Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 20/04/2018 in tutte le sezioni

  1. Potrei essere socialista se bastasse. Potrei essere della Margherita se bastasse. Potrei essere Comunista se bastasse. Ma sono semplicemente del Partito Democratico perché è l unica forza democratica in grado di contrastare l avanzata di un itaGlia sempre più fascista. Sempre più mafiosa e menefreghista Caro Amico ti scrivo..(così mi distraggo un po') P s L unica forza finché rimarrà Unità... W il PD.
    5 mi piace
  2. Dopo tante e tante false partenze , parte il Governo Dimasconi !! Bene ha fatto Berlusconi a dare il via libera: ora non ci sono piiù alibi per i due Statisti :facciano vedere di cosa sono capaci.Tutti aspettiamo con ansia il reddito di cittadinanza,flat tax,abolizione della Fornero, entro la fine dell!’estate mi aspetto risarcimento totale ai correntisti ed ai truffati della banca Etruria e della altre banche, sanità efficente per i cittadini e , entro e non oltre la fine di giugno , il progressivo rimpatrio dei 600.000 clandestini espulsi che, come annunciato , non dovranno essere in numero inferiore ai 4.000 al mese . Mi aspetto , con l’nizio del prossimo anno scolastico , un aumento degli stipendi per gli insegnanti rimasti impantanati nella mala scuola, abolizione immediata del progetto scuola/lavoro , aumento consistente degli stipendi per le forze dell’ordine e l’assunzione di 10.000 poliziotti per aumentare l’organico . Anche le pensioni minime , con un programma ben congegnato , entro un anno , dovranno essere portate almeno al livello del Reddito di Cittadinanza. Dopodiché , abolizione progressiva delle mance elettorali e quindi degli 80 euro . Vendita immediata dell’ Air Force Renzi che ancora si trova in un garage di Rignano e disdetta immediata delle commesse sugli F35. Legge sul conflitto di interessi entro Natale e legge contro la Corruzione entro la primavera 2019. ,e via dicendo. Consiglio : Fate una buona scorta di pop corn . E’ il loro momento . Dei pop corn !! Saluti P.S. Una notazione di costume : Il Cazzaro di Napoli , che oramai ci regala ogni notte un post riguardante sempre qualche “schifezza” del PD , ad ora , non si e’ fatto vivo e ha ritenuto non ottemperare alla sua consueta e simpatica usanza . Mi auguro che non sia per problemi di salute ma non vorrei che aspettasse di conoscere il pensiero di Calandrino Travaglio , anche lui ad ora stranamente silente , prima di tornare a fare Il nottambulo
    3 mi piace
  3. 2 mi piace
  4. DAI è UN GOOOOOMBLODDDO DEI POTERI forti, quelli che il di mejo è andato ad incontrare e parlando con loro delle banche e non certo come lo diceva ieri...
    2 mi piace
  5. Ahahahaha , Sei simpatico sai orbo ?? Io non rosico ma dico la verità . Prova a vedere (insomma , nda) se ci riesci anche te . Non mi sembra tu abbia potuto contestare niente di quel che ho detto . Torna nella fogna mentre vado a comprare i pop corn che tra poco inizia il film ...!!
    2 mi piace
  6. Non sono d'accordo, non è vero che abbiamo perso tutto. Si, la sx è divisa e chissà quando rivincerà le elezioni. Il problema vero, grosso, enorme, è che con questi 2 personaggi discutibili al governo ha perso tutta l'Italia. Perchè questi 2 personaggi hanno cercato di parlare alla pancia della gente, più che al cervello. E si sa che la gente è facilmente abbindolabile. Ma non durerà in eterno..... Comunque Wronschi, non abbiamo affatto perso tutto. Noi non abbiamo perso la nostra dignità e non abbiamo smesso di credere nei valori giusti della sinistra. Non siamo noi che dobbiamo vergognarci.
