Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 11/11/2017 in tutte le sezioni

  1. Ti ringrazio molto, caro Virus128, per l'intervento in mia difesa e per la figuradimmerda che hai fatto fare al VERME del forum. Io non leggo i post di questo lurido individuo con la vocazione della spia, ma con la tua citazione hai portato a mia conoscenza la sua ultima "impresa". "Ho provveduto a segnalare..." Ahahahaha! Provvedi, provvedi pure, LURIDA SPIA, perché questo, come ormai hanno capito tutti, è il tuo mestiere. Altrimenti ti vergogneresti, perfino coperto dall'anonimato di un nick, di scrivere in un forum le cose vomitevoli che scrivi, e che io non scriverei nemmeno contro il mio peggior nemico. Hai provveduto, ma hai segnalato male, perché io non ho mai scritto che il presidente Coni corrompeva e comprava gli esami. Ho solo scritto che li truccava, infatti i suoi docenti disconobbero le firme su verbali e statini e gli fu annullata la laurea. Capito, verme? Ma può anche darsi che fosse in buona fede, che avesse sognato di superare quegli esami e che si fosse ritrovato a sua insaputa quei 30 e 30 e lode sul libretto (smarrito, guarda caso come i libretti degli altri studenti falsari) e sugli statini. Di corruzione parlò il giudice di primo grado che lo prosciolse dal falso materiale (prescrizione) e dal falso ideologico (amnistia) ma lo condannò a un anno e 10 mesi di reclusione per concorso in corruzione, dopo che un bidello condannato e reo confesso aveva fatto il nome, tra gli altri, dello studente Malagò Giovanni. Poi la Corte d'Appello (ultimo grado di giudizio nel merito, capito verme?) evidenziò che "gli enunciati elementi di accusa per la loro molteplicità, concordanza e univocità costituiscono piena prova a carico del Malagò". Capito verme? E lo prosciolse solo per intervenuta prescrizione, non impugnata dall'imputato, il quale pagò le tasse arretrate e rifece, o fece per la prima volta presso altra università, gli esami contestati. Tutta la storia la leggi qui, verme: http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId=54a25e3f85e3d E vorrei proprio che il presidente del Coni mi querelasse. In tal caso sarebbe mio diritto conoscere il nome e il cognome della spia, per querelarla a mia volta, avendo essa scritto delle falsità, e per pubblicare quello schifoso nome e quello schifoso cognome in questo forum. In ogni caso di tutto questo schifo ciò che mi disgusta di più è un'altra cosa. È il fatto che nel paese di Pulcinella viene consentito a studenti che hanno fatto simili imbrogli di laurearsi (e poi di fare una luminosa carriera) rifacendo solo gli esami contestati. Nei paesi seri c'è la decadenza e bisogna ridare tutti gli esami, talora è prevista anche l'interdizione definitiva dall'iscrizione in tutti gli atenei del paese.
    2 mi piace
  2. Hai fatto tante di quelle se gnalazioni alle segreterie degli interessati che Fosforo dovrebbe essere all'ergastolo e pagare una multa tale da costringerlo a lavorare anche da morto....Al contrario,è sempre presente nel forum.Sembrerebbe che le tue segna lazioni ma non denunce(quelle costano il doppio se le perdi)abbiano il valore dei ragli d'asino.Non salgono mai al cielo.
    2 mi piace
  3. Mi hanno sempre fatto una tristezza quei poveri animali nei circhi, e poi sapevo che i metodi di addestramento non sono proprio ortodossi, e quei poveri animali sballottai continuamente in gabbia da un posto all'altro, non ha proprio senso, finalmente è arrivata la legge che dice basta! http://www.supereva.it/basta-animali-circhi-approvata-legge-italia-44756
