grande giornalista . Ah già , ma lui preferiva Montanelli ...!! Se vi chiedete il perché e non riuscite a capire circa la sua preferenza , ve la dico io : Calandrino Travaglio , noto trombeur of his family, ha fatto il portaborse dell’ Indro, italiano nonché fascista !! Quindi il Cazzaro Napoletano , di sx sx più a sx della sx estrema , ama di più i giornalisti Fascisti di quelli di sx come Scalfari . Saluti
  13. Mi sono già espresso , idio ta !! Se tu fossi un po’ più attento lo avresti letto ( magari con il metodo Braille). Sono per la conferma della condanna a carico del Delinquente . Contento ebe te ??
  14. L’unica voce forte ed autorevole che si dovrebbe alzare in un Paese serio , sarebbe quella di prendere a calci nel Ku.lo gli idio ti come te che , dall’alto della tua irrilevanza politica di sx sx più di sx (6/7% Tutti insieme se va bene ), si permette di definire iattura il partito di sx piu’ Grande d’Europa. Se tu non lo sapessi , e’ tornato in politica , dopo aver spergiurati che mai e poi mai li avrebbe rifatto , l’ex Giudice Ingroia , che , se non ricordo male , era stato il tuo beniamino alle ultime elezioni . Stamani insieme a Giulietto Chiesa ha dato il via all’ennesimo partitino . Ora voglio vedere se sarai coerente . Cazzaro !!