    2 mi piace
  7. 2 mi piace
  8. 2 mi piace
  9. Una pizza alla polenta..... non mi sembra un idea geniale.
    2 mi piace
  10. Caro sempre 135 , tranquillo . Non mi devi nessuna scusa . Le Scuse , alla famiglia , deve farle il medico che ha in cura Robby . Io avrei condanne civili e penali e sarei pure un pregiudicato oltre ad avermi nominato giornalista. Ahahahahah . Questo e’ un coma etilico
    2 mi piace
  11. Ed ora al PD serve un congresso. L’ho sempre pensato, ora ancora di più. Abbiamo differenze interne che vanno chiarite e portate a sintesi. Fortunatamente , in Direzione , e’ stata unitariamente confermata la fiducia al reggente. A me non era mai mancata, ma bene così !! E’ stata ribadita la contrarietà ad accordi politici di governo con i cosiddetti vincitori, su entrambe le sponde. Bene. E’ stata approvata una relazione dove si apre la riflessione autocritica. Sulle sconfitte e sulle nostre mancanze. Bene !! Siamo d’accordo su tutto ? No, non mi pare. Io per esempio non condivido l’idea che il nostro abbraccio ai 5S fosse necessario. Anzi !! Sarebbe stata la morte politica . Siamo dunque destinati all’estinzione ? No, queste cose lasciamole dire ai Cazzari doc che non ne indovinano una che una e perché anche se siamo “smagriti” siamo ancora il secondo partito italiano e ogni 20 persone su 100 che incontriamo per strada vota PD. Siamo ancora , e rimarremo , la sola sx possibile e numerica del Paese , siamo e rimarremo lo zoccolo duro dell’unica sx credibile in Italia e , come si e’ visto in questi giorni , l’unico ed insormontabile baluardo a vecchi e nuovi Fascisti e razzisti . Pero’ abbiamo necessità impellente di una fase ricostruttiva, costituente o chiamatela come vi pare, nella quale condividere fondamenti, principi e visione, in un mondo e in un paese in continuo e rapido cambiamento. Abbiamo una grande forza di inerzia, ma non ci basterà. Ogni iscritto e/o militante o semplice elettore , porta un pezzetto di responsabilità sulle spalle, per quello che ci è successo, ognuno nel suo ruolo. La differenza può essere una ricchezza. Si, lo può !! Ma nella chiarezza delle differenze e delle condivisioni. Saluti
    2 mi piace
  12. Ma lo sai che director la lega ce l ha in testa Ha detto... Ce l ha nelle corna !
    2 mi piace
  13. A me risulta che ci sia un milione di posti di lavoro in più con Renzi, con Berlusconi un milione e mezzo in meno.
    2 mi piace
  14. Io sono un uomo e, credo giustamente, mi eccito se vedo una donna che mostra alcune parti intime. Ma di fronte a una donna che allatta, a parte il fatto che ho il pudore per non guardare con interesse, sarebbe una meschinità senza limiti comportarsi diversamente. E c'è enorme differenza tra una donna che allatta e una che mostra un provocante décolleté, ad esempio. Mi è capitato di vedere donne che allattano anche mentre ero al bar seduto al tavolo e ho provato solo grande rispetto davanti a un'azione così naturale.
    2 mi piace
  15. In 20anni di Sgoverno l hai mai visto per il 25 aprile a festeggiare la libertà ? Aveva sempre un impegno quel giorno... ricordi ?
    2 mi piace
  16. Fondata sul lavoro , degli prenditori che fino a che potevano prendere a piene mani sfruttavano gli operai ma poi ( la scusa era della crisi creata dai loro simili ) se ne sono andati all'estero portandosi via tutto... in quanto alla legge elettorale che Etrusco vorrebbe mi sembra che assomigli tanto a quella bocciata proprio da loro con il famoso referendum ma tant'è . Quella del Pd tanto denigrata allora e il ballottaggio è stato bocciato dalla Consulta o mi sbaglio ?
    2 mi piace
  17. In 5 anni di csx abbiamo sempre contenuto i prezzi, senza aumentare spropositatamente, in 3 mesi di ??????? governo ????? Di dx la benzina è aumentata di oltre 20 centesimi ! Un aumento così non è successo nel csx . Sarà ancora colpa di Renzi ? Monello, fosfy, che dire ?
    1 mi piace
  18. In realtà per un attimo non volevo crederci . Poi mi sono dovuto arrendere : Sei la controfigura al femminile di Direttoretto . Complimenti perché era una impresa non facilissima e quindi meriti tanti 👏👏👏👏.
    1 mi piace
  19. Molto meno quelle del Califfo da Rignano.Somarone.
    1 mi piace
  20. ... kiarito ke ognuno vive come si sente d'essere e come già scritto altre volte, secondo me i gay si rovinano da soli con la carnavalata del gay pride unita ad atteggiamenti provocatori in pubblico. trovo invece giusto proteggere, in caso di morte, il partner + debole. in merito alla paternità, preferirei adottassero un bambino orfano togliendolo da case famiglie basate sul denaro. questi miei amici vivono serenamente la loro storia, mai parteciperebbero ai gay pride, nn x vergogna, (come si rapportano lo sanno tutti) ma x loro modus vivendi, ci son cari al pari degli altri, han la donna delle pulizie come una qualsiasi persona impegnata ke lavora tutto il giorno fuori casa, festeggiano gli anniversari di convivenza con pranzi al ristorante e ricevono doni in base ai loro gusti, vestono sobriamente ed il loro contegno in pubblico é dignitoso come tra due persone alle quali basta uno sguardo x dirsi tante cose. insomma, una vita normale senza dover ricorrere ad una data x vedersi riconoscere il diritto d'esser se stessi.