    1 mi piace
  4. Uno in meno.. qualcuno forse piange, io no.
    1 mi piace
  5. Ci sono dei segnali che si imparano a riconoscere se l'altro vuole solo ***, la cosa naturalmente non riguarda solo gli uomini, ci sono anche donne che non vogliono relazioni "impegnative" ma solo un pò di divertimento a letto, ma capita più spesso che siano gli uomini, te lo dicono anche esplicitamente ma la natura femminile porta a negare la situazione o a pensare... dice così ma poi lo farò innamorare e invece è molto improbabile che accada, se lui non ha nessuna intenzione. Insomma, donne attratte da un uomo che si comporta così state con i piedi per terra! E viceversa... A me è capitato e siccome vorrei qualcosa di più rifiuto, bisogna sapere bene cosa si desidera da una relazione, a voi è successo? https://dilei.it/***/voleva-solo-portarti-a-letto-nulla-di-piu/431999/
    1 mi piace
  6. ma certo che lavora....aggiusta le macchinine e poi le collauda con un brunbrun.
    1 mi piace
  7. Ha staccato con un morso il mignolo della mano destra a un 19enne. Il ‘cannibale’ è un ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo a Collina (Pistoia). La vittima è stata giudicata guaribile in 30 giorni, l’aggressore, un 23enne del Gambia, è stato poi denunciato dai carabinieri per lesioni gravi.
    1 mi piace
  8. spero che alla mia pensione e a quella di losoio contribuisca pure lei, signor director, diversamente, anche lei sarebbe un gran lavoratore tutto casa e chiesa.
    1 mi piace
  9. dirgli no e se si defila, mandarcelo con annessi e connessi; volendo dar "l'assaggino", mettere in conto e nn lamentarsi se, dopo la degustazione, cambierà pietanza.
    1 mi piace
  10. E' morto in carcere alla faccia del direttoretto come Provenzano , mentre il coofondatore del partito della legalità è in carcere per mafia e i maldestri lo credono innocente come il loro capo e lo vorrebbero fuori . P.S. Lo stalliere condannato all' ergastolo per mafia assunto dal pregiudicato raccomandato dal carcerato è morto in carcere e qualcuno ha avuto il coraggio di sostenere che era una vittima
    1 mi piace
  11. 1 mi piace
  12. Ahahahaha, questo e’ un ebe te assoluto ...!! Quindi siccome , poveretto ,” Di Maio non ha mai lavorato come milioni di Italiani onesti”. C’e’ un Però Cazzaro. Che nessuno degli altri milioni onesti , si candida per diventare Presidente del Consiglio . Understand idio ta ?? Quanti poi al tuo accostamento a Renzi , formidabile Bufalaro , fai attenzione . Renzi si e’ laureato con il massimo dei voti e lode con un anno di anticipo . Understand di nuovo Cazzaro?? Mi viene da sorridere , poi , quando il Bufalaro “propone “ Ricca al premio Pulitzer ....!! Anzi, ci informa che Severgnini , uno dei migliori giornalisti italiani deve andare da Ricca per imparare il lavoro e se mi sta attento, il Cazzaro infinito lo depenna dalla sua lista dei migliori . Tse’ ...ahahaha !! Già . Severgnini e’ del PD ...!!
    1 mi piace
  13. Questo post forse dovevi scriverlo 24 anni fa, quando l'allora capo della mafia fu arrestato (dopo 24 anni di latitanza) e finì al carcere duro previsto per i boss mafiosi (una delle ultime cose che ancora funzionano nel nostro sistema giudiziario, infatti vogliono abolirla). Oggi il tuo post è troppo banale, troppo ipocrita, troppo meschino. Di Riina potremo riparlare, ma almeno nel giorno della morte si deve anche a lui un rispettoso silenzio.
    1 mi piace
  14. Forse non sai che quell'elemento era un sindacalista della CIGL.Non ha fatto altro per tutta la sua vita tanto meno che lavorare seriamente.Al noto Teatro di Milano ove prestava la sua opera ha provocato più danni con i suoi scioperi che guadagni.Puoi capire quindi del perché di intere paginate(a volte sono anche 20 post)ora contro questo partito ora contro quell'altro.Fesserie in quantità industriale spacciate con convinzione ed imposte come fonte di verità.
