Classifica

There are no members to show


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 25/08/2017 in Commento immagine

  1. E diciamolo una volta x tutte !!! Le cause dei DEVASTANTI O DELLE DEVASTANTI ALLUVIONI non sono colpe dei SINDACI. Ma dei potenti di questa terra ! Trump diffatti se ne frega come chi lo elogia in questo forum. E non e' finita PURTROPPO ne succederanno ancora anche a Genova, dove uvasecca pensa che non succeda + solo perche' adesso e' amministrata da un destrebete ! PUNTO.
    2 mi piace
  2. Ancora una volta il perissodattilo pisano mark525 rivela al mondo il proprio volto sbaffato di ***. In questa occasione l'analfabeta terminale blatera di Giuseppina Ghersi, vaneggiando di ipotesi create ad hoc per indurre il lettore a credere ad un falso storico. Il perissodattilo pisano mark525 si tenga forte: non esiste nessun falso storico. Il Comune di Stazzema, in provincia di Lucca, ospiterà nel Parco della Pace una iniziativa per ricordare Giuseppina Ghersi http://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/violentata-uccisa-partigiani-1.3406465 Al perissodattilo pisano non resta che ripulire la ghigna sporca di ***. Consiglio all'analfabeta terminale pisano l'acquisto di https://www.groupon.it/deals/regina-cartaigienica?deal_option=cbd9e9b0-db5e-4db1-8262-5f190da4e562&utm_medium=cpc&utm_source=google&utm_campaign=it_dt_sea_ggl_txt_tim_pads_cbp_chp_nbr_target*_adposition*1o1_prodtarget*326542332915_adtype*pla_productpartitionid*326542332915_campaignid*689722298_adgroupid*40970177902&mr:referralID=0960ff55-9e16-11e7-beac-00505694526f&gclid=EAIaIQobChMI65Dgpoa01gIVlR4bCh1e-QH6EAQYASABEgLEufD_BwE Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
    2 mi piace
  3. Si fa bene a dire che è italiano perché quando è straniero prende subito la prima pagina (vedi rimini). In un paese dove i carabinieri violentano le turiste e i ragazzini lapidano le loro fidanzate, si continua a mettere l'immigrazione al centro del problema come se i maschi italiani non avessero un rispetto della donna pari se non peggio a quella degli islamici. E si badi bene, se le statistiche dicono che la violenza sulle donne in italia è sotto la media europea , si dimentica che il 90% delle donne, in italia , non denuncia per le ripercusisoni sociali della cosa (se l'è cercata, aveva la minigonna, era ubriaca, di notte doveva a stare a casa, etc. etc) o perché la violenza arriva da un familiare. Ed e' per questo che idio ti come Direttoretto hanno la possibilità di vomita.re diverse stronxa.te subito supportato dall'altro idio ta come Monellebete . Così e' se vi pare ed anche se non vi pare ...!!
    2 mi piace
  4. In questo caso ai danni di una dottoressa della guardia medica....sequestrata e violentata mentre era in servizio. Director, co glione, perchè quest notizia non l'hai postata? Forse perchè lo stupratore era italiano e non extracomunitario? Per te è meno grave?