    1 mi piace
  21. .. si vedono già segnali negativi con Spred in risalita, prezzi e petrolio pure, .. Se questo è l inizio la fine come sarà ?
    1 mi piace
  22. ... il Pr/rep nn vuole affidare l'incarico x vedere se si può sciogliere sta matassa ad un politico ke rappresenta la coalizione vincente del CDX poiké ha paura ke possa riuscire l'intento. in caso di soluzione positiva, sai ke figura farebbe con ki gli ha messo la seggiolina sotto il kulo?
    1 mi piace
  23. M5S e Lega non possono più perdere tempo e devono dismettere la campagna elettorale permanente, per dire chiara- mente se la loro ipotesi di governo è fallita". Così il segretario reggente del Pd Martina, in conferenza stampa al Nazareno con i capigruppo Delrio e Mar- cucci, sottolineando: "Ci preoccupa" questo "balletto di dichiarazioni e re- sponsabilità". "Siamo di fronte ad una inaccettabile paralisi per l'Italia". Poi invita a riconsiderare "l'unica proposta seria sul tavolo", ritenuta quella di Mattarella. E annuncia: siamo comunque "pronti a dare battaglia" in Parlamento per impedire che passino proposte come flat tax e condoni.
    1 mi piace
  24. già giustizia ad orologeria ed il solito giudice comunista che deve farsi vedere da un psichiatra.... ma forse si dimentica che resta un PREGIUDICATO
    1 mi piace
  25. nO I DISASTRI LI HA FATTI LA DX CON LA LEGA ALLEATA purtroppo la storia non la puoi cambiare , e nemmeno cancellare la fuga dalla porta posteriore del Quirinale.. oltre tutti i dati che lo confermano come al contrario confermano che chi è venuto dopo anche male ma qualcosa ha fatto per rimediare a quei disastri.
    1 mi piace
  26. Mandaci tue notizie di tanto in tanto ...!! Non dimenticarti di Fosfy , eh ?? https://www.facebook.com/annarita.leonardi.1/videos/10216540010196614/
    1 mi piace
  27. .. gli hanno dato solo 4 anni..a quell'amico dell'impunito. Un giro di troj e Zocco loni. È l avete pure fatto presente. del consiglio... itaGliani di mer da !
    1 mi piace
  28. scusa se nn ho risposto prima ma leggo solo oggi poiké tornata x caso sull'argomento. scritto ciò, x quanto riguarda la tua affermazione mi compiaccio con te xké dalla fazione PD e Sx in genere, i suoi faziosi han sempre usato "due pesi e due misure" o "detto e subitaneamente smentito" a seconda del vento ke tirava e tira.
    1 mi piace
  29. Ahahahah tu si che eri è sei responsabile.... con le minorenni soprattutto..
    1 mi piace
  30. Si ora vedremo cosa sono capaci di mantenere, le promesse fatte, ma credo che non passera' nemmeno una settimana dove dovranno correggere tutte le fandonie proposte, ci sara' "pane per i nostri denti Mark" Buonagiornata caro Amico...(abatantuono) ..caro amiche ti scrife cosi me distraghe un po'o'...
    1 mi piace
  31. E anche questa è andata. Fanno come tutti gli altri. Anzi peggio non rispettano nemmeno le loro regole Grullin Cade ufficialmente il limite dei due mandati, come lo streaming, l’uno vale uno, il dimezzamento degli stipendi, ecc ecc Del resto, in caso contrario, i miracolati da poco rieletti avrebbero sostenuto qualsiasi governo pur di non tornare a fare i disoccupati
    1 mi piace
  32. ... eh certo, sempre noi dobbiamo rimediare alla caz*zate di sta feccia venuta qui solo x delinquere dovendo pure curarli quando si pestano, fortunatamente, almeno tra loro, mentre agli itaGliani, ke x anni han versato contributi, il SSN taglia medicinali e analisi o alza ticket.
    1 mi piace
  33. A parte che del fascista non te l’ho dato ma , purtroppo , hai molto da lagnarti per quel che sei. Magari tu fossi fascista ma fosse tutto a posto per il resto . Purtroppo , per te , non e’ così .
    1 mi piace
  34. Beve il latte artificiale: bimbo di un mese in choc anafilattico https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/latte_artificiale_choc_anafilattico-3715560.html
    1 mi piace
  35. La Bossi -Fini è stata stravolta dalla magistratura,ed in gran parte MAI applicata.Il trattato di Dublino lo hanno cambiato e rifatto 3 volte.La terza è stata firmata dagli amici tuoi del PD.
