Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 08/11/2017 in tutte le sezioni

  1. Se i genitori non pagano la mensa scolastica i bambini avranno un pasto fatto di pane e olio. Succede a Montevarchi, nell'Aretino. Da lunedì scorso chi non è in regola con il pagamento può consumare solo la 'fett'unta', come in Toscana si chiama il pane con l'olio, unita a un po' di frutta e a una bottiglietta d'acqua, da servire su un tavolo separato o in quello destinato a chi porta il pranzo da casa.Era ora!! tanto si sa chi non paga il pulmino...i libri,.le mense...sempre gli stessi furbetti!! bravo sindaco!!
    1 mi piace
  2. Prendeteli in blocco e buttateli nel vulcano.
    1 mi piace
  3. E questo dietro che cavolo è?Il gemello diverso?Che banda di vecchiacci....Mamma mia in che mani siamo andati a finire...
    1 mi piace
  4. Stavo facendo zapping tra un canale e l'altro e per caso sono capitato su la 7...qualche secondo ed ho preferito guardarmi incontri alieni sul canale 56 che è meglio di avere visto Fonzie con conseguente "tempesta di rut ti e scurreg ge"
    1 mi piace
  5. Questa volta Mark non sono del tutto d'accordo con te. Non conosco le abitudini notturne o mattutine di fosforo, ma con quello che ha mangiato penso che chiunque avrebbe grossi problemi a dormire!!!
    1 mi piace
  6. Mamma mia che brutti elementi che hai pubblicato.Ne manca uno....Il Califfo da Rignano.
    1 mi piace
  7. 1 mi piace