Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 02/11/2017 in tutte le sezioni

  1. Non capisco: tutti i leader sono in Sicilia a chiudere la campagna elettorale, eccetto uno. Il segretario del Pd preferisce tenersi alla larga, se ne va addirittura oltreoceano sperando di rifarsi un po' la faccia con qualche foto con Obama, per il quale ha lasciato temporaneamente anche il suo trenino che peraltro aveva tenuto ben lontano dalla Sicilia. La campagna elettorale di Renzi si è limitata a un letterale mordi e fuggi a Catania una settimana fa. Durata: un'ora secondo Andrea Scanzi, 6 minuti secondo Piazza Pulita di Formigli. Giusto il tempo per fare gli auguri al candidato del Pd, ma non per le elezioni bensì per il matrimonio che il carneade Micari ha voluto datare in piena campagna elettorale, non so se pure il viaggio di nozze. I sondaggi non gli danno speranze e il pilato di Rignano se ne lava le mani. Del resto candidare un semisconosciuto al posto di Crocetta era già in partenza un chiaro regalo al centrodestra. La non belligeranza è continuata in America dove il Tappetaro ha attaccato, come al solito, i 5stelle, ma non Berlusconi. Chi lo sa, forse oltreoceano non gli sono giunte alcune notiziole, tipo la riapertura delle indagini sul Piduista sospettato di essere il mandante occulto della cancellazione di una multa... Pardon, mi correggo, la notizia bomba della multa riguardava un collaboratore della Appendino, l'ipotesi di reato per il Piduista è solo strage mafiosa. Come non ha varcato l'Atlantico la notiziola delle motivazioni della sentenza d'appello sul caso De Gregorio, dove si certifica che il Pregiudicato si comprò per 3 milioni di euro un senatore della maggioranza (peraltro reo confesso). Ma ve lo immaginate che punching ball sarebbe per Renzi (e per Telerenzi, ex Rai) Beppe Grillo se venisse indagato per stragi o se venisse prescritto dopo avere corrotto parlamentari per far cadere un governo (di centrosinistra) democraticamente eletto? Chi lo sa, forse il Tappetaro è già con la testa al 2018, o forse non pensa più con la sua testa ma con quella di un miliardario un po' depravato, corruttore conclamato e amico di mafiosi. Insomma, Renzusconi!
    1 mi piace
  2. chi..il vecchiokompagno ligure?? ah quello che augurava la morte ai forumisti...me compreso..quello che tirava su i suoi post insipidi evecchi di mesi?? il rosico di sx che postava solo di olgette,cavalieri e fascisti a tutti quelli che non la pensavano come lui?? bè..ha avuto il benservito!!!
    1 mi piace
  3. Il Commissario per la ricostruzione del Centro Italia, Paola De Micheli (deputata del Partito Democratico e sottosegretaria all’Economia, succeduta a Vasco Errani) ha inviato una lettera ai sindaci del cosiddetto “Cratere” (la zona con i 140 Comuni colpiti e danneggiati dal sisma) con un drastico promemoria: dal 16 dicembre dovranno ricominciare a pagare le tasse sospese dal governo dopo il drammatico sconvolgimento tellurico che ha spezzato le gambe a tanti abitanti di una parte del territorio del nostro Paese. Insomma: le casette ancora non ci sono, grazie ai ritardi delle coop collegate alle sx, e ma le tasse pregresse il governo le vuole. A costo di accendere mutui con le banche. Anche queste collegate alle sx. Nonostante ci siano ancora oltre 30mila sfollati.
    1 mi piace
  4. Ehehehehehehehehehehe Dov'è finito il tuo amichetto di Sestri Levante ? BaS
    1 mi piace
  5. Quei 6000 euro non li pagheranno di certo i marocchini....Quelli non hanno nemmeno gli occhi per piangere,figuriamoci se hanno i fondi per pagare la multa,che verrà spalmata su tutti i residenti nel comune di Pitigliano,come avvenne per i 2.000.000 di euro sanzionati dalla polizia municipale a Rimini a tutti i vu cumprà che vendevano materiale taroccato nelle spiagge.Il comune potrebbe sempre annullarle NON iscrivendole a ruolo,ma non è possibile dal momento che lo stato vuole la sua parte.Quindi?Aumento delle tasse per tutti.
    1 mi piace
  6. ahahahha eccolo quello che vuole la giustizia e la pena certa ma poi difende un pregiudicato con tessera della P2 truffatore acclarato a spese di tutti i cittadini compreso direttoretto sempre che le tasse poi le paghi cosa alquanto dubbia, se difende così il pregiudicato può essere suo simile.
    1 mi piace