    1 mi piace
  36. 1 mi piace
  37. Gulp , stragulp, Urka , Acc ...!! Ammettero’ che ieri sera avevo qualche problema ad addormentarmi . L’alternativa a prendere sonno era insistere nel tentativo di addormentarmi oppure tentare di leggere il post del Cazzaro . Ho optato per quest’ultima soluzione ed a metà della lettura sono caduto nelle braccia di Morfeo . Questa mattina , ben più fresco e con un livello di attenzione più alto , ho completato la lettura e vi confesso, cari forumisti , che mi scompiscio dalle risate . Vi chiedete il perché ?? Bene , vi accontento subito : Perché si conferma il bulimico tentativo del Cazzaro di accreditarsi davanti ai forumisti di avere competenze e virtù che non ha se non quella di avere una grandissima dote, in verità abbastanza diffusa tra il popolo Partenopeo : Quella di essere un falsario !! Sfido chiunque , tra i forumisti che , pur sfidando l’inesorabile noia di leggere un chilometrico post come quello del Cazzaro , non possono non pensare di essere di fronte ad un grande competente ed un cultore di leggi elettorali . Insomma un qualcuno che risolverebbe , in un battibaleno , un angusto problema dibattuto dalla migliore intellighentia italica in campo costituzionale senza approdare a niente . Insomma , Fosfy , dall’alto della sua formidabile strompiaggine e bulimica ossessione di apparire un “grande”, si immagina e crede che gli altri forumisti possano giudicarlo “sprecato” per questo forum . Insomma , un personaggio che solo per una miriade di circostanze sfavorevoli e sfortunate , non possa essere al servizio del Paese ( tutto) . Ed ecco allora che per sviluppare la sua ingannevole strategia , deve , obbligatoriamente , servirsi di “ Io farei così “ , “ a mio modesto parere “, “ dipendesse da me “ Etc Etc su questa falsariga . Cari forumisti , io non ho assolutamente tutti i titoli del Cazzaro , la mia e’ una laurea normale con una votazione media , le lingue le ho imparate alle scuole medie e non sarei in grado come il Cazzaro di indicare una strada ad un turista in greco antico , ho imparato a leggere e scrivere in prima elementare , a 10 anni leggevo l’Intrepido ed il Monello e non Pablo Neruda come il Cazzaro , ho fatto sport a buon livello regionale ma non primeggiavo a livello nazionale come il Bufalaro , non sono stato arbitro e giudice internazionale come il Cazzaro , ma 2/3 partite scolastiche di mia figlia a pallavolo in terza media le ho arbitrate , ho un cugino meccanico e non prelato , una zia sarta e non suora . Ma di una cosa sono orgoglioso : Ho una memoria di ferro !! Ecco allora che stamani , dopo aver letto il post del Cazzaro , mi e’ sovvenuto di aver letto qualcosa di simile qualche anno fa . Mi sono sforzato ed alla fine , ricordandomi che la stessa ed identica proposta che il Cazzaro senza alcun merito si intesta , fu addirittura discussa in una puntata di Porta a Porta ed , alla fine mi si e’ “stagliato” nella mente anche il nome di colui che , insieme ad altri , la proposero e che vi mando sotto affinché potete appurare a che livello di falsario e di impostore siamo di fronte . Legge elettorale, appello di Sartori e Ignazi: "Doppio turno di collegio senza premio di maggioranza" "Proponiamo alla politica di adottare una cosa semplice, che da più di 50 anni funziona in Francia". L'Espresso presenta la proposta elaborata con Bardi e Massari e già sottoscritta da cento scienziati e politici italiani 28 Ottobre, 2013 “Ho promosso questo appello perché confido nella forza delle cose semplici. Ecco, proponiamo alla politica di adottare una cosa semplice, che da più di cinquant’anni funziona in Francia”. Così Piero Ignazi presenta all’Espresso l’appello, promosso con Giovanni Sartori, Luciano Bardi e Oreste Massari, e sottoscritto da più di cento scienziati politici italiani, per chiamare le Camere a cambiare in fretta il Porcellum, adottando un sistema elettorale maggioritario fondato sul doppio turno di collegio. Senza premio di maggioranza, “perché quello è un abominio”. Con un forte sbarramento, che si immagina del 15 per cento. E con il ritorno ai collegi “perché è utile ristabilire un rapporto più diretto col territorio”. Qualcosa di diverso dal cosiddetto “doppio turno di coalizione”, che è solo “una specie di Porcellum in cui si vota due volte”. Ci vuole di certo un qualche ottimismo della volontà, visto che sinora il Parlamento non è riuscito a trovare la forza per fare in concreto granché. Ma Ignazi è fiducioso sulla capacità di ascolto della politica: “Ci sono molti parlamentari intelligenti e competenti, se non si fanno trascinare dal vizio dell’accordo miope, capiranno che questo è il passaggio importante, una scelta definitiva, e che non è una