Classifica


Discussioni popolari

Showing most liked content on 25/09/2017 in tutte le sezioni

  1. x strappar i documenti vuol dire ke nn erano puliti infatti il bel tomo, essendo ben informato come funziona nell'ex bel paese, si é subito dato da fare e comportato da feccia. lui e tutti quelli ke si comportano allo stesso modo, x il solo fatto d'aver sgarrato + esser senza documenti, li sbatterei in galera, SENZA PAGHETTA ma a pane acqua e via la kiave.
    1 mi piace
  2. Mohamed è stato condannato a 3 anni: due per la resistenza e uno per il tentato furto. Questa la pena per un immigrato che ha assaltato con dei complici una caserma: Mohamed ha anche chiesto il gratuito patrocinio. Saranno quindi i contribuenti italiani a pagargli l’avvocato. Assistito dall’avvocato Mario Leone, ha patteggiato, e questo, secondo le demenziali legge italiane, gli consente lo sconto di un terzo della pena. Così, per magia. La condanna scende così a due anni, e sappiamo che le pene inferiori ad un certo numero di anni non prevedono il carcere, nell’immaginifico mondo del PD, quindi il giudice opta per l’espulsione, visto che è clandestino. Peccato che nessuno voglia mohamed, che una volta entrato in Italia e accolto ha strappato i documenti: ergo, non si sa da dove venga. Quindi non si sa dove rimandarlo.
    1 mi piace
  3. ma tu non eri quello che diceva di ignorarmi, in quanto a fritture tu di certo non stai meglio. Io se fosse qualcosa mangio mentre tu ti accontenti di promesse mai mantenute da parte di pregiudicati che da sempre voti
    1 mi piace
  4. Io invece continuerò a farti fare figure da idio ta !!
    1 mi piace
  5. E meno male! Bravissimi, ora temo che continueranno ma faranno più di nascosto, questa è una piaga che va fermata!
    1 mi piace
  6. Quando i social sono una benedizione: in Marocco, nonostante la legge dica che non ci si può sposare al di sotto dei 18 anni, stavano celebrando il matrimonio di una bambina di 13 anni con un uomo di 27. Molte persone hanno cominciato a postare le foto di questa povera bambina vestita da sposa, e la polizia ha fatto irruzione, salvandola dal terribile destino di soprusi e violenza. Chi ha paura di facebook? In questo caso è stato la salvezza. http://www.lastampa.it/2017/09/25/esteri/ondata-dindignazione-su-facebook-la-polizia-blocca-il-matrimonio-della-sposa-bambina-2baO5WALspWNAvHa8fk9JJ/pagina.html
    1 mi piace
  7. Su un sito (una specie di forum) ho conosciuto diversi utenti, due di loro si sono felicemente sposati quasi 2 anni fa. L'unico vero inconveniente (non da poco, a dire il vero) è che non è infrequente che i due che poi si mettono insieme magari si trovano molto lontani tra loro, come la coppia che ho citato sopra.
    1 mi piace
  8. Ho un'amica che si è poi sposata con il suo amore conosciuto in Chat, ora accade sempre più spesso, è solo un mezzo per scoprire l'anima prima che il resto... ma ci deve essere anche il resto che piace, e non sempre le cose coincidono
    1 mi piace
  9. anke se, x ipotesi, riuscissi a conquistarlo, ke me ne farei di un essere fattosi pregare + di un'icona sacra? tutte le volte ke ci fosse una divergenza di opinioni, sempre discussioni? ma nn ci penso neanke x sbaglio! il paesaggio offre sempre altri panorami quindi guarderei altrove senza rimpianti.
    1 mi piace
  10. ritengo inutile rovinare un periodo della nostra vita crogiolandosi in un amore impossibile. in questi casi il vekkio detto "ki nn mi vuole, nn mi merita" é quanto mai appropriato quindi girare pagina ed andare avanti. nel libro della vita c'é sempre un capitolo ke piace + degli altri.
    1 mi piace
  11. E' vero , sono dilaniato dal dolore quando ci penso, ma poi tra una sigaretta e l'altra vedendo la foto di mio figlio mi faccio coraggio e mi dico che devo lavorare per lui ancora una decina d'anni ...ma non devo pensare alla mia vita, un divorzio, una neoplasia passata , un tradimento...questa crisi nel mondo del lavoro etcc. altrimenti ..meglio farla finita.No ,No meglio vivere e vedere il bicchiere mezzo pieno
    1 mi piace
  12. Ciccio ti auguro di ritrovare l'armonia con tua moglie,se ti ha detto che quella sera non è successo niente,dagli fiducia e credigli..sarebbe doppiamente cattiva se ti avesse detto una bugia.Tu però non pensare troppo a questa cosa altrimenti rischi di starci troppo male.
    1 mi piace
  13. Mi dispiace ma un tradimento non si può perdonare..Non capisco quelli che dicono che perdonano perché amano quella persona.Per carità uno è libero di perdonare,ma secondo me poi passa la vita a tenere d'occhio ogni movimento,telefonate e messaggi ricevuti dal suo lui/lei!Poi cosa fa controlla se davvero va ogni giorno a lavorare?Se davvero esce con i suoi amici/amiche?Cosi ci si mangia davvero il fegato!
    1 mi piace