ciccio1540

• Numero messaggi

2
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su ciccio1540

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. E' vero , sono dilaniato dal dolore quando ci penso, ma poi tra una sigaretta e l'altra vedendo la foto di mio figlio mi faccio coraggio e mi dico che devo lavorare per lui ancora una decina d'anni ...ma non devo pensare alla mia vita, un divorzio, una neoplasia passata , un tradimento...questa crisi nel mondo del lavoro etcc. altrimenti ..meglio farla finita.No ,No meglio vivere e vedere il bicchiere mezzo pieno
  2. ciccio1240: ci sono dentro proprio in questo periodo....lei 49 io 59, 20 anni insieme di cui 10 di matrimonio,dopo 5/6 anni di problemi, negli ultimi mesi le viene lo schiribizzo del primo amore , lei dice solo telematica (l'altro è fisicamente dall'altra parte del mondo) ma a maggio si sono visti per una serata con altri amici d scuola, mi ha giurato che nulla e successo, che poi solo msg e video msg, ora con un bimbo di 9 anni come si fà a non sorvolare?certo rimane l'amarezza della cosa la non fiducia nella persona (dice che ha interrotto tutto e che vuole ricostruire) , L'AMO ...e devo darle una seconda possibilità... anche se dentro di me il tarlo è insediato. Che Dio me la mandi buona...