pezza, o un rimedio concepito per far contenti tutti nel brevissimo periodo. Avremmo finalmente quattro cinque partiti al primo turno, e al secondo due schieramenti, o al massimo tre, che si fronteggiano. Un sistema più chiaro e trasparente, sul quale possono trovarsi d’accordo tutti, dal Pdl ai Cinque stelle”. Non a caso, sottolinea Ignazi, “i competenti, quelli che per professione si occupano di scienza politica, lo indicano come il sistema migliore”. Per ora, infatti, l’appello è stato fatto girare soltanto tra i soci della Società italiana di scienza politica, ed ha avuto “più di cento adesioni in poche ore”. Adesso, “tocca alla politica e alla società civile”. I promotori dell'appello sottolineano come, in questa fase politica, sia indispensabile e urgente approvare in tempi brevi una nuova legge elettorale. I due sistemi elettorali che hanno presieduto alla lunga transizione italiana dal 1993 ad oggi – il sistema misto, proporzionale per il 25% e uninominale a turno unico per il 75% (il cosiddetto Mattarellum), e il proporzionale con soglie di sbarramento e premio di maggioranza (il cosiddetto Porcellum) – sono entrambi falliti, non assicurando né governabilità, né contenimento della frammentazione partitica, né un rapporto di vera rappresentanza e responsabilità tra eletti ed elettori. Il Porcellum, in particolare, al di là di un possibile verdetto negativo della Corte Costituzionale, è oggi rifiutato e respinto da gran parte dell’opinione pubblica. "Si impone quindi l’approvazione in tempi rapidi di un nuovo sistema elettorale - scrivono i firmatari - ma bisogna evitare che venga ancora una volta propinato un mostriciattolo, frutto di interessi settoriali, di vedute corte e di compromessi al ribasso. Per queste ragioni abbiamo promosso un appello per un sistema elettorale maggioritario fondato sul doppio turno di collegio, e raccolto l’adesione di oltre cento scienziati politici italiani. Ci auguriamo che la classe politica, per una volta, non resti sorda alla voce di questa comunità scientifica". Appello per un sistema elettorale maggioritario a doppio turno Riteniamo che sia tempo di adottare finalmente un sistema elettorale chiaro e trasparente nei suoi meccanismi e nelle sue potenzialità: il maggioritario a doppio turno, sul modello del sistema elettorale francese per l’elezione dei deputati dell’Assemblea nazionale. A nostro avviso questo sistema ha almeno quattro vantaggi: • riduce la frammentazione partitica; • favorisce la costruzione di maggioranze alternative; • legittima l’eletto con una ampia percentuale di votanti, spesso la maggioranza assoluta; • facilita un rapporto diretto e potenzialmente più “fiduciario” tra cittadini e rappresentanti. Più in dettaglio, questo sistema: - non deprime la competizione, perché nessuno parte sconfitto: al primo turno un brillante candidato di un piccolo partito può superare la soglia di sbarramento; - pur consentendo una competizione equa anche ai partiti minori, non favorisce la frammentazione in quanto la soglia di sbarramento punisce le liste velleitarie: ovviamente la soglia di sbarramento deve essere elevata, almeno il 15% dei votanti; - facilita le aggregazioni tra i partiti al fine di presentare un candidato comune tanto al primo turno (per superare lo sbarramento) quanto e soprattutto al secondo turno (per vincere); - porta alla luce del sole e definisce prima del voto tali alleanze, prefigurando in tal modo le future coalizioni governative; - rinsalda, con il voto a un candidato nel collegio uninominale, il rapporto tra elettori e rappresentanti, superando le liste bloccate, ma senza le degenerazioni insite in un sistema con preferenze; - legittima gli eletti in quanto nei loro collegi sono eletti con una quota di consensi elevata e, come insegna il caso francese, spesso a maggioranza assoluta. Queste caratteristiche del sistema maggioritario a doppio turno ci inducono a ritenerlo il più adatto a contenere la frammentazione, a rafforzare i rapporti fiduciari elettori/eletti, a favorire la formazione di coalizioni e a scegliere la coalizione per il governo, consentendo una competizione bipolare e una democrazia dell’alternanza. Giovanni Sartori Luciano Bardi Piero Ignazi Oreste Massari LEGGI TUTTI I FIRMATARI DELL'APPELLO *** © 1999-2017 GEDI GRUPPO EDITORIALE S.P.A. PARTITA IVA 00906801006
    1 mi piace
  38. Alla prima media ci capitò una professoressa sposata che quando ti interrogava ti faceva mettere accanto a lei e poi si alzava a mano a mano la gonna fino a farti vedere le sue mutande, noi ragazzine lo sapevamo, perchè lo faceva quasi con tutte noi ed avevamo tanta pazienza da sopportarla altrimenti finivamo male, come lo dimostravi che era malata?
