Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 28/12/2016 in tutte le sezioni

  1. perchè siete al mondo? Al di là del fatto che i vostri genitori quel giorno si siano divertiti? Avete mai pensato che comunque voluta o non voluta la vostra nascita e quindi la vostra esistenza in questo mondo è dovuta soltanto ad un fattore fortuito? Poteva essere chiunque altro e invece siate voi. Ve ne siete fatti una ragione? Vi siete mai chiesti perchè? Quale sia lo scopo? E... se uno scopo esiste o se la vostra esistenza non sia effettivamente dovuta al caso? Ad uno strano fattore, un insieme di coincidenze che ha voluto che voi... proprio voi in quel momento abbiate preso forma e coscienza della vita...?
    1 mi piace
  2. Una notizia orripilante, in tutti i sensi. Pensare che chi porta avanti una tradizione così importante, per guadagnarci utilizzi materie prime avariate mi rivolta lo stomaco. "per gravi carenze igienico sanitarie, sono state sospese 2 attività commerciali (una in provincia di Bologna e una in provincia di Ravenna), sequestrate 17 tonnellate di impasti di carne e formaggio per pasta ripiena e tortellini per un valore di circa 400mila euro, nonché chiusa una struttura abusiva adibita a deposito alimentari, del valore di circa 100mila euro". http://www.lastampa.it/2016/12/28/italia/cronache/sequestrate-tonnellate-di-tortellini-avariati-in-emilia-romagna-dZsfhGg9fDmxXVIIuO9EMN/pagina.html
    1 mi piace
  3. credo che lo prenderebbe come complimento! la bellezza passa, la bravura resta
    1 mi piace
  4. 1 mi piace
  5. Einstein Solo due cose sono infinite, l'universo e la "stupidità" umana, ma della prima non ne sono poi così sicuro.
    1 mi piace
  6. 1 mi piace
  7. 1 mi piace
  8. beh, sì, io li adoro, come scrivevo, il problema è che mia madre non mangia tantissime cose, un po' perchè non le piacciono un po' perchè a paura delle novità, quindi sono un po' limitata nelle scelte e questa mi sembra una soluzione fantastica.
    1 mi piace
  9. 1 mi piace
  10. 1 mi piace
  11. quello che metto sempre nella mia firma, come il tuo di marilyn, "le donne intelligenti hanno milioni di nemici, tutti gli uomini stupidi".
    1 mi piace
  12. 1 mi piace
  13. 1 mi piace
  14. 1 mi piace
  15. PPZ – Pride + Prejudice + Zombies non mi stupisce affatto dev'essere una c.agata pazzesca
    1 mi piace
  16. la chiusura di posti del genere è veramente una sconfitta per tutti...
    1 mi piace
  17. io qualche anno fa ho fatto la riunione con quelli delle elementari. In effetti la serata non è stata così eccezionale (da parte di alcuni sembrava più un tentativo triste di o.r.g.i.a. di gruppo!!!), ma ho ritrovato 6 compagni con i quali ancora oggi ci sentiamo e usciamo. Morale, butta via quello che non è andato e tieni quello che c'è di buono (se c'è!)
    1 mi piace
  18. Non mi ha mai convinto del tutto, è sempre dipeso dai periodi: a volte l'ho trovata di una volgarità indicibile, altre di una eleganza paragonabile a poco altro. Insomma, io ho da sempre un rapporto conflittuale con la giarrettiera: come ogni anno, sfoglio la margherita "la uso, non la uso. La uso, non la uso". Secondo voi agli uomini piace ancora? E per noi donne: non è il simbolo di una eccessiva mercificazione???
    1 mi piace
  19. Per l'ultimo dell'anno la metterò solamente per metterci il cell. in vibrazione....
    1 mi piace
  20. Sino adesso non sono intervenuto , ma dopo questo messaggio non riesco proprio a trattenermi ! Ho la sensazione che tutto il fosforo in tuo possesso sia finito nel nickname e non nel luogo deputato a contenerlo ! Mi astengo dal trattare il tema del referendum che in questo forum ha poco a che vedere e non discuto neanche di eroi metropolitani ma questa sonora caz...ta degli islamici che apprezzano certi valori ed i particolare la lealtà è veramente demenziale ! Mi vengono in mente le centinaia di vittime sgozzate con i coltellacci ( comprese donne e bambini ) dai tagliagole mussulmani e/o il pilota giordano bruciato vivo dentro una gabbia e ancora tanti e tanti altri episodi dello stesso stampo : chissà se i parenti di questi poveri morti ammazzati hanno apprezzato la lealtà dei carnefici ? Perché non provi ad immaginare le loro risposte ? Perché non provi a chiedere ai familiari ed ai superstiti delle persone schiacciate dal TIR sul lungomare di Nizza o di Berlino se la pensano come te e se sono del parere di bombardare i criminali islamici con i libri di Voltaire ( sic !!! ) ? Non mi piace ripetermi : confermo la necessità che si utilizzino tutti i mezzi tecnologici disponibili per eliminare questo cancro dell'umanità ( al corpo a corpo dedicatici tu ! ) . Nessuno dei nostri ragazzi i divisa deve rischiare oltre il lecito quando sono chiamati a difendere noi , la nostra vita , la nostra cultura , le nostre tradizioni , la nostra civiltà da questi fanatici criminali ! Sono decenni oramai che il mondo è sotto assedio da parte dei fondamentalisti di Allah e tu ... non sai pensare niente di meglio che cianciare della presunta lealtà di costoro ! Lo vuoi un consiglio ? Vai a fare il mediatore culturale in un paese islamico e non qui in Italia comodamente in una delle tante cooperative , ong no profit etc. e poi quando tornerai ( se torni ) mi dici il numero di persone che hai convertito al pensiero laico-scientifico !
    1 mi piace
  21. 1 mi piace
  22. 1 mi piace
  23. io non rinuncio mai al rosso, tutti gli anni mi regalo almeno uno slip.
    1 mi piace
  24. voi chi preferite? Per me ai primi posti c'è sicuramente lei: Federica Nargi
    1 mi piace
  25. Cristina De Pin, la compagna di Moviolivo
    1 mi piace
  26. 1 mi piace