    1 mi piace
  15. Ma non scrivere stronzate, direttoretto! Che leggi ha fatto la destra per assicurare l'efficienza della giustizia e la certezza della pena? Il famoso "processo breve"? Il provvedimento ammazzaprocessi che Carlo Taormina, ex avvocato di B., definì "vergognoso, criminale, criminogeno e ridicolo"? E quante nuove carceri hanno costruito i governi di centrodestra? Per me era meno scandaloso lasciar morire Riina e Provenzano in un ospizio che far scontare la pena in un ospizio al Frodatore (pena consistente in un'ora settimanale di barzellette raccontate agli anziani).
    1 mi piace
  16. MACERATA – Rifiuta di essere dimesso dal pronto soccorso, occupa un corridoio, prende a calci una stampante rompendola e ferisce al volto un dipendente dell’ospedale fino a che arrivano gli agenti della Volante che lo bloccano e lo portano in questura. Questa la notte brava al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo di un africano di 27 anni che ha seminato tensione e paura non solo negli operatori che stavano lavorando in quel momento nel reparto, ma anche nei confronti di molte altre persone che si erano recate al pronto soccorso. Tutto ha inizio intorno alle 23 di martedì scorso quando un uomo africano, 27enne, che dichiara di non avere una fissa dimora, arriva all’ospedale di Macerata accompagnato dal 118. Ad allertare gli uomini dell’emergenza sanitaria era stata la polizia, intervenuta in piazza Garibaldi, dove lo stesso 27enne era stato coinvolto in una lite. Riscontrato che non ci sono problemi di salute particolarmente gravi, verso l’1,30 i sanitari gli consegnano il foglio di dimissioni.macerata....marche....chi è quella che detta legge li'?????
    1 mi piace
  17. bè,qualcuno di sx potrebbe dire:ne restano ancora 9!!! vero losoio??
    1 mi piace
  18. una delle centinaia di balle raccontate da chi non viene digerito manco dai suoi kompari.abbiamo visto tutti l'accoglienza "calorosa" che ha avuto nelle stazioni con il suo trenino.....Ps:ah,mark era il suo mastro fuochista!!
    1 mi piace
  19. Arrestati e indagati grillini al grido di onestà, rom che fuggono dai rom, insulti grillini contro i giornalisti al corteo pro giornalisti, la casta a 5 stelle in auto blu. Questo e tanto altro nella TRENTATREESIMA puntata della rubrica "Virginia, senti Adriano tuo". Per la Capitale d’Italia è stata un'altra settimana da paura per "merito" della giunta Raggi. A Virgi’, ma che stai a combiná!!!
    1 mi piace
  20. Per iscriversi al PD devono fare delle selezioni stile Grande Fratello. L’ultima simpatica battuta è che “I migranti sbarcano in salute invidiabile. Si ammalano nei centri profughi“. Dev’essere per questo che vengono fatti sbarcare così, per proteggerli dagli italiani infetti:
    1 mi piace
  21. Solamente con una segnalazione l'attore NON può fare nulla.Le *** per essere valide,devono essere redatte e firmate.Quindi nome,cognome ed indirizzo.Senza i dati personali sono come i ragli dell'asino.Non salgono al cielo,per cui non sono ritenute valide ai sensi di legge per cui non vengono nemmeno prese in considerzione.Diversamente le se.gnalazioni utili per le indagini nei casi più gravi ad esempio di mafia in cui l'attore pone la sua vita a grave rischio,recanti fatti,nomi e misfatti,sono classificate e trascritte in un preciso modello di cui non ricordo il nome.Allora?Non succede nulla.
