amministratorev

  • Numero messaggi

    42
  • Registrato

  • Ultima Visita

amministratorev è il vincitore del giorno marzo 8

amministratorev ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

29 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su amministratorev

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Ah be ovviamente io parlavo di qualcuno di diverso dall'autore del post
  2. Se la discussione degenera la eliminiamo noi e solo noi, discutete civilmente e non verrà tolto niente Staff Virgilio
  3. Gentile utente può chiedere aiuto al nostro staff tecnico http://aiuto.virgilio.it/ Staff Virgilio
  4. Gentile utente, ieri abbiamo fatto delle operazioni di manutenzione, siamo spiacenti per i disservizi che ha avuto, ora dovrebbe essere tutto a posto, ce lo può confermare? Grazie Staff Virgilio
  5. #MeLoMerito Manda una foto in cui ti prendi una meritata pausa da tutto e vinci un weekend di evasione e relax! http://melomerito.dilei.it/?ref=comm
  6. Salve, può chiedere *** al supporto tecnico, facendo click sul bottone Contattaci in fondo alla pagina più consona per il suo problema, dopo aver individuato il tipo di aiuto che le serve a seconda della piattaforma blog che sta usando http://aiuto.***/articolo/***/per-i-blog-aperti-dopo-il-29-aprile-2015/
  7. Gentile utente, gli interventi di *** non riguardano mai il contenuto a meno che questo non violi le nostre regole, il post è stato eliminato perchè presentato per creare rissa con altri utenti, lei può parlare di tutto quello che ritiene, ma non usare un argomento offendendo altri utenti che la pensano diversamente Cordiali saluti Staff Virgilio
  8. Gentile utente, la prego di rivolgersi al supporto tecnico per chiedere se possono aiutarla a recuperare le informazione di cui necessita facendo click sul bottone Contattaci in fondo a questa pagina http://aiuto.virgilio.it/articolo/***/chiusura-di-***/ Cordiali saluti Staff Virgilio
  9. Gentile utente, i contenuti sono ancora raggiungibili, basterebbe conoscerne l'url, oppure se sono stati utilizzati dentro il suo o il blog di altri utenti ad esempio, sono ancora online e visibili. Ci spiace abbiamo inviato comunicazione proprio perchè ciascun utente potesse salvare le sue foto in locale o conservarne l'indirizzo, che i *** non sarebbero stati più navigabili lo abbiamo detto chiaramente. lei può nel caso scrivere al supporto tecnico per altre *** facendo click sul bottone Contattaci in fondo a questa pagina http://aiuto.virgilio.it/articolo/***/chiusura-di-***/ Cordiali saluti Staff Libero
  10. Buongiorno a tutti, sono stati eliminati dal forum tutti i post che contenevano offese fin nell'oggetto del post verso altri utenti, non certamente per il contenuto politico, ma perchè questo viene usato per offendere chi la pensa diversamente. Avendo constatato che più di un utente lo ha fatto più volte, nonostante la richiesta della settimana scorsa di usare modi civili nel confronto di idee, abbiamo dovuto procedere alla sospensione dal servizio di questi nick. Vi preghiamo di usare modi civili ed educati. Grazie Staff Virgilio
  11. Fate attenzione che stanno diffondendo una variante del virus ransomware denominata Bad Rabbit. Apparentemente la campagna in corso, induce le vittime a scaricare falsi installer di Adobe Flash Player da siti Web di informazione compromessi. Una volta infettata una macchina, il malware Bad Rabbit è in grado di diffondersi. I cybercriminali responsabili della campagna Bad Rabbit richiedono alle loro vittime la somma di 0,05 bitcoin (circa 235€) per sbloccare i PC infetti e riottenere l’accesso ai propri file. Se vi arriva una richiesta di a aggiornamento di Adobe, anche su dispositivo mobile, spegnete il dispositivo o pc e NON procedete ad alcun aggiornamento Maggiori dettagli li trovate qui https://www.certnazionale.it/news/2017/10/25/nuova-massiccia-campagna-di-diffusione-ransomware-bad-rabbit/ Staff Virgilio
  12. Gentile utente, non è stato mai affermato quanto lei dice, ma anzi spiegato il contrario, quello che è stato comunicato a tutti i proprietari di *** si trova qui http://aiuto.virgilio.it/articolo/***/chiusura-di-***/ e dice che: Tutte le foto pubbliche che hai caricato prima di quella data rimarranno online, e continueranno ad essere visibili dal tuo profilo, blog o dovunque le hai referenziate con la url diretta alla foto. Tuttavia non sarà più possibile caricarne altre, commentarle o cancellarle, navigare e gestire i tuoi album, né saranno più visibili i commenti o i tag associati alle foto Cioè le foto riferite da altri contenuti, profili, blog ecc... restano online, ma non è più possibile gestire e NAVIGARE i propri album, per questo si consigliava di scaricare le foto che si volevano conservare, in locale A disposizione per ogni chiarimento Staff Virgilio
  13. Siamo dello staff di Virgilio, il portale che fornisce questo servizio Staff Virgilio
  14. Abbiamo deciso di gestire il servizio diversamente da prima e di essere più presenti e visibili, in modo anche da poter dialogare con gli utenti e non solo per eventuali comportamenti scorretti ma anche per suggerimenti che possono far migliorare il servizio Staff Virgilio
  15. Buongiorno purtroppo non sono recuperabili come spiegato qui http://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/quanto-tempo-puo-rimanere-inattiva-la-casella-di-posta/ Staff Virgilio