Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 03/12/2017 in tutte le sezioni

  1. Quello che c'è è sotto gli occhi di tutti.Non si tratta di Fake news ne di altro.Ci hanno messo alla fame e riempito di straccioni.Questo basta per farli sparire dalla scena politica.i preparino quindi alla batosta elettorale.
    2 mi piace
  2. http://vod06.msf.ticdn.it/farmunica/2017/11/132108_1600f03fb9f965/1600f03fb9f965-20_0.mp4?_=1
    1 mi piace
  3. filmato ke sta a dimostrare la malafede di ki vuole accogliere extcmt a tutti i costi e sempre in maggior numero fregandosene delle condizioni in cui potrebbero andar a vivere con la solfa ke l'UE paga al governo un tot a cranio ma, relegandoli, anzi, accettando o meglio ancora kiudendo entrambi gli okki su come vivono, i soldi dell'UE, ki li intasca?
    1 mi piace
  4. si preoccupano di una bandiera,fac simile..ma non sanno manco distingure da una della marin amilitare austriaca..si preoccupano di 4 teste rasate..per un innocuo e non violento intervento....ma di quello che fanno i centri sociali..no! neppure quello che n i loro amici ..diversamente bianchi!! stupri..spacci....violenze di tutti i tipi....per loro sono ...culture da rispettare!!!!
    1 mi piace
  5. Marketto, leggo ke in un attacco di megalomania nn riporti anke la gentile risposta ke ti ho dedicata! eppure l'argomento é già presente con altro articolo... hai scopiazzato eh, birikino! ciao TRULLALA'
    1 mi piace
  6. Marketto caro, nn posso esimermi dal complimentarmi con te x come sai copiare alla lettera frasi già rivoltemi da altri forumisti i quali, seppur li critiki apertamente, in sostanza dimostri ammirarne la prosa. e sì, é proprio vero; dal tono della risposta, se ne deduce ke certe bandiere, nonostante siano passati anni ed anni, fanno ancora paura ai compagnucci. carino il tuo saluto di commiato! é un vostro nuovo slogan? io, con la mia solita gentilezza, invece contraccambio con il semplice: trullalà!
    1 mi piace
  7. fake o no, ai compagnucci x basta una bandiera a fargli venire la febbre a...90 e, da come si agitano, anke 180!
    1 mi piace
  8. Muahahahahhahahah La povera Pinotta ha chiesto spiegazioni alla benemerita. I servi sciocchi di Telerenzi si sono affrettati a darne risalto. La pernacchia, partita sottotono ma ben distinta ha percorso ben milletrencentocinquanta chilometri rimbombando e riecheggiando tra le valli e le vette degli Appennini. La straordinaria base ringrazia e addenta il paninazzo sgocciolante. BaS
    1 mi piace
  9. Al loro paese basta che allungano una mano nella foresta e mangiano.Basta che abbiano dell'acqua a disposizione e possono curare la loro igiene personale.Qui da noi al contrario fanno la fame e vivono nel degrado. Quindi?MAI abbandonare il proprio paese se NON hai la sicurezza di una vita migliore.
    1 mi piace
  10. un professionista coscenzioso ke, come spesso avviene, dà fastidio a ki vorrebbe ricevere lo stipendio a casa senza recarsi al lavoro. mi auguro ke il magistrato preposto alla causa abbia quel grano salis totalmente assente nel cervello di ki ha sollevato la protesta contro il dottore.
    1 mi piace