    1 mi piace
  22. penso che ci sia un equivoco di fondo: l'idrogeno non esiste allo stato libero in natura, non esistono cioè giacimenti di idrogeno così come avviene per il petrolio o il metano, l'idrogeno va prodotto estraendolo dall'acqua o dal petrolio e per fare questo occorre impiegare energia; se per produrre idrogeno bisogna usare energia ricavata dal petrolio o dal carbone allora a livello mondiale non cambia niente, si trasferisce semplicemente il luogo dove avviene l'inquinamento, anziché inquinare nelle città si inquina la dove ci sono gli impianti dove cioè si estrae l'idrogeno, ma a livello planetario l'inquinamento resta lo stesso le emissioni di CO2 rimangono, forse coprendo di pannelli solari i deserti di tutto il pianeta e usando l'elettricità così prodotta per ricavare idrogeno... ma questa è pura fantascienza
    1 mi piace
  23. Mi pare che tu sia molto prevenuto nei miei confronti.Non voto più perchè sono stato cancellato dalle liste elettorali.Sono residente all'estero,o meglio ancora perchè tu la possa capire-ma sarà dura-me ne sono andato via dall'italia.Per cui possono pure scannarsi tra loro che al sottoscritto poco importa.Anzi,se potessero scannarsi tutti quanti ne sarei felice.
    1 mi piace
  24. condivido pienamente......i circhi con relative gabbie etc-non sono l'ambiente naturale degli animali-che hanno il sacrosanto diritto di rimanere nel loro mondo-al posto loro metteremo gli umani a svolgere contro voglia e contro natura- le stesse cose che facevano gli animali nei circhi-sperando che dopo un adeguato addestramento anche gli umani ci possano divertire .....naturalmente molto meglio degli animali.....a tal punto da non rimpiangerli.
    1 mi piace
  25. 1 mi piace
  26. eheheeh senti senti il destro che vorrebbe far da arbitro con un ex premier pregiudicato piduista contornato da condannati per mafia e quant'altro e che lo rivorrebbe e questo è il peggio
    1 mi piace
  27. SI.E spesso mi veniva da dire"Meno male che se ne è andata"
    1 mi piace
  28. ...la salute strepitosa della massa extcmt é proprio una consolazione quindi, senza ripensamente e x salvaguardia alla loro salute, nn facciamogli neppur posar l'alluce nel nostro paese così nocivo x essi e rispediamoli con la max velocità ai loro paesi di partenza...
    1 mi piace
  29. quello che suggerirei di fare?....non si può dire.
    1 mi piace
  30. 1 mi piace
  31. potrebbe benissimo accader pure da noi salvo poi indignarci dell'età della ragazzetta e dell'adulto skifoso con cui si é imbrattata. ancora una volta l'ancora di salvezza al maskio. mi spiace ke a proporre il nuovo limite di 13 anni x passarla liscia in un rapporto intimo sia proprio una donna la quale nn aiuta le ragazzine pretender rispetto dall'uomo. capisco ke i tempi stanno emancipando la donna e l'età renderà le fanciulle libere delle proprie azioni ma anke libere di darsi via con leggerezza. un'occasione persa x ricuperare in dignità.
    1 mi piace
  32. Vede anche lei, che sebbene sia stato in povertà estrema, non è per niente stupido. E' venuto in Italia per cercare di migliorare la sua situazione. Lei signor director, nelle sue condizioni, non avrebbe fatto altrettanto?
    1 mi piace
  33. Giocano bene le loro carte sulle spalle dei creduloni.....ed il più etente se ne stà al sicuro in Svizzera....
    1 mi piace
  34. sti extcmt arrivano in casa nostra pieni di pretese ed arroganza; se nn gli va bene quello ke gli viene elargito quale vitto, alloggio, comfort e vizi, senza far nulla, possono sempre tornare al loro paese ed imparare a guadagnarsi qualcosa da metter nel piatto.
    1 mi piace
  35. ah si....ululava che voleva il WI-Fi...i l'aumento della diaria....ma perchè poi,non ha risparmiato i 3-4mila dollari e restava in africa?
    1 mi piace
  36. se se ne stavano nelle loro capanno fate di str** di elefante,al massimo annusavano la spussa.vengono in italia per andare negli hotel..a qualcuno gli va buca.
