Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 22/03/2018 in tutte le sezioni

  1. 3 mi piace
  2. Beh, devo ammettere che siete proprio divertenti. Una coppia di napoletani che criticano un eventuale desiderio di berlusconi (volutamente minuscolo) di fare un governo con il PD, e non criticano il desiderio reciproco di lega (volutamente minuscolo) e m5s (volutamente minuscolo) di governare insieme. Evidentemente, a parte l'odio della lega nei confronti dei meridionali (di cui i merdionali forse non si ricordano e non si rendono conto) sono più simili di quanto sembri in apparenza. Vicini vicini!
    3 mi piace
  3. tra chi aveva promesso che non avrebbe mai fatto inciuci. Il capo del partito che ha preso più voti al sud che inciucia con colui che il sud proprio non lo può vedere. Ci sarà davvero da divertirsi!!! Armatevi di pop corn, lo spettacolo sta per iniziare.
    3 mi piace
  4. Vedete, secondo me sentire dire da Di Maio che si possono fare accordi con il PD "ma senza Renzi" è un insulto all'intera comunità del partito. Non ad una componente, non ad un'area politica, ma a tutti !! Bene ha fatto il reggente Maurizio Martina a rispondergli per le rime. Nelle parole di Di Maio c'è una operazione propagandistica che offende tutti. Con quale faccia si vengono a chiedere voti al partito mettendo veti sulle persone? Badate bene , non sui contenuti o i temi, ma sulle persone. Queste sono le cose che piacciono al Cazzaro Partenopeo ed a tutti coloro ai quali la bassissima scolarizzazione ha fatto enormi danni . Continuando su quel solco degli attacchi personali e non politici, trattando Renzi come se fosse un pe. do.filo o un criminale incallito. Questa cosa è letteralmente spregevole !! p.s. dispiace per Di Maio, questa operazione più che dividerci ci unirà. Hai sbagliato tattica, mi sa !! E questa e’ musica per le mie orecchie ...!! W un governo Di Maio / Salvini !!
    3 mi piace
  5. Ma sei veramente così o lo fai apposta per farti deridere? Sinceramente, mi auguro per te che sia la seconda.
    3 mi piace
  6. Torture nelle scuole cattoliche canadesi su 50.000 bambini Abusi sessuali, sterilizzazioni di massa, decine di migliaia di bambini morti nelle scuole cattoliche del Canada dal 1922 al 1984. Un caso che sta per arrivare a Roma di Marco Cinque "il manifesto", 4 aprile 2010 Dai capelli strappati alle bastonature, dall'isolamento all'acqua ghiacciata. Decine e decine di sopravvissuti provenienti da dieci diverse scuole residenziali degli stati canadesi della British Columbia e dell'Ontario hanno descritto, tutti sotto giuramento, le seguenti torture, inflitte fra il 1922 ed il 1994, a loro stessi e ad altri bambini, alcuni di solo cinque anni di età: • stringere fili e lenze da pesca attorno al pene dei bambini; • inserire aghi nelle loro mani, guance, lingue, orecchie e pene; • tenerli sospesi sopra tombe aperte minacciando di seppellirli vivi; • costringerli a mangiare cibo pieno di vermi o rigurgitato; • dire loro che i genitori erano morti o che stavano per essere uccisi; • denudarli di fronte alla scolaresca riunita e umiliarli verbalmente o sessualmente; • costringerli a stare eretti per oltre 12 ore di seguito sino a quando non crollavano; • immergerli nell'acqua ghiacciata; • costringerli a dormire all'aperto durante l'inverno; • strappare loro i capelli dalla testa; • sbattere ripetutamente le loro teste contro superfici in muratura o in legno; • colpirli quotidianamente senza preavviso tramite fruste, bastoni, finimenti da cavallo, cinghie metalliche decorate, stecche da biliardo e tubi di ferro; • estrarre loro i denti senza analgesici; • rinchiuderli per giorni in stanzini non ventilati senza acqua né cibo; • somministrare loro regolarmente scosse elettriche alla testa, ai genitali e agli arti. http://www.alkemica.net/articoli/entry/4-società-e-politica/1135-torture-nelle-scuole-cattoliche-canadesi-su-50-000-bambini
    3 mi piace
  7. ...Frabrizio Frizzi è stato una gran bella persona... gentile nell'animo, serio come professionista, per bene come uomo ma soprattutto semplice, umile, qualità ke al giorno d'oggi son rarissime e proprio x queste sue peculiarità é subito entrato nel cuore di tutti tanto da considerarlo un amico, un vicino di casa sincero, un parente amato e rispettato. Una prece.
