Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 07/09/2017 in tutte le sezioni

  1. 1 mi piace
  2. 1 mi piace
  3. Non ho visto nessun post indignato da parte del direttoretto e già non sono ALTRI, ma credo da celoduro qual'è che si stia mazzolando le dita per non scrivere che comunque non sono padani...da razzista qual'è... http://www.antimafiaduemila.com/home/di-la-tua/238-senti/62028-melito-di-porto-salvo-un-paese-a-forma-di-buco-con-una-bambina-dentro.html Hanno cominciato a vio.. lentarla che aveva tredici anni e oggi ne ha sedici. antimafiaduemila.com
    1 mi piace
  4. 1 mi piace
  5. NON accade solo a Ferrara; ki votò PD ed attese una casa popolare adesso si tenga le conseguenze ricordandosele bene al prox tour.
    1 mi piace
  6. chi è fascista non merita nulla, nemmeno troppe attenzioni basta solo farlo presente li prude più di una puntura di zanzara anofele stanne certo...
    1 mi piace
  7. Ti pare che una persona che parte alle 7 del mattino di casa e ritorna alle 20,00,abbia il tempo anche di pulire la casa..oltre ad occuparsi delle figlie (che adora) per metterle a letto?? Non lo sto giustificando,è che è caduto in tentazione..e ha pagato le conseguenze..ammettendo il suo grosso errore!
    1 mi piace
  8. E' molto in gamba...ha un attività imprenditoriale...e si era preso una signora che gli teneva in ordine la casa... quindi....il problema era di coppia!
    1 mi piace
  9. Eheh...caro Ariafresca, tempo perso con i fascisti leghistebeti.. Ciao...
    1 mi piace
  10. nel 2017 non dovrebbero esseri le razze ...dici...ma invece,esistono i vili violentatori che importiamo direttamente dal congo e africa.mi puo smentire?
    1 mi piace