    1 mi piace
  39. La natura ci ha dotato di seni più prosperosi proprio per l'allattamento e glutei e cosce dove accumuliamo più grasso perchè tale allattamento in tempi atavici durava molto tempo in quanto non sempre si riusciva a trovare cibo soddisfacente ed adatto ad un infante nei primi anni della sua esistenza, non vi era il supermercato sotto casa, e non è che queste caratteristiche servivano per far eccitare i maschi. Infatti nelle tribù che ancora vivono in nudità la loro esistenza sono tutti belli ed attraenti e tutti amati, nessuno escluso per la loro bellezza, che non è valutata con il numero di taglia del reggipetto o dalle dimensioni maschili, ma dalla Sostanza di una persona che è tutt'altro. Dopo un mese che vivi assieme a loro non ti ecciti più solo perchè non si vestono.
    1 mi piace
  40. Ma io parlavo di fantasie, una cosa che non ha nulla a che fare direttamente con l' omo sessualità. Uno può avere un desiderio omosex senza essere omo sexxuale.
    1 mi piace
  41. Non importa sapere la nazionalità di chi ha fatto queste cose; queste cose avvengono perché in Italia manca la certezza del diritto o meglio manca la certezza della pena oppure sarebbe più corretto dire che c'è la certezza dell'impunità... se chi commette queste cose sia che sia Toscano ,Campano, Siciliano o Albanese sapesse che verrà preso messo in carcere e buttata via la chiave (modo simbolico di parlare) forse di queste notizie ne leggeremmo di meno.
    1 mi piace
  42. Wronshi, vorrei farti notare una piccolissima differenza, prima il PD governava con Alfano, ora saranno i 5Stelle a governare... col PD, prima il PD aveva qualcuno che gli faceva da stampella, ora la stampella toccherebbe al PD di farla e ti assicuro, non è la stessa cosa.
    1 mi piace
  43. Sembra così ma sono già passati quasi 2 mesi e, secondo i conti di Papy è Salvy, a occhio e croce circa 20.000 amici di Director avrebbero dovuto già lasciare la terra nostra natia. Vero che ormai nessuno parla più di questa emergenza planetaria che fino a poco tempo fa ci attanaglia tutti, vero che a quanto pare ormai nessun clandestino sente più il bisogno di accasarsi qui da noi forse anche perchè hanno una paura matta e non c'è più bisogno di alzare la voce (....basta e avanza solo lo sguardo di Salviny e ormai se la danno tutti a gambe tremanti, infreddoliti e impauriti al massimo.... si, solo lo sguardo basta, figuriamoci cosa succederà dopo....) ma qui, se non si fa in fretta e furia, si pone un problema serio per davvero, un megaproblema insomma. Finisce che, se non si rispetta il cronoprogramma, poi BISOGNA RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO..... Facciamo 15.000 al mese invece di 10.000? Giusto per prenderci un po al sicuro, non si sa mai e anche per togliere qualche preoccupazione a tutti, compreso ovviamente anche il Kompagno Director che non sta più parlando di queste cosette perché è un ragazzo serio, riservato e non intende disturbare più di tanto. Ed è da apprezzare questo comportamento. Io almeno la penso così.
    1 mi piace
  44. Il saper fare il proprio lavoro non comporta del dover avere una laurea per forza.....
    1 mi piace
  45. Buon 25 Aprile a tutti eccetto a tutti quei delinquenti che , sconfitti dalla storia in tutto il mondo , fanno in modo che la sinistra moderna , giusta ed affidabile , sia messa in minoranza da avventurieri , razzisti e Fascisti vecchi e nuovi, eccetto a quei Bufalari che spargono notizie false dicendo che l’art. 18 e’ stato manomesso e che affermano che c’hanno provato pure con la Costituzione. Eccetto ai finti partigiani con la bandiera palestinese che oggi sfilano con l’ANPI e che sono stati alleati dei tedeschi e che vorrebbero fuori dal corteo la rappresentanza di Isresele che , per la libertà , ha lasciato sul campo tante , troppe vittime . Eccetto a quei magistrati che fabbricano teoremi a tavolino , che non producono giustizia ma fanno politica per una parte e che sono tutto fuori che eroi contribuendo a porci , nelle classifiche mondiali , agli ultimi posti del comparto giustizia e che proprio grazie a loro non sarà mai possibile debellare la mafia e la di lei collusione con la politica . Un augurio particolare voglio inviarlo al Presidente Giorgio Napolitano , uomo di una rettitudine e di onestà pari in pochi e che , anche in un letto di ospedale ed in pericolo di vita e’ stato fatto oggetto da vergognose offese proprio da coloro che provengono dalle fila di Cazzari e Bufalari . Quindi mi scompiscio dalle risate verso chi , parafrasando il Giudice Borrelli , oggi non e’ stato in grado di resistere , resistere e poi ancora resistere , davanti ad un piatto di casatelli, corona di Aversa e pastiera napoletana . Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà ...!!