    1 mi piace
  37. dipende da come li mandano, se li mandano per vie legali si paga e come , ma non è certo come certi capitali che finiscono nei paradisi fiscali... certo colpevolizzare degli innocenti per salvare i delinquenti torna comodo
    1 mi piace
  38. tale ricerca può essere dettata da un'esperienza diretta ,.....con risultati talmente negativi -da non voler più rivivere
    1 mi piace
  39. ma fammi il favore ke proprio tu sei di quelli ke politicizzano anke una soffiata di naso... ti fa comodo ripetere la parola feccia, feccia, feccia... nn ne sai altra? analfabeta e te lo scrivo, nn x offesa ma constatazione poiké 1000 volte ho specifi*cato ke kiamo feccia SOLO ki delinque, siano extcmt o nostrani ma la parola calza poiké, seconto tira il vento, fingi nn capire. se poi nn conosci il signif di "nostrani", usa il vocabolario. se sti genitori fossero veram indigenti, verrebbero totalmente esonerati dal pagamento retta scolastica e nn sarebbe accaduto nulla ma se il comune ha preso tale decisione vuol dire ke nn sono poveretti ma approfittatori messisi in morosità x il mangiare dei loro figli da essi stessi umiliati.
    1 mi piace
  40. ops dimenticavo: lei signor director non sa nemmeno dove si trova l'australia.
    1 mi piace
  41. The crucial loser non potete certo tradurlo come il perdente cruciale (orrenda), ma come il perdente decisivo o il perdente definitivo. Relativamente al contesto io propendo decisamente per la seconda. Il contesto sono le elezioni siciliane e l'impeccabile analisi del voto condotta dal prestigioso settimanale The Economist. Il titolo dell'articolo è: The crucial loser. A Sicilian reverse for Matteo Renzi. Ovvero: Il perdente definitivo. Un rovescio in Sicilia per Matteo Renzi. Dopo avere parlato brevemente della vittoria di Mr Musumeci, a former neo-fascist, candidato del controverso ex premier, l'81enne Mr Berlusconi che non accenna a volersi ritirare, e della sua incongrua coalizione comprendente la Lega Nord (che è come se il partito indipendentista scozzese si presentasse nel Galles, nda), nonché del secondo posto dell'anti-establishment Five Stars Movement, l'Economist si concentra sul risultato più sorprendente (the most striking outcome of the vote), ovvero sulla disastrous performance by the centre-left Democratic Party (PD). E naturalmente, dato che lo scaricabarile non rientra nella mentalità anglosassone, l'autore va al sodo, non si fa distrarre da trenini e fughe diversive a New York e si focalizza sul colpevole del disastro, the dynamic, big-talking former major of Florence. Ebbene, fate attenzione amici forumisti, perché a questo punto vi arriva un saggio di quella grande arte che diventa il giornalismo ai massimi livelli. L'Economist più che un giudizio politico incide letteralmente nel marmo, a beneficio dei posteri e dei suoi fortunati lettori sparsi ai quattro angoli del pianeta, uno splendido, solenne, perfetto, definitivo epitaffio: HE WAS IL ROTTAMATORE (THE DEMOLITION MAN) E completa: But so far what Mr Renzi has most successfully demolished is his own PD. Non ho nulla da aggiungere, posso solo togliermi il cappello e applaudire. https://www.economist.com/news/europe/21731067-vote-portends-worse-next-year-sicilian-reverse-matteo-renzi
    1 mi piace
  42. hanno vinto anche stavolta! VINCIAMO POI
    1 mi piace
  43. Per rinfrescare la memoria · Per non dimenticare.
    1 mi piace
  44. ki ha deciso mandar nel paesino sta massa di extcmt nn aspetterà altro si rendano libere, nel modo + naturale del mondo e x la futura gioia di ki lamenta la longevità degli itaGliani con, secondo lui, dispendio pensioni, anke le abitazioni occupate dagli ultimi itaGliani residenti nel posto onde poterle riempire di altra massa extcmt da mantenere ke, come vuole la prassi, é composta dai soliti poveri profughi rikiedenti asilo politico poiké dalle guerre é meglio scappare vigliaccamente anziké combatterle x liberare la propria nazione.