    3 mi piace
  8. Oltre quello è stata una fervida sostenitrice delle leggi a favore al suo capo, oggi riceve ancora regalini......
    3 mi piace
  9. Domanda : ma quelli che si inchiapp.ettano in seminario vengono considerati....come ? ★★★★★ 😂
    3 mi piace
  10. Fondata sul lavoro , degli prenditori che fino a che potevano prendere a piene mani sfruttavano gli operai ma poi ( la scusa era della crisi creata dai loro simili ) se ne sono andati all'estero portandosi via tutto... in quanto alla legge elettorale che Etrusco vorrebbe mi sembra che assomigli tanto a quella bocciata proprio da loro con il famoso referendum ma tant'è . Quella del Pd tanto denigrata allora e il ballottaggio è stato bocciato dalla Consulta o mi sbaglio ?
    2 mi piace
  11. No ti sbagli , non c'è il nulla ma la Casaleggio & co che da sempre regge i fili altrimenti come si spiega il portaordini Casalino e la discesa a Roma per blandire i neo eletti grillini ? Il tutto è molto peggio del nulla... ma si parlava dei conflitti di interessi del pregiudicato ma qui c'è ben di peggio perchè non c'è nulla di chiaro.
    2 mi piace
  12. Sono io 😂 difatti da oggi concordo con berlusca, meno 😁 tasse x i ricchi
    2 mi piace
  13. Sono molto meglio le bestiole. Le bestiole non abbandonano i padroni, i padroni si.
    2 mi piace
  14. ... cmq peccato ke ci lamentiamo solo della sporcizia dei cani ma mai di quella umana, fisiologica o cartacea...
    2 mi piace
  15. Ahahahahaha , Dibba come Cristiano Ronaldo della politica ?? Ahahahahah . Io non so, obbiettivamente , se il Cazzaro di Napoli su renda conto quanto e’ ridicolo con queste affermazioni . Ma una cosa la so di sicuro : Come tutti i tronfi ed i presuntuosi “ama” chiamare con il nome di battesimo quelli che lui ritiene essere personaggi importanti e chiamarli per nome di battesimo in modo confidenziale nella convinzione di essere “conosciuti “ detti personaggi e quindi una sorta di autovicinanza ed aumenta la loro misera autostima elevandosi o tentando di elevarsi al loro livello . Nel contempo “amano “ appioppare nomignoli o soprannomi a coloro che invece disprezzano perché anche questo , per i motivi opposti e dispregiativi , aumenta la loro boria e la loro tronfiaggine rimarcando una distanza siderale da questi . Ecco allora che Di Battista diventa Alessandro, Di Maio diventa Luigi , la Bonino diventa Emma , Travaglio diventa Marco Etc Etc , nel contempo Renzi diventa il Bomba tappetaro di Firenze , la Boschi la Bambolina , De Luca lo sceriffo di Salerno Etc Etc . Voi credete che scherzi ?? Non e’ così : Cito una recente ricerca dell’Istituto Ipse di Firenze , istituto di Psicologia Comportamentale famoso in Europa che alla fine traccia pure una patologia nei soggetti interessati con una risultanza sconvolgente : chi ne soffre si incarna nei soggetti che sublima con i nomi di battesimo al punto che niente e nessuno potrà mai farli cambiare idea e ciò vale , all’opposto , per quelli che denigra con i nomignoli. Solo una serie di sedute da bravi analisti può mitigare detta patologia di solito persuadendoli di convivere al meglio con questa malattia ma comunque non prima che il soggetto interessato non prenda coscienza dell’ossessione che lo pervade . Comunque sia come sia il Cazzaro Napoletano prenda atto delle parole e che prevedono una sua uscita dal Movimento nel caso che quest’ultimo faccia alleanze per governare il Paese .