    2 mi piace
  5. il povero monelebete non capisce come non ha mai capito un piffero... ma da un votante da sempre pregiudicati non ci si può aspettare nulla di più. Non capisce che i delinquenti lo sono in quanto tali e non per razza o etnia o peggio colore della pelle... e che se postiamo questi fatti e per far capire appunto questo. Ma anche monello purtroppo viaggia sulla falsariga del celoduro direttoretto i delinquenti sono solo gli altri .I nostrani o indigeni hanno sempre qualcosa per cui sono giustificati. Al limite come succede per noi che lo facciamo notare passiamo per antitaliani e razzisti al contrario -all' aaaaaaammmmmbeeeecccccilllità maldestra non c'è limite
    2 mi piace
  6. dato la vita? dato la vita, ma quella degli altri, x tornare a far politica e rifarsi delle carognate perdute. hai ben poco da pontificare PiDdementastro (e lascio perdere il complem di materia). kissà cosa mai avrà combinato una bimba di 13 anni, quanti ne avrà ucciso, quanti ne avrà mandato a morte da negarle una targa x commemorare la fine atroce ke le fu riservata. nn volete la targa xké, passandoci davanti, vi sbatterebbe in faccia la vostra vergogna. l'azione ke tu difendi fu solo bieca vendetta altrimenti, fosse stata sete di giustizia, come sbandierate continuamente, ve la sareste presa con uomini, nn con bambini o donne. le corde, dalle al campanaro... ne saprà fare uso migliore.
    2 mi piace
  7. eccoli i grandi eroi ke han paura anke del fantasma di una ragazzina di 13 anni uccisa, a loro dire quindi credibile, a FINE guerra... volevano solo una misera vendetta ed un'adolescente di 13 anni era l'agnello sacrifi*cale, ideale, senza difesa... ora, sti ca*gasotto, le negano pure una targa...
    2 mi piace
  8. Non esistono amori impossibili...ma amori "immaturi"...che fanno soffrire..che fanno morire...e poi.. ci svegliamo...guariamo...ricominciamo ad amarci....per capire..... ...............................................che amare se stessi,è molto piu importante!! Roberta//
    2 mi piace
  9. che in merito alla notizia dello stupro di 2 ragazze americane da parte di 2 carabinieri, parlava di notizia falsa, ora che avrà da dirci? Intanto il rapporto ses suale è stato confermato, e questo di per se è già gravissimo.Perchè non si parla di 2 uomini normali, si parla di carabinieri, tra l'altro in servizio. E 2 carabinieri in servizio non credo proprio che si possano trattenere con 2 donne. Nella migliore della ipotesi questi sono 2 delin quenti che tra l'altro hanno fatto i ca zzi propri durante le ore di lavoro, e sono pagati da noi. E vanno subito licenziati in tronco!!!!!!! E poi, anche nel caso che quelle 2 ragazzi fossero consenzienti (ma questo è tutto da verificare) un carabiniere che va con una donna ubriaca, e che quindi in quel momento non è del tutto in sè, non commette comunque uno stupro?? Non si approfitta di una situazione di debolezza? non abusa del suo potere?? Directorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti vergogni per niente??
    2 mi piace
  10. provenendo da una città ke negli anni affrontò diversi allagamenti e morti, nn posso esimermi dall'esprimere tutta la mia profonda tristezza x quanto accaduto alla città di Livorno ed alle famiglie toccate da questa sciagura. volgo un pensiero particolare alla piccolina salvata ke ora si trova senza i suoi affetti + cari. una prece x i defunti.
    2 mi piace
  11. Sono Pisano e tutti conoscono la rivalità che esiste tra le 2 città. Ma questo non può impedire che ogni persona di buonsenso non manifesti una grande solidarietà nei confronti di una città così violentemente colpita . Oggi non e' il momento delle critiche politiche verso chi poteva fare di più vista l'informativa della Regione che metteva sul chi va là le autorità comunali preposte allo scopo. Oggi si sta dalla parte di Livorno , oggi si sta e si solidarizza con il popolo Livornese e se ne piange il tributo di morti che ha dato.
    2 mi piace
  12. ma solo le persone. Non esistono razze superiori o inferiori, ma solo persone migliori o peggiori. Chi pensa di appartenere ad una razza migliore di altre in realtà rientra nella schiera delle persone peggiori.
