claynava

• Numero messaggi

8
  • Ultima Visita

claynava è il vincitore del giorno ottobre 31

claynava ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su claynava

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. http://www.laprovinciacr.it/video/118842/come-e-cambiata-la-moda-.html?videoCode=262553#div_476536
  2. Erano vestiti stupendi, c’era molta eleganza. Vestiti non solo da passerella ma fatti realmente per essere indossati e da chiunque. Io indosso ancora qualche vestito di mia madre, in seta, tulle, pizzi e le sue collane di perle. Si è perso l’uso della sottoveste, che indossano ancora le nostre nonnine, che sono tornate di moda e poi scomparse di nuovo. Anche il body ora è tornato di moda, in ogni negozio trovi almeno un capo a body, non si usava più. Comunque molte cose sono migliorate, a incominciare dai ***, tutto l’intimo femminile con nuovi materiali che sembra di non avere nulla addosso. Non dimentichiamo i materiali per lo sport. I vestiti da sposa, per me sono più belli adesso che prima, tranne forse l’uomo che lo vestono da Dracula. Penso che prima ci tenevano un po’ di più sull'abbigliamento anche se ora sia per le possibilità economiche (e tanto altro) curiamo di più il nostro corpo. Non condivido molto, come si vestono le ragazze oggi, a incominciare dai pantaloncini corti, tagliati dove escono perfino le tasche. A pensare poi che con le gambe e il sedere, vanno a toccare i sedili dei mezzi, mi fa un po’ schifo. E’ la moda di oggi, se avrò una figlia ho paura che dovrò cedere anche io.
  3. Sono belle ed eleganti, stanno bene sia sui pantaloni che sulle gonne. Ho comprate delle camicie a body la settimana scorsa
  4. No, no Mi piace essere donna. Essere corteggiata, mettermi la gonna quando fa caldo, e poi l’evento più bello; rimanere incinta. Poi come farei a rinunciare a tutti i miei vestiti?
  5. Donna per l'eternità
  6. Io onestamente ho provato altri siti di incontri, o meglio a specifici annunci. Ma non lo consiglierei a nessuno. Ho un po’ rischiato, perché come sempre non si sa mai chi c’è dall’altra parte. Ho incontrato qualcuno, sono stata con uno in particolare per due anni. Sono scelte, se cerchi qualcuno per stare insieme seriamente o solo per *** e divertimento. Per noi donne forse è più semplice per gli uomini è un po’ più complicato trovare qualcuno su questi siti. Difficile trovare così l’uomo o la donna della propria vita, ma è possibile.
  7. Io onestamente ho provato altri siti di incontri, o meglio a specifici annunci. Ma non lo consiglierei a nessuno. Ho un po’ rischiato, perché come sempre non si sa mai chi c’è dall’altra parte. Ho incontrato qualcuno, sono stata con uno in particolare per due anni. Sono scelte, se cerchi qualcuno per stare insieme seriamente o solo per *** e divertimento. Per noi donne forse è più semplice per gli uomini è un po’ più complicato trovare qualcuno su questi siti. Difficile trovare così l’uomo o la donna della propria vita, ma è possibile.
  8. Io onestamente ho provato altri siti di incontri, o meglio a specifici annunci. Ma non lo consiglierei a nessuno. Ho un po’ rischiato, perché come sempre non si sa mai chi c’è dall’altra parte. Ho incontrato qualcuno, sono stata con uno in particolare per due anni. Sono scelte, se cerchi qualcuno per stare insieme seriamente o solo per *** e divertimento. Per noi donne forse è più semplice per gli uomini è un po’ più complicato trovare qualcuno su questi siti. Difficile trovare così l’uomo o la donna della propria vita, ma è possibile.