    2 mi piace
  16. certo come è la colpa di avere il padre Renzi o il Padre Boschi sia mai due pesi due misure c'è parente e parente ovvio no ?
    2 mi piace
  17. Chi sia Berlusconi lo sapevano e lo sappiamo benissimo. Sappiamo pure che e’ alleato della Lega da venti anni , solo che la loro smodata scalata al potere li ha bloccati e strillano come polli. Il Ballista dell'anno non ci fa mancare le sue perle, la “pessima “legge elettorale è figlia della loro incapacità a condividere il destino del paese, oggi gridano e vorrebbero che il PD li assecondasse, quando furono chiamati a collaborare sulla legge elettorale si defilarono, oggi per loro è pessima, hanno ottenuto il 35% dei parlamentari contro il 32% dei voti, ma lui oltre alla geografia e alla storia non conosce neanche l'aritmetica, lui NON TOLLERA , forse pensa di essere un duce in pectore. Prima facevano ridere ora preoccupano, abbiamo scoperto un erede non designato che si è impossessato della setta con un colpo di mano notarile. Ora , purtroppo per gli italiani, cominciamo a capire che oltre che incapaci ed incompetenti sono davvero pericolosi. Aridatece Gentiloni !!
    2 mi piace
  18. E' un argomento che forse ce lo hanno insegnato male e molti di noi lo hanno vissuto peggio.
    2 mi piace
  19. ...nn credevo ke un post sul ses*so facesse scaturire tante perplessità; l'amp*lesso volutt*uoso o, come ai giornalisti anni '50 era permesso nominarlo se i caramba sorprendevano coppiette clandestine impegnate in congresso car*na*le, va fatto quando e con ki piace e... finita lì. quali altri problemi potrebbero esserci?
    2 mi piace
  20. Per la verità a me sembra molto semplice quel che dice Rosato . Così come mi sembra altrettanto semplice quello che volutamente Calandrino Travaglio fa finta di non capire ad uso esclusivo storioni a 5 stelle. Rosato dice con chiarezza “che gli italiani ci vogliono all'opposizione perché se ci avessero voluto al governo, ci avrebbero concesso più voti”. E' un po' come dire che al massimo vi do i voti (in senso figurato) per fare opposizione ma non ancora al governo. Chiaro ?? Con i voti che abbiamo e con gli scenari attuali, dovremmo solo scegliere con quali fascisti allearci. E francamente anche no !! Anche l'opposizione sia chiaro è difficile coi voti che abbiamo, ma è mia opinione che sia un tantino più dignitosa come posizione. le distanze tra i metodi per realizzare programmi simili (genericamente indicati come lavoro, povertà e altre amenità del genere) sono abissali. Risulta difficile persino partire in un dialogo vista l'opposta visione persino su chi deve fare il Premier. Difficile immaginare contratti, visto che legalmente, nessuno vero contratto potrebbe farsi e quindi in buona sostanza sarebbe carta straccia. In questo caso il volere degli elettori PD è di fare un governo (ammesso che lo avessimo potuto fare) secondo i nostri principi, non secondo quelli dei fascisti vecchi e nuovi .