    1 mi piace
  45. C'era una volta il Rottamatore (the demolition man). Ma finora ciò che Mr Renzi è riuscito a demolire con il miglior successo è il suo stesso partito. C'era una volta il Partito democratico. A piena e puntuale conferma dell'analisi dell'Economist, arrivano le parole di Piero Grasso, il presidente del Senato che a fine legislatura ha lasciato il Pd per non tradire se stesso, cioè le sue idee di sincero democratico di sinistra. "Non so se sono io uscito dal Pd oppure se è il Pd che non c'è più... Il Pd era quello del Bene Comune, quello di Bersani insieme a Sel. Quelli erano i principi e i valori che incarnavano il ragazzo di sinistra che aveva avuto per tutta la via compressa questa sua natura dei valori di uguaglianza dei diritti, di libertà. Compressi prima come magistrato che non può farsi influenzare dalle sue idee politiche e poi dal ruolo istituzionale di presidente del Senato. Ora vediamo se finalmente alla bellissima età che ho raggiunto posso riuscire a esprimere me stesso". Grazie, presidente Grasso. Queste sue bellissime parole sono di conforto e di stimolo per tutti gli italiani di sinistra. Tutti noi, anche liberi dai suoi vincoli professionali e istituzionali, abbiamo in questi anni, politicamente tristi e vuoti, un poco o molto compresso questi nostri valori e ideali. Li abbiamo quasi ibernati nel fondo delle nostre coscienze, talora purtroppo li abbiamo traditi. Vuoi per mancanza di coraggio, vuoi per interessato o inconsapevole adattamento ai modelli correnti, vuoi per pigrizia o rassegnazione. Ma quei valori e quegli ideali non sono affatto superati, NESSUNO dei vari pifferai e dei vari traditori è riuscito a proporci nulla di più nobile e di più credibile. Anzi quei valori e quei principi sono oggi più che mai attuali perché la degenerazione del sistema sociale, economico e politico che ha creduto di poterne fare a meno è sotto gli occhi di tutti. Almeno tutti quelli che li tengono ancora aperti, che non hanno ancora piegato la testa come gli struzzi. Ora, seguendo il suo esempio presidente Grasso, non desideriamo altro che tornare a esprimere pienamente e liberamente le nostre idee. Desideriamo tornare a essere noi stessi.
    1 mi piace
  46. Devo ammetterlo, una storia interessante. Dovrebbero implementare questa funzione anche nei comuni bracciali per misurare la pressione e la frequenza cardiaca. Qualcuno sa se nei modelli più avanzati tipo https://ilmigliorprodotto.it/i-migliori-bracciali-misuratori-di-pressione-per-sportivi-recensione-con-opinioni/ questi si ha una funzione simile? Perché alla fine è vero che lo smartwatch della apple ha una tecnologia impressionante ma costa troppo secondo me rispetto a quello a cui realmente potrebbere servire, però questa funzione è davvero molto interessante!
    1 mi piace
  47. no. sono vegetariana, nn indosso pellicce e nn sarò mai vegana poiké certe dottrine vegane nn le condividerei neppure x amore. max rispetto a ki sceglie esserlo ma nn fa per me.
    1 mi piace
  48. L'analisi di fosforo non fà una piega...... per conto mio sono quasi propenso a credere che possa essere uno di quei giochini che solo certi potenti possono fare, sia un qualcosa che venga usato come deterrente a favore di trump, proprio per il presupposto del suo intrigo con i russi per farsi eleggere, non và dimenticato che fino ieri erano ancora i nemici "comunisti" quelli, ora ritrovarsi con un presidente in odore di complicità non è una cosa molto persuasiva, le grandi industrie possono anche permettersi di chiudere gli occhi e il conto aperto, ma il popolo non ha di questi interessi, e sentirsi preso in giro non giova, ecco che allora entrano in campo queste cose.....io sono ancora convinto che le torri le abbiano eliminate loro.....
    1 mi piace
  49. anch'io noto un sostenuto incremento del desiderio......non corrisposto dalla mia compagna, sigh!......
    1 mi piace
  50. ahaha io sono per tutti i numeri...ma non ho mai provato più di 2 quasi quasi...
    1 mi piace