Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 25/11/2017 in tutte le sezioni

  1. Il 25 novembre 1999, e già la data tardiva dovrebbe farci vergognare, venne stabilita dalle Nazioni Unite la giornata internazionale contro la violenza sulle donne di cui oggi è la ricorrenza. La cosa dovrebbe farci vergognare ancora di più. Il solo pensare che occorra creare una giornata mondiale contro una situazione che dovrebbe essere addirittura inimmaginabile dovrebbe farci riflettere sul grado di civiltà raggiunto dall’uomo. Da quel giorno comunque se ne è parlato molto, ma si è fatto veramente poco.
    1 mi piace
  2. amicizia "virtuale"? Credo sia una malattia diffusa da internet... una volta l'amicizia, per essere vera, poteva solo essere reale. Beh... per alcuni è ancora così, per fortuna, e parlarsi attraverso un pc è solo un altro modo per restare in contatto. Tutti gli altri... beh, probabilmente non sapranno mai qual è la differenza.
    1 mi piace
  3. Per Lupogrigio Appena uso un antibiotico o un antifiammatorio sintetico mi si chiude la gola e rischio di soffocare, con glossite e bolle, l'ultima volta sono finita perfino al pronto soccorso. Ciò mi ha fatto fare un passo indietro per capire come mi curavo anni fa e per questo ho cercato il Danzen. Posso assumere solo ampicillina 250 e solo per un paio di giorni e basta, altrimenti me la vedo brutta, infatti preferisco la febbre alta che mi cucina per bene i microbi nel sangue per una notte intera. p.s. le compresse effervescenti con Serratiopeptidase le ho date per la vicina che doveva andare a lavoro ed era tutta raffreddata con tosse, non di certo per sua figlia a cui avrebbe provveduto il suo pediatra.
    1 mi piace
  4. BUFALARO CONTINUI IMPERTERRITO facendo passare delle modifiche come legge iniziale... AAAAMMMMMMBBBEEECCCIIILLLLLLLLLEEEEEE... La riforma della riscossione è avvenuta con l'entrata in vigore dell'art. 3 del D.L. 30 settembre 2005, n. 203 deliberato dal Governo Berlusconi III,, convertito con modificazioni nella legge 2 dicembre 2005, n. 248.[5] con la costituzione di Riscossione S.p.A., che il 12 marzo 2007 ha preso come nome Equitalia S.p.A.[6].Con il D.L. 4 luglio 2006, n. 223[7] il Governo Prodi II autorizza Riscossione S.p.A. a utilizzare i dati in possesso dell'Agenzia delle Entrate. Equitalia dalla sua costituzione, con una campagna di acquisizioni e fusioni, ha ridotto a tre il numero degli agenti della riscossione. In particolare, nell'aprile 2009 l'ambito di Genova passa da Equitalia Polis S.p.A a Equitalia Sestri S.p.A. e l'ambito di Salerno passa da Equitalia Etr S.p.A. a Equitalia Polis S.p.A. A maggio Equitalia Gerit S.p.A. acquista Equitalia Frosinone S.p.A., a giugno, Equitalia Etr S.p.A. incorpora Equitalia Foggia S.p.A., mentre l'ambito di Lucca passa da Equitalia SRT S.p.A. a Equitalia Cerit S.p.A. A gennaio 2010 Equitalia Perugia S.p.A. ed Equitalia Terni S.p.A. si fondono, dando luogo a Equitalia Umbria S.p.A.
    1 mi piace