    2 mi piace
  21. “Virginia, senti Adriano tuo”, la rubrica di Adriano Palozzi https://www.facebook.com/virginiasentiadrianotuo/videos/607356796280357/ --- 51ESIMA PUNTATA ---- A Virgy, dopo una settimana di pausa forzata, causa influenza, eccomi di nuovo qui accanto a te! Nonostante le “gufate” grilline, non ti lascio sola, pure se continui a fare i danni veri. Questa settimana, tra buche stradali e inefficienze amministrative, Roma ne ha vissute di tutti i colori. Il resto lo ha fatto Di Maio che, pur di diventare a tutti i costi premier, farebbe il patto col Diavolo! Povera Roma, Povera Italia!!! VEDETE E CONDIVIDETE!!! #Adrianotuo #Raggirati #Raggidimettiti #trasparenzazero #Poveraroma#m5s #Raggi #Roma #Grillo
    2 mi piace
  22. Troppo politicizzata, troppo la Boldrini. Poi con questa storia della Presidenta (che in realtà era la Presidente...,, ma questi sono solo dettagli) ha toccato veramente il fondo della politicizzazione. Troppo davvero, troppo perfino per un Kompagno doc come il Kompagno Director. Anche lui è schifato e, conoscendo a fondo la sua intransigenza, non possiamo non comprenderlo. E poi ora si possono fare i paragoni e, sentendo la Presidente del Senato a Porta a Porta, si capisce finalmente è bene cosa vuol dire per un Presidente del Senato (uno enon una.... mi raccomando, non sia mai, CRIBBIO, MI CONSENTA....) parlare da rappresentante delle istituzioni e non da tifosa o troppo politicizzata che dir si voglia. ...."orgogliosamente Berlusconiana".... ....."Papi (va proprio questo termine non lo ha usato per cui le virgolette non vanno bene ma il sottoscritto non ricopre cariche istituzionali per cui se viene accusato di essere politicizzata non si offende) non combatteva tutti i magistrati ma solo quelli....". E certo, mica era stupidi no, se la prendeva e se la prende semplicemente con quelli che lo hanno inquisito, con gli altri perché dovrebbe averlo fatto è farlo? E poi cosa c'entra se Ruby era o no nipote di Mubarak? È ovvio che lo era. O qualcuno ha dei dubbi? Se così è, alzi la mano e lo dica chiaramente, dica insomma che IL PRESIDENTE del SENATO ha raccontato bugie. Dai, vediamo chi ha il coraggio di dirlo...Voglio vedere io, voglio proprio vedere. E poi frasi tipo "veterocomusti" non mi si vorrà dire che sono politicizzate. Su non scherziamo, ma dai..... In definitiva e per farla breve, con la storia de LA PRESIDENTE è ovvio che la Boldrini era politicizzata, si era troppo politicizzata però.... ------Che nessuno si azzardi neanche per un attimo a dire che IL PRESIDENTE donna del SENATO è politicizzata------------- Questo non va bene, non si deve dire neanche per scherzo. E poi,CRIBBIO, qualcuno potrebbe anche essere turbato da questa affermazione è risentirne. Per cui prendiamo atto che finalmente abbiamo una (anzi no, un..) rappresentante delle Istituzioni non politicizzato, era ora insomma. Ps. Qualcuno dirà che non ho mai fatto il nome de Presidente. Ok, chiedo scusa ma non riesco proprio a ricordare il suo nome. Però lo ammeto: questa è una mia mancanza, un mio difetto (di memoria penso) e naturalmente.....me ne scuso e chiedo venia per questo. Scusate, scusate.