    1 mi piace
  46. Giuro su cosa ho di più caro al mondo che se mi avessero fatto leggere un post così demenziale sull’attuale situazione politica, avrei detto che l’autore non poteva che essere un mattacchione . Insomma una persona che si diverte a suonare i campanelli nottetempo e poi scappare . Però , subito dopo , avrei detto :” Fermi tutti !! Solo un ebe te di primo lignaggio può scrivere queste amenità privo di alcol etilico nel sangue . E se così e’ , esiste anche un nome : Il Cazzaro Napoletano Fosforo 31”. Una sequela di situazioni rovesciate , di trucchetti dialettici uso storioni Partenopei con un bassissimo livello di scolarizzazione , un tourbillon di situazioni dove i ladri diventano i Carabinieri e viceversa , dove i “ padroni di casa “ diventano gli ospiti , dove i falsari diventano i depositari della verità . Quale e’ lo scopo del Cazzaro di Napoli ?? Elementare Watson : Poiché ha sempre sostenuto che i Piddini sarebbero andati con il cappello in mano da Giggino a pietire un “posto” nel nascituro governo , ora , poiché e’ vero il contrario e che Giggino , da “inchiodatore” , e’ rimasto lui inchiodato smentendo clamorosamente il pronostico del Cazzaro ( in verità non era difficile prevederlo viste le usuali profezie del Bufalaro ) deve necessariamente spengere il creino acceso che ha in mano . Da qui , allora , iniziano una sequela di menzogne che onestamente e pur riconoscendo un altissimo e meritato livello di campionario di bufale profferito dal Cazzaro , non lo ritenevo già così pronto per essere degno di una nomination all’Oscar delle bufale . Inizia subito con il solito pistolotto contro Renzi , ma qui siamo ancora nella normalità soprattutto quando e’ Martedi ed il Cazzaro si e’ appena alzato dal divano dove ha assistito , mastur.ban.dosi, al consueto e prezzolato intervento di Calandrino Travaglio da Floris . Inizia subito con una frottola clamorosa ed afferma che Martina avrebbe dato la disponibilità ad un dialogo con il M5S chiedendo in cambio una solo contropartita : quella di chiudere il forno con la Lega di Salvini . Ahahaha , bontà del Cazzaro che definisce questa richiesta ovvia e scontata e che Giggino non solo ha prontamente accolto ma che , con fare minaccioso e ricattatorio avrebbe intimato alla delegazione del PD :” Cari guaglio’ , non approfittate della nostra bontà . Questa e’ l’ultima possibilità che vi offriamo per evitarvi di estinguervi . O così od il voto anticipato “. Ahahaha , hai capito il Cazzaro che , lasciati subito gli abiti di Mattarella in attesa che decida la data del voto , indossa subito quelli di Giggino e si autoelogia incarnandosi in lui ( come già detto in passato questa e’ una classica patologia da disturbo di personalità di tipo maniaco/compulsivo ) concedendo al malcapitato Martina un’ancora di salvezza compiacendosi perché ritiene , sinceramente perché malato, che questa ancora sia stata già afferrata . Non solo , il Cazzaro sa pure , perché vive una realtà immaginaria che però e’ quella che lo fa stare meglio , che il mite Mattarella si e’ incaz.z.ato di brutto con la delegazione del PD ed avrebbe detto a muso duro a Martina :” Siete obbligati ad accettare la proposta di Luigi (confidenziale , nda ). Guai a voi se vi ostinate a rifiutare le proposta di Luigi (sempre confidenziale, nda ). Sempre da parte del Cazzaro veniamo a sapere che Mattarella mentre diceva questo caricava come un toro infuriato e la pena inflitta ai poveri Martina ed Orofini della eventuale non accettazione e’ la stessa che tocco’ al Conte Ugolino : murati vivi non nella torre dell ‘Orologio ma nelle segrete carceri del Quirinale . Ahahaha. Ma dopo questa fragorosa risata ai danni del becco Partenopeo , mi sorge un inquietante dubbio che contraddice in toto la ricostruzione de Bufalaro. Ma se i Piddini , come afferma il Cazzaro al rigo 33 del suo gustoso post , non soffre ma s’offre allo strapotere di Giggino e dei