    2 mi piace
  13. la presunzione non mi appartiene e di quello che pensano gli altri me ne frego. Ma che non si capisce nulla di quello che scrivi è un dto di fatto. Prova ad impegnarti un po' di più
    2 mi piace
  14. 2 mi piace
  15. Bravo Matteo . Hai fatto non bene , ma benissimo . Il segretario del Pd sta facendo un discorso a casa sua. Alla fine come stabilito in precedenza , gli astanti possono fargli le domande che vogliono . Ad un certo punto , si alza una Signora che inizia a dargli de ladro, di essere il responsabile delle somme perse a causa dei suoi investimenti bancari . Ho detto investitrice e non correntista . I correntisti sono garantiti fino a 100.000 euro . La Signora fino a qualche anno fa investiva in BOT e titoli di Stato a un tasso del 1,5%. Poi diventa una speculatrice ed inizia ad investire in prodotti che le rendono il 6% netto. Se ne sta zitta zitta fino a che la "cosa " rende benissimo. Poi o crac e la banca fa flop. Ed ora frigna e strepita e da dei ladri a chi non c'entra niente. Di più , il governo si impegna , salvando la banca , a restituire una parte consistente della somma investita a patto che venga dimostrata la buona fede della Signora . Ma a lei non basta , srotola uno striscione e continua a dare del ladro a colui che , semmai , dovrebbe ringraziare se ha la coscienza a posto. Sarebbe come se un giocatore de ***' volesse indietro le somme perse al tavolo verde . Quindi non mi meraviglia affatto che un ebe te come Monellebete ne prenda le difese contro Renzi , ci mancherebbe . Se il governo non avesse salvato quella banca la Signora che da Del ladro avrebbe perso tutto, invece , grazie al "ladro", probabilmente , nei temo consentiti dalla legge , ritornerà in possesso di quasi tutta la somma . Capito gli ebe ti come Monellebete . Si scagluano contro il Pd che salva le banche responsabili di detti episodi ma , nel contempo si schierano con quelli che danno del ladro al Pd stesso . Gira e rigira il PD deve essere responsabile di qualcosa . Il Signore ci scampi e liberi da questi dementi che ci farebbero fallire nel giro di pochi mesi.
    2 mi piace
  16. Amici elettori, tutelare l'identità italiana è una priorità, a patto che tu non sia un buon calciatore o , se donna, tu abbia altre abilità verificabili sulla SS1 Aurelia. Insomma, non tutti i neri sono uguali, però gli italiani sì. Gli italiani hanno un'identità precisa, e va conservata a tutti i costi! L'Italia, del resto, esiste da 150 anni e in questo secolo e mezzo di storia ha partorito dei grandi politici come Mussolini, Andreotti, Craxi e Berlusconi, per citare i più importanti. Ma ve ne sono anche di minori, come per esempio Adinolfi o la promessa Di Maio. Il vero italiano è uno come Matteo Salvini che da sempre anela alla secessione oppure Renzo Bossi che si è andato a laureare in Albania. Il vero italiano parla come Biscardi o Giurato, è beneducato come Sgarbi, morde i poliziotti come Maroni e racconta barzellette sulle mele che sanno di cu.lo come Berlusconi. Questo ci rende fieri di essere italiani: le canzoni di Gigi D'Alessio, il giornalismo di Barbara D'Urso e l'onestà di Moggi. Alla luce di questo, vi domando: può una persona onesta colta e moralmente irreprensibile rappresentare l'Italia?
    2 mi piace
  17. Renzi sta bruciando l Italia in Abruzzo 1000 ettari Calabria altrettanto, Liguria, Sicilia Sardegna, Lazio, Toscana e scusate se mi fermo qui... Sto Renzi deve avere un potere immenso ! vero fosfy ? Come sapete e come ho detto migliaia di volte ...sono i PASTORI, la causa di tutti questi roghi, al 99 %, loro se ne fregano di quello che c e' e che possono causare danni..a loro interessa rinnovare il pascolo. Ora sembra che l Italia stia bruciando come non mai, ma NON e' cosi' da sempre quando il tempo e' siccitoso si verificano situazioni favorevoli x chi intende BRUCIARE , pulire o rinnovare, appunto il pascolo. E non e' come spesso si sente dire, cioe' che e' colpa del cambiamento dei forestali, no proprio no...perche' queste situazioni sono decenni che succedono, quindi smetteteladi dar colpe a vanvera....vi ho detto la causa o le cause... Saluti... ciao Fosfy
    2 mi piace
  18. Riferito a Director: "E già che ci sei, prova a fare discorsi sensati, una volta tanto." Ecco , qua la vedo Durissima . Oltre il possibile .