    2 mi piace
  23. Per giudicare se un'analisi sulla disfatta del PD è approfondita, la più precisa e la migliore, occore conoscere la sx, vivere la sx, essere di sx, amare la sx e pensare da persona onesta di sx. Il giudizio non può certo venire da uno che la sx la odia e la offende continuamente, che pende dalle labbra di Travaglio e che sarebbe disposto pure a baciare il cu.. a Di Maio. No, mi dispiace, questi personaggi non hanno neppure il diritto di parlare della sx, figuriamoci di analizzarla. Saluti
    2 mi piace
  24. Vi è mai capitato di andare ad un mercatino tipico di una qualche località turistica, di vedere gli “artigiani” esporre i loro prodotti e poi, in un posto completamente diverso, trovare gli stessi articoli venduti sempre come prodotti tipici e artigianali? A me si. Oggi è tutto standardizzato. Anche se l'idea del pezzo unico continua ad affascinare, si finisce spesso per cedere al prezzo più concorrenziale del “fatto in serie”, dell'oggetto perfetto, piuttosto che valorizzare il lavoro di creativi che mettono impegno, capacità e passione nella realizzazione di oggetti unici e irripetibili. Eppure sono sempre di più le persone, qui ci riferiamo soprattutto ad un universo femminile, che si appassionano al “fai da te”. Niente a che vedere con l'immagine anni 50 della casalinga che si dedica al cucito dopo aver accudito i bimbi, le creative di oggi sono veramente donne di tutti i tipi: ragazze che studiano all'Università, mamme, donne che lavorano a tempo pieno in tutt'altro settore, persone che portano avanti contemporaneamente anche molti altri interessi, leggono, viaggiano... e si ritagliano uno spazio tutto loro dove danno sfogo alla loro creatività. Avete presente il successo delle fiere creative e di hobbistica? Sono una dimostrazione dell'interesse che sta riscuotendo questo settore. Se l'idea di aprire un negozio tutto nostro è riservata a pochi (i costi e l'impegno necessario sono quasi sempre proibitivi), più facile è puntare su mercatini locali. Ma anche questa non è una strada per tutti, soprattutto può essere impegnativa per chi vive l'hobby creativo come una cosa parallela ad altre attività, per chi sta iniziando e non ha un assortimento così ampio, e per chi non è portato alla vendita diretta. Oggi internet aiuta, chi vuole fare della propria passione una piccola attività può rivolgersi ad appositi market place dedicati all'artigianato creativo che danno la possibilità di aprire veri e propri “negozi on line” dove esporre le proprie creazioni. I costi sono assolutamente irrisori e la soddisfazione di trovare on line quello che è stato creato con le proprie mani è assicurata! In più, per chi non ha abilità manuali ma ama la ricercatezza di articoli unici, questi negozi sono una riserva inesauribile per soddisfare ogni sfizio, concedersi qualcosa che non sia “di serie” e per fare un regalo che sicuramente si farà apprezzare.
    2 mi piace
  25. Ciao Alessia Piacere Beatrice Abbiamo piu' o meno la stessa eta' Non sapendo cosa vi siete detti..!! Non e' un consiglio quello che ho da offrirti, ma una mia prima impressione ,non si possono sventolare consigli come bandiere al vento,sapendo così poco. quello che e' chiaro,e' che non vi siete promessi nulla.. Chiudendo ogni tipo di contatto,lascia ad intendere che e' in cerca solo di avventure, quindi con molta probabilità,sei indecisa o meglio non convinta se offrirgli l'opportunita' Poi, c'e' chi le chiama avventure,chi esperienze.....ma quasi tutte non hanno un lieto fine, in questi giochi c'e ' sempre qualcuno che poi si fa male. Valuta se davvero ne vale la pena. Ps..** Chi di speranza vive ...... " il resto lo conosci "
    2 mi piace
  26. Non donne che abbiamo voluto la 194 proprio per contrastare gli aborti clandestini e non pensiamo che l'aborto sia la "soluzione" perchè è un vero e proprio intervento chirurgico, non ci permettiamo di andare a spiaccicare manifesti per strada per persuadere le donne ad abortire per forza, perchè è un discorso delicato ed ognuna deve avere la possibilità di pensare con la propria testa e deve avere il LIBERO ARBITRIO altrimenti significa stare sotto la sciaria religiosa papale.
    2 mi piace
  27. Giuro , non ho mai visto un partito, movimento cambiare così repentinamente idea su delle questioni importantissime sotto tutti i profili. Non ho mai visto un partito, movimento dire in diretta dalle porte del Quirinale il contrario di tutto quello che avevano detto negli ultimi cinque anni. Non ho mai visto un gruppo politico non avere una identità politica, e badate bene qui non parliamo del banale destra e sinistra, ma una identità minima, di riconoscimento, di rappresentatività. Non ho mai visto che per prendere una poltrona si possa parlare nello stesso tempo a chi vuole sparare ai gommoni e a chi ha fatto le leggi sui diritti civili. Non ho mai visto passare da frasi del "tutti a casa" all'esatto contrario. Non ho mai visto che un partito possa passare dalla democrazia diretta a quella del capo politico che decide tutto, e il resto muti. Non ho mai visto così tanta pochezza in personalità politica, senza carattere, non uno straccio di idea, nulla Io davvero sono sconcertato. Se questo è il "nuovo", se questo è il "cambiamento", lo dico chiaramente tenetelo !!
