Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 29/05/2017 in tutte le sezioni

  1. per molto meno il pd aveva fatto dimettere il sindaco marino, i grillini che fanno tanto i puri e duri che fanno??? nulla, scriveranno sul loro blog qualche cosa e lascieranno passare anche questa, per me sono il peggio del peggio e a rimetterci siamo noi cittadini romani!
    3 mi piace
  2. Se rimandassero indietro gli immigrati Italiani sarebbe una cosa immorale, perché i nostri immigrati sono entrati in quelle nazioni in modo legale, hanno rispettato le leggi del paese che li ospitava e hanno contribuito con il loro lavoro alla ricchezza di quelle nazioni; una cosa completamente di versa da quello che sta accadendo in Italia dove masse di gente che non fugge da nessuna guerra e nessuna persecuzione entra in modo illegale nel nostro paese, se ne frega delle nostre leggi , si fa mantenere dal nostro governo e alcuni di loro vorrebbero anche imporci le loro ideologie e i loro stili di vita....
    3 mi piace
  3. Quelli che fumo io , lo so : Winston Blu. Ma so anche che il Pd , da solo e contro tutti , che checche' ne dicono Cazzari e Grillebeti , ha sempre una base da 30%. Gli altri vedremo . Vedremo quanto consenso avra' Grillo entro qualche mese quando le contraddizioni di quale città amministrata verrà fuori in tutta la sua intierezza e quando finalmente il nodo " a destra verrà sciolto ". A destra vedremo come finirà la diatriba ed il falso pebmema del leader tanto Berlusconi non cedera mai a nessuno lo scettro del leader ed andranno tutti sciolti e non conteranno un cazxo . I 120 *** della sx sxsx più sx non si può si sono condannati da soli alla sconfitta perenne ed alla inconsistenza assoluta che e' l'unica linea politica che hanno . Sarà contento il Cazzaro Fosforo che continuerà ad abbaiare alla luna , novello Donchisciotte preso per il ku.lo per i suoi slogan assembleari post 68 e filo castristi . Auguri anche a loro .!!
    2 mi piace
  4. Istat, con 80 euro e quattordicesima ridotte le disuguaglianze 41 Il report dell'Istat: le principali politiche redistributive nel periodo 2014-2016 hanno diminuito le disparità tra i redditi. Ridotto anche il rischio di povertà. Con l'intervento dello Stato avvantaggiati i più anziani, penalizzate le coppie giovani. E il bonus lanciato dal governo Renzi ha premiato soprattutto le famiglie . di FLAVIO BINI21 Giugno 2017 2' di lettura MILANO - Mentre la crescita mostra i primi segni di ripresa, la politica economica del governo ha contribuito in questi anni a ridurre le disuguaglianze all'interno delle diverse fasce di reddito. È quanto emerge dal rapporto Istat sulla redistribuzione dei redditi in Italia, che evidenza in paricolare l'effetto benefico di alcune delle misure principali introdotto negli ultimi anni. "Le principali politiche redistributive del periodo 2014-2016 (bonus di 80 euro,aumento della quattordicesima per i pensionati e sostegno di inclusione attiva) - scrive l'Istat - , hanno aumentato l'equità della distribuzione dei redditi disponibili nel 2016 (l'indice di Gini è passato dal 30,4 al 30,1) e ridotto il rischio di povertà (dal 19,2 al 18,4%)". L'indagine mette in evidenza proprio l'effetto del complessivo degli interventi dello Stato nella riduzione dell'indice di Gini, il dato che misura in percentuale o in una scala da 1 a 100 il livello di disuguaglianza presente all'interno della popolazione (in cui 1 rappresenta il minimo e 100 il massimo). Nel 2016 - rileva l'istituto di statistica - "l’intervento pubblico, realizzato attraverso l’imposizione fiscale e contributiva ed i trasferimenti monetari, ha determinato una riduzione della diseguaglianza di 15,1 punti percentuali dell’indice di Gini: da un valore di 45,2 punti misurato sul reddito primario a uno di 30,1 in termini di reddito disponibile". In altre parole, la progressività delle aliquote fiscali, le pensioni e tutti gli altri trasferimenti dello Stato destinate alle fasce più deboli hanno come di consueto contribuito a livellare le disuguaglianze presenti tra le varie fasce di reddito. Nel dettaglio - rileva ancora l'Istat - "Le pensioni e gli altri trasferimenti pubblici hanno avuto un impatto redistributivo di 10,8 punti, maggiore rispetto a quello determinato dal prelievo di contributi sociali e imposte (4,3 punti)".
    2 mi piace
  5. Questo era lo stesso che diceva che avrebbe ospitato un profugo a casa e poi quando Le Iene gli han chiesto se era pronto, ha cominciato a balbettare
    2 mi piace
  6. premetto, parlo da ignorante in materia, perché di queste cose non è che ci abbia mai capito molto... ma pensare che un sindaco arrivi e imponga i propri uomini, in particolare due, con evidenti vantaggi economici per i suddetti, non mi convince... così come non mi ha mai convinto la raggi... e più passa il tempo i 5 stelle in generale!
    2 mi piace
  7. Davvero un successone, complimenti!!! Ha ragione Renzi, quelli non sanno governare. E gli italiani se ne sono accorti.
    2 mi piace
  8. ...le frottole prima o poi si pagano. Pissi pissi sui tetti, lo fanno i mafiosi. Promettere 1000 euro a tutti se non si tassano i ricchi e' praticamente inpossibile, sparare bufale di continuo e controproducente caro Fosforo...e cari grullini...
    2 mi piace
  9. Ahahah....hai capito Los