    2 mi piace
  19. Povero director, potresti spiegarmi dove sarebbe la colpa della sx?? Ti ricordo che la crisi è iniziata con il governo del tuo amato Berlusconi, crisi da lui mai riconosciuta e sempre negata, ma che sotto il suo governo e per colpa del suo governo ha portato l'Italia nel baratro. E poi, povero director, hai mai fatto la spesa nei super ed ipermercati? Hai mai acquistato su internet?? Prima di lamentarti e fingerti interessato e dispiaciuto per i problemi altrui, prova essere coerente. E già che ci sei, prova a fare discorsi sensati, una volta tanto.
    2 mi piace
  20. Come mai tanti camerati anzichè andare dai poveri artigiani preferiscono anche loro andare dove le cose le puoi trovare a meno?....naturalmente tralasciando le coop, che per carità....anche il super complesso tenuto a battesimo dal berlu a Caselecchio di reno ricchiama tanta gente...
    2 mi piace
  21. Ciao forumisti. Vi *** un'ottima iniziativa rivolta a persone collocabili in fasce di reddito molto basse (o come me, ed è il motivo per cui l'ho scoperto, sono in dolce attesa): il dentista sociale, figura professionale e iniziativa nata da un Accordo sottoscritto nel luglio del 2009 tra il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, le associazioni ANDI (Associazione Nazionale dei dentisti Italiani) e OCI (Odontoiatri Cattolici Italiani). Per accedere alla prestazione a sostegno del reddito nel 2017 inerente al dentista sociale, è necessario rispondere ad alcuni requisiti: • i cittadini che hanno un reddito ISEE inferiori agli 8.000 euro annui; • donne in gravidanza; • i cittadini che sono esenti dal pagamento del ticket sanitario; • i cittadini in possesso della social card. Tra le prestazioni odontoiatriche, in ordine di prezzo, alle quali si può accedere, vi sono le seguenti: • otturazione di molari e premolari: 25 euro a dente; • estrazione del dente: 60 euro; • ablazione del tartaro: 80 euro; • insegnamento della corretta pratica dell’igiene orale: 80 euro; • visita odontoiatrica: 80 euro; • protesi parziale: 550 euro; • protesi totale: 800 euro.
    2 mi piace
  22. x strappar i documenti vuol dire ke nn erano puliti infatti il bel tomo, essendo ben informato come funziona nell'ex bel paese, si é subito dato da fare e comportato da feccia. lui e tutti quelli ke si comportano allo stesso modo, x il solo fatto d'aver sgarrato + esser senza documenti, li sbatterei in galera, SENZA PAGHETTA ma a pane acqua e via la kiave.
    1 mi piace
  23. Utilissima per i malanni di stagione, raffreddori, influenze, io la tisana allo zenzero la faccio così, metto a bollire l'acqua, quando bolle spengo e ci metto due o tre fettine di zenzero e il succo di mezzo limone, lascio in infuso 5 minuti e poi la bevo, è buona e rinforza il sistema immunitario, se la dolcificate con il miele è una delizia! Sarebbe da fare tutte le mattine nei mesi invernali.