    2 mi piace
  28. Figli e nipoti ?? Così su due piedi , 4/5 mila euro di redditi di cittadinanza !! Ahahaha
    2 mi piace
  29. Appellare la Bonino come "la vecchia" fa capire che personaggio squallido e vile sei. Quello che voleva dire la signora è che ora sono...cazzzzzzzi vostri!!!
    2 mi piace
  30. La dx diperse avendo un pò di criterio......farebbe bene a tacere, hanno un capo suer inquisito e ancora lo votano...molto meno devo dire..ma ancora li....
    2 mi piace
  31. ..dire buona Pasqua, loro che odiano chi è diverso ! Odiano i poveri, uomini di colore diverso dal nostro..extracomunitari , gente che fugge da guerre, persone che hanno perso tutto, lavoro, è ogni speranza, Ma hanno il coraggio di dire Buona Pasqua!!!! Vergognati ! Persona/e indegna di questo mondo !
    2 mi piace
  32. Dalle parti di Napoli c’è un Cazzaro che pur di magnificare le doti di statista che secondo lui appartengono a tal ragazzo napoletano che cammina a testa alta ed a schiena dritta , definisce l’ex venditore di gelati allo stadio San Paolo un fenomenale stratega al cui cospetto Frau Merkel e’ una dilettante allo sbaraglio . Di più , secondo il Cazzaro , non solo Giggino ha preso solo il buono ed il bello della Merkel nei suoi recenti accordi con la SPD di Martin Shultz ma , addirittura , ne allarga i confini , riuscendo , perfino ad ottenere gli stessi identici risultati senza concedere niente dei propri programmi ed investendo nei veti cge contraddistinguono il M5S . Ecco quindi che Giggino , secondo sempre il Cazzaro , ottiene una grandiosa performance politica che lo pone al vertice dei più grandi pensatori e strateghi politici di tutti i tempi . Ahi ahi ahi , Cazzaro !! Sig. Fosforo , sono costretto a fare un ultimo, disperato tentativo per farle capire quanto lo pseudo-statista Di Maio sia completamente fuori strada e quanto diverso sia stato l’accordo perseguito ed ottenuto in Germania . Non solo e’ completamente diverso , direi che non c’entra proprio niente da quel che propone Di Maio e che ella , profondamente Cazzaro , riprende , apprezza e ne tesse le lodi . Vede Cazzaro , In Germania frau Merkel, che non aveva i seggi sufficienti per governare, ha dovuto rivolgersi all’SPD che, nel frattempo era uscito con le ossa rotte dalla tornata elettorale. Le è chiaro finora il parallelo CDU/M5S e SPD/PD? Ebbene, frau Merkel, che è una statista e non un adolescente capriccioso, non si è rivolta all’SPD dicendogli “questo è il programma e questa è la squadra di governo, per chi ci sta”, ma ha coinvolto l’SPD conferendogli PARI DIGNITA’, concordando il programma, e dandogli addirittura ministeri di peso. Né si è sognata di dire all’SPD di mettere da parte qualche esponente.Giggino il presuntuoso non ha alcuna altra alternativa, se vuole i voti del PD, se non conferirgli PARI DIGNITA’ e piantandola con assurde pretese di invasione del suo campo. Le è chiaro, Cazzaro ? Tutto il resto è sceneggiata !! Quella che a lei piace tanto in quanto scoperta e divulgata dalle sue parti . Al M5S interessa governare con il determinante appoggio del PD ?? Bene , si organizzi uno streaming con il gruppo dirigente del PD . Si faccia un mea culpa gigantesco circa le frasi e gli apprezzamenti nei confronti del PD in questi anni . Nel rispetto delle diversità ideologiche che rimangono tra i 2 schieramenti , si dica chiaramente che molte delle riforme fatte con gli ultimi governi