grilli, cosa dovrebbero temere ? Perché Mattarella si dovrebbe imbufalire ?? Perché vengono preparate le celle nel seminterrato del Quirinale ? Sempre per la patologia di cui soffre ( senza apostrofo tra la s e la o) il Cazzaro , probabilmente Mattarella e’ incaz.z.ato di brutto con Giggino ed i pentafementi che in quasi 2 mesi non riescono a tirare fuori un ragno dal buco . Segue poi una dissertazione del Cazzaro in merito alle elezioni del Molise dove una cosa giusta la dice : il PD e’ stato sconfitto. Anche se era ampiamente previsto e’ vero. Quel che però il Bufalaro Partenopeo stranamente dimentica di dire e’ che il M5S , in 40 giorni , pur dato come favorito, ha perso una quisquilia come 15 punti percentuali . Capita Cazzaro , capita che magari sovrapensiero ci possa sfuggire una cosuccia del genere . Statte bbuono Cazzaro !! Non preoccuparti della non rilevanza o peggio ancora della estinzione del PD . Non avverrà !! Qualche rischio lo potremmo correre solo se il PD seguisse la strada che piace a te e che Calandrino ti ha imbeccato ( sai tra becchi, nda) anche stasera da Floris . Ovvero che ci sarà un accordo con il M5S . Non succederà hashtag #senzadime o senza hashtag . Il PD non deve spegnere nessun forno perché l’unico che il forno , anzi i forni , che sono stati accesi sono quelli opera di Giggino che un risultato lo ha raggiunto : quello che non sarà il prossimo Presidente del Consiglio e che ha iniziato a far correre l’emorragia di voti che presto , prima di quel che immagini diventerà inarrestabile. A meno che , e non lo escludo , si possa tornare al forno leghista . Ed io , se succedesse , mi divertirò da pazzi con un ebe te come te . Immagini Giggino che invece del Reddito ti porta Salvini ?? Sai chi e’ Salvini vero ?? Nooo ?? Aspetta , ti do un indizio :” senti che puzza la sentono anche i cani stanno arrivando i ...Napoletani”. Ti sono stato utile con l’indizio ?
    1 mi piace
  47. A parte l’abitudine del Cazzaro Napoletano di manomettere i dati elettorali , azione reiterata in questo post dove accredita il M5S di un quasi 27% alle regionali di novembre mentre , invece , il risultato e’ ststo di un 34,7% e quindi il Cazzaro ruba un quasi 8%, comunico il programma a 5 stelle in Sicilia che forse spiega meglio il successone grillebete nell’isola , che , credo , ben si attaglia ai Siciliani : Reddito di Cittadinanza o, in subordine , posti di lavoro per tutti, esenzione totale delle tasse arretrate da pagare, via legge Fornero, pensione con 40 anni di servizio e barricate anti migranti davanti le coste libiche e 10.000 extracomunitari ogni mese da mandare al loro paese. Servizio e barricate anti migranti davanti alle coste siciliane . Naturalmente il Cazzaro di ciò non fa menzione . Un caso ?? 5 B1Ed ora posti di lavoro per tutti, esenzione totale delle tasse arretrate da pagare, via legge Fornero, pensione con 40 anni di servizio e barricate anti migranti davanti le coste libiche e 10.000 extracomunitari ogni mese da mandare al loro paese
    1 mi piace
  48. "I carabinieri che hanno trattato sono stati incoraggiati da qualcuno. Noi non riteniamo che il livello politico non fosse a conoscenza di quanto accadeva. Ci vorrebbe 'un pentito di Stato'".Così il pm Di Matteo "1/2 ora in più", sulla sentenza sulla trattativa Stato-mafia. "Quello che mi ha fatto più male è sta- to il silenzio assordante di Anm e Csm sulle accuse di usare strumentalmente il lavoro", ha denunciato. Novità nella sentenza? "Dell'Utri era stato condan- nato come tramite tra la mafia e Berlu- sconi, con sentenza definitiva, fino al 92.Questa sentenza sposta in avanti,al periodo in cui Berlusconi diventa pre- mier,il suo ruolo di tramite di mafia"
    1 mi piace
  49. Pregherei l'Uomo delle Foreste Liguri di esporre una dettagliata ricerca dei fatti avvenuti.Se non è in grado di farlo lasci perdere onde evitare le solite figure meschine.
    1 mi piace
  50. 1 mi piace