    1 mi piace
  24. La democrazia per grillo consiste nel incrementare il suo conto in banca svizzera........
    1 mi piace
  25. sentite un pò e tutte le scuse che vantato il sindaco scaricando il tutto a chi ??? Ma questo Valiani non era un grillino ??? GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE. Negligenze 5 stelle pericolose per i cittadini . Marco Valiani right on target : dimissioni per Filippo Nogarin
    1 mi piace
  26. anke se, x ipotesi, riuscissi a conquistarlo, ke me ne farei di un essere fattosi pregare + di un'icona sacra? tutte le volte ke ci fosse una divergenza di opinioni, sempre discussioni? ma nn ci penso neanke x sbaglio! il paesaggio offre sempre altri panorami quindi guarderei altrove senza rimpianti.
    1 mi piace
  27. 1 mi piace
  28. 1 mi piace
  29. ecco i verio FASCISTIROSSI che sono:chi vuole rinnegare la storia!! ambecille..stiamo parlando di una ragazzina stuprata e fucilata!!!!!tu meriteresti di essere appeso a piedi all'insu'!!! ma non in un distributore....in mezzo alla porcilaia!!!
    1 mi piace
  30. Un caso accertato di scabbia si è registrato in una struttura per anziani di Piacenza. Ospiti e operatori della struttura per anziani tutti sottoposti a profilassi. Nella struttura a fare compagnia ai vecchi sono arrivati dei profughi (rendono molto di più) ma, ovviamente, tra le due cose non vi e alcuna correlazione.
    1 mi piace
  31. 1 mi piace
  32. FARE COME I MEDICI...PRIMA UNA BELLA INSALATA E POI...RISO ALL'INGLESE..O UN PRIMO SEMPLICE!
    1 mi piace
  33. Interessante quesito. Per i motivi che citi, della mia infanzia ed adolescenza ho poche foto, che conservo gelosamente per la loro rarità, ma che raramente hanno fermato, racchiuso attimi davvero importanti. Nel mare magnum della foto digitale di oggi, in cui uno scatto scappa quasi quotidianamente, il problema è la scelta, l'information overload. Da un po' di tempo ho iniziato a tenere una cartella in cui aggiungo foto con molta avarizia, cercando di distillare l'essenziale.
    1 mi piace
  34. si penso che hai inquadrato bene la situazione. se l'avessi fatto io mi avrebbe cacciato. ed hai ragione anche sul fatto che appartengo ad una generazione di donne subordinate. decidere di andarsene richiede coraggio, anche se sono economicamente indipendente. ma forse anche restare richiede molta forza perchè si soffre comunque. rispondere a questo forum dimostra che è una cosa che sta sottotraccia e che non passerà...mai
    1 mi piace
  35. tanto,qualche parrocchia poi,fara' la colletta per comprare il mobilio nuovo!! o peggio,il comune,la regione,l ostato fara' qualche gara d'appalto!!! al maggior rialzo!!
    1 mi piace
  36. chissà cosa avrebbero pensato in merito, Bhetowen o Mozart, forse la musica sarà anche matematica, ma la creatività decisamente è un altra cosa, peccato che ultimamente latiti di brutto.
    1 mi piace
  37. Ho letto un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. Il post è un maldestro tentativo di fare satira facendo apparire come ragionevoli le solite dichiarazioni su quanti soldi percepirebbero gli immigrati, sul fatto che l'Africa non possa entrare in Italia, sulla corruzione delle associazioni umanitarie e tutto il campionario fascista che ben conosciamo. Non poteva mancare, a chiusura, quello che per l'appunto , sarebbe l'emergenza malaria : "gli immigrati ci portano la malaria". Attenzione, non i turisti, non gli italiani di ritorno da qualche paese esotico, no no, gli immigrati. Beppe non ha dubbi. Come del resto non li ha nessun razzista, perché il fascista vive di certezze, di risposte semplici a problemi complessi, e se accade qualcosa di brutto il suo primo pensiero non è mai cercare di capire ma individuare subito qualcuno a cui dare la colpa. Ora; come sa chiunque abbia letto qualcos'altro che non sia la composizione dello shampoo mentre sta sul cesso, la malaria non si trasmette fra umani, neanche se quegli umani sono poveri, neanche se sono neri, pensate, nemmeno di cognome fanno Boldrini ( e mo chi glielo dice a Direttoretto e a Uvetta Bianca ). No, serve proprio un vettore di sangue infetto, verosimilmente una zanzara, che quando in italia non si superavano i 50 gradi (maledetta sia l'estate e chi la vuole ) probabilmente non sarebbe sopravvissuta ma adesso grazie a questo clima innaturale, prospera e prolifica. Tuttavia noi siamo tranquilli, perché quando il M5S sarà finalmente al governo ed erigerà lungo i confini dei muri altissimissimi non mancherà di apporvi in cima anche le zanzariere. Salut
    1 mi piace
  38. secondo i compagnucci la TBC se l'é presa in ItaGlia dagli itaGliani...
    1 mi piace
  39. Ci sarebbe una soluzione alla radice...il controllo delle nascite in africa...CASTRAZIONE OBBLIGATORIA AI PADRI DOPO IL TERZO FIGLIO (io farei anche dopo uno..ma poi risulta crudele)! Giusto??
    1 mi piace
  40. 1 mi piace
  41. Eheh...caro Ariafresca, tempo perso con i fascisti leghistebeti.. Ciao...
    1 mi piace
  42. In tutte le città dove governano i pentecatti è il fallimento totale... ma loro sanno come si fa... a far dimenticare i disastri dei precedenti... lo fanno peggio
    1 mi piace
  43. Nella sua ultima intervista mister sorriso ha detto che non hanno nessuna intenzione di uscire dall'E.U......fino ieri erano a braccetto con gli anti E.U, oggi non è vero, dicono e smentiscono alla maniera del berlu.....o forse solo il fatto di pensare che chi li vota riesca a bersi tutto quello che gli dicono......
    1 mi piace
  44. A suo tempo il figlio di un magistrato attese il berlu fuori dal tribunale, e gli grido: buffone fatti processare, (non gli diede del ladro), immediatamente su ordine dello stesso berlu venne identificato....ora questa gli dà del ladro e naturalmente è scandalo se renzi gli dice di dirlo a qualcun altro.......
    1 mi piace
  45. guardate quella ne°°° p******...bestie!! http://www.ilgiornale.it/news/cronache/parma-furia-degli-immigrati-linciato-lautista-dellautobus-1435719.html
    1 mi piace
  46. Il Cazzaro , a corto di argomenti , si alza sui pedali e deve accontentarsi di condividere un post dove si vede Boccia ad una festa dell'Unita in uno sperduto paesino dell' Emilia parlare davanti ad una quindicina di persone . Per chi non lo sapesse , Boccia , nel PD , rappresenta una risicatisxima minoranza , non condivide Renzi al punto che al congresso del PD rappresentava la mozione Emiliano . Questo al Cazzaro sembra sfuggire ma , peccato per lui , si imbatte sempre in me , che onestamente , sto prendendo gusto a rivoltarlo come un calzino esponendolo a figure di *** e costringendolo a ricevere encomi solo e soltanto dalla peggiore fecc.ia destro fascista rappresentata dai soliti noti . Entriamo nel merito di quel che ha vomita.to : io non so cosa direbbe il grande Fascista Montanelli e per questo apprezzato dal Bufalaro Napoletano , di Renzi . No, non lo so perché non possiedo la sfera di cristallo che invece possiede il Cazzaro Partenopeo , ma so benissimo cosa penserebbe di Tomasino Mintanari , Accreditato di un ottimo 1,2 nei sondaggi e per questo il preferito del Cazzaro che di sconfitte elettorali deve intendersene molto avendo votato gente come Ingroia e Tsipras . Il Bufalaro Partenopeo ha vinto solo una volta . Nel referendum del 4 ducrmbre , dove per farlo , ha dovuto allearsi con Berlusconi , Grillo , Salvini , Casa Pound e Forza Nuova. Insomma con la peggior destra razzofascioleghista. E ne e' pure felice L'ebe te Campano nonché marxista leninista w mao tse tung. Passiamo ora alle ex feste dell'Unita che ora , in diverse parti dell'Italia denominate Feste Democratiche. Il Cazzaro finge di non sapere che così si chiamavano anche con Bersani segretario e con dentro tutti gli scissionisti da Fassina , Civati , Speranza , Dalema&C. Di sicuro richiamano meno gente che in passato ma sono sempre abbondantemente e su tutto il territorio nazionale le più numerose e seguite feste di partito rispetto a tutte le altre messe insieme . Capisco che il Cazzaro , nel suo libro dei desideri , si augura che vengano abolite , ma , purtroppo per lui , alla fine , in fase di bilancio e computo finale , complessivamente richiamano ancora centinaia e centinaia di migliaia di presenze . Vedremo chi riuscirà a fare meglio in futuro . L' Unità , e' vero , non esiste più . Ma purtroppo per il Bufalaro , alla fine di settembre partirà un nuovo giornale che , in maniera sperimentale , era già uscito on line. Si chiama Democratica e sarà il Quotidiano, mi dispiace ancora per il Bufalaro , del più grande partito di sx europeo dando voce ai milioni e milioni e milioni di militanti del PD. Fossi in lui , dico il Cazzaro , mi preoccuperei un po' di più del suo giornaletto scandalistico di riferimento , il Falso Quotidiano , che , dai dati che ci giungono , dall'inizio dell'anno sta perdendo oltre 40.000 copie . Chissà se in ciò influisce la direzione del suo idolo Calandrino Travaglio . Infine e concludo , nessun spreco pubblico per il salvataggio dell'Unita' ma una norma ben precisa e in piena sintonia di legge riguardante l'editoria pubblica che riguardava tutti gli organi di partito . Chiudo veramente con un augurio al Cazzaro di raggiungere il consenso per governare ad una sx ( Quale Bufalaro ??) operaia e di lotta , che , con gli slogan sessantottini , con la lotta di classe , con la contrapposizione perenne tra forza lavoro ed imprenditoria , mi sembrerebbe destinata a perdere e molto , ma molto molto molto , più "bollita " del Caudillo fiorentino che , invece e per quanto potra' contare, vincerà le prossime elezioni politiche .
    1 mi piace
  47. ... e siccome son 111 volte + educata di te, invece di postare stupidaggini come fai tu, preferisco l'immagine di sta torta ke mi piace ...
    1 mi piace
  48. Berlusconi: avanti con Monti, ma dopo il vertice Ue ci sarà confronto https://www.avvenire.it/attualita/pagine/berlusconi-avanti-con-monti- Berlusconi: avanti con Monti, ma dopo il vertice Ue ci sarà confronto. ... L'unica misura veramente efficace, sostiene Berlusconi, sarebbe infatti che la Bce ...
    1 mi piace
  49. Eccolo il direttoretto, è il massimo che può esprimere il suo intelletto n strano di solito i somari ragliano non ruttano
    1 mi piace
  50. Io personalmente mi sto avvicinando ora all'argomento e non mi dispiacerebbe prenderne uno per gioco...E' molto volgare se chiedo un'opinione? Ne ho trovati diversi online, tra cui questi da una parte mi hanno fatto fare due risate, ma anche incuriosita. Tipo questi che sarebbero i 7 migliori *** del sito letslove.it , altrimenti la marea che si trovano su mysecretecase.it... Per dire...qualcuna ha mai provato lo stimolatore clitorideo? Ha veramente cosi senso comprarlo? Ne parlano come se fosse una cosa devastante! ( in senso buono...). Spero di non essere stata volgare...grazie a chiunque mi risponderà!
    1 mi piace