hanno portato ottimi risultati in campo economico ed in quello dei diritti civili . Ci si auguri che per il futuro un piano sinergico e strutturale tra i 2 schieramenti non possa che migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini , si gettino le condizioni affinché la credibilità del nostro Paese rimanga intatta è migliorata , si percorra la strada per un abbattimento graduale ma sostanziale del debito pubblico . Insomma , si vadano a colpire in modo sinergico e condiviso tuttocio’ che rappresenta negativita’ . Infine , e non e’ di poco conto , si stabilisca chiaramente e senza inciuci , chi debba sostenere le spese per il recupero fisico e mentale del Cazzaro Partenopeo che , a quel punto. Sarebbe ricoverato al Cardarelli di Napoli . Vedrai che così un governo si fa !! Sennò nisba : o vei fate con i razxisti della Lega o si torna a votare . A voi la scelta !! Non avevate vinto ?? Ecco , dimostratelo !! Saluti
    2 mi piace
  33. Ma come non lo vuole nessuno ma se hanno appena arrestato due celoduri siculi per scambio di voti http://www.lastampa.it/2018/04/04/italia/cronache/voto-di-scambio-arrestati-due-esponenti-della-lega-in-sicilia-Y2AWtFSx96JChswjfEvvDM/pagina.htmlhttp://www.lastampa.it/2018/04/04/italia/cronache/voto-di-scambio-arrestati-due-esponenti-della-lega-in-sicilia-Y2AWtFSx96JChswjfEvvDM/pagina.html
    2 mi piace
  34. Siete voi che dovete "costruire" il PD è opposizione...
    2 mi piace
  35. Sembra abbiano più paura la dx ed i grillini delle votazioni...più che altro per la figuretta che stanno mettendo in atto per le poltrone, dato che sono loro che litigano e gestiscono ogni cosa, e il mettersi d'accordo su quale linea seguire, la mia si, la tua no......i nuovi stanno marciando alla grande nella strada più vecchia....
    2 mi piace
  36. I commenti dei cattofascisti contro il Papa che ricorda che Cristo è amore e che cristianesimo è accoglienza sono ributtanti. Pretenderebbero di piegare il messaggio del Cristo ai loro scopi razzisti e da guerra santa. Se poi gli citi il Vangelo per fargli notare che quello che dicono non sta né in cielo né in terra, ma soprattutto né in cielo, allora se ne escono con le loro personalissime interpretazioni del Testo. Fatemi capi'... ma il testo si applica alla lettera e senza contestualizzazioni solo per discriminare ? Il levitico va applicato, Marco Matteo Luca e Giovanni vanno interpretati? Buona santa Pasqua anche a voi, cristianisti.
    2 mi piace
  37. Questa si che e’ vera satira ...!! Sembra un mese fa !! https://youtu.be/iubLuLhzoac
    2 mi piace
  38. Dopo la catastrofe del PDL di cui si diceva che la crisi non c'è hanno dovuto mettere un governo tecnico, ma la Fornero non sapeva dei disastri economici, cosa doveva fare ?
    2 mi piace
  39. Ovvero il solito inciucio... ma sia mai per loro sono accordi.. ma Spiritosa la grillina.
    2 mi piace
  40. marketta? MMMM....!!!! Ho il vago sospetto che tu ne faccia la raccolta, ecco spiegato il lauto guadagno. fosforo.... forse io tengo le pigne a capo.... ma sicuramente non produco fertilizzanti. e comunque ancora una volta avete dimostrato il vostro grado di intelligenza e di tolleranza.
    2 mi piace
  41. Un modo molto esplicito per fomentare l'omofobia, e non è strano che arrivi proprio da una personalità ecclesiastico, che come sempre loro sono sopra le parti anche quando fanno il male, gli altri devono essere puniti.....
    2 mi piace
  42. Sono buche ereditate dalla precedente amministrazione....questa amministrazione non c'entra niente in niente....proprio...anzi inesistente....
    2 mi piace
  43. 2 mi piace
  44. 2 mi piace
  45. Se anche fosse per il problema della differenza d'età, non vedo perché uno non debba anche solo rimanere amico. Ad esempio, io ho un'amica che ho conosciuto online e che ha 21 anni meno di me e comunque io sono sposato; ci sentiamo ogni tanto per telefono e l'ho fatta anche parlare con mia moglie, è bello anche essere solo amici. Se è una persona perbene potrebbe anche essersi allontanato per via dell'età, ma, ripeto, non vedo perché non rimanere solo amici. A meno che non abbia capito che tu ti stavi innamorando e si è allontanato per il tuo bene. E' possibile, ma ci credo poco.
    1 mi piace
  46. Ecco , se Giggino incominciasse a dire , salve poi le coronarie del Cazzaro Napoletano , se ne potrebbe pure parlare ( Ho detto parlare , eh , nda) ... - Minniti è stato ed è un buon ministro dell'interno; - Franceschini un buon ministro della cultura; - che il Rei è una buona misura di sostegno che va solamente implementata; - che gli 80 euro non erano una mancia elettorale perché sono ancora lì e nessuno li tocca; - che il bonus docenti e il bonus cultura vanno bene; - che il jobs act può essere rivisto ma non abolito; - che lo jus soli si approva; - che era giusta una legge elettorale che premiava la lista arrivata prima; - che le misure economiche portate avanti dal Pd hanno impedito che il paese precipitasse nel baratro dove stava finendo dopo il governo Berlusconi e in parte Monti; - che 5 anni fa hanno fatto una caz.z.ata a non far partire il governo Bersani; - che lui rinuncia a fare il premier, che i ministri e le linee politiche si decidono assieme; - che tutto questo lo dice in streaming in modo che i suoi elettori sentano; Saluti
    1 mi piace
  47. 1 mi piace
  48. http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/03/28/news/i-conti-segreti-di-matteo-salvini-1.320080?ref=RHPPRB-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1 Dov’è finito il tesoro della Lega? Dove sono spariti i 48 milioni di euro che il tribunale di Genova vorrebbe mettere sotto sequestro dopo la condanna di Bossi per truffa ai danni dello Stato? per queste leggi si saranno arrabbiati anche loro?...prima delle votazioni il berlu disse che voleva fare una legge nei riguardi di chi veniva assolto in prima istanza non si potrebbe più richiamarlo, non è per lui stesso è....comunque la dx non si ricorda mai delle leggi fatte dal loro capo per se stesso....
    1 mi piace
  49. Ecco, questo psicopatico zozzone è stato preso sul fatto, ma giusto in tempo altrimenti avrebbe so-domizzato un bambino, che gli succede ora? Finisce in carcere una decina di anni o esce dopo un mese perchè non è riuscito a portare a termine questo vero e proprio delitto verso un bambino? Per quanto ancora dobbiamo tollerare questi individui che girano indisturbati dovunque? Alla fine siamo noi famiglie perbene che dobbiamo stare chiusi in casa con i bambini, questo ci indica con i fatti la Legge italiana: e allora andateaffan... voi e le leggi che fate perchè siete degli incapaci e più zozzoni e libidinosi di loro! Terracina, porta due bambini dietro una siepe e tenta di violentarli https://www.ilmessaggero.it/latina/bambini_violenza_pasquetta-3645706.html
    1 mi piace
  50. Perchè standardizzare l'innamoramento? Solo perchè così è stato per Alberoni? Di certo quando ci si innamora si diventa un tantinello folli rispetto alla quotidianientà a cui ci hanno abituati, ma rinchiudere anche l'Amore in un recinto come hanno fatto le religioni mondiali con la nostra Co-scienza mi par di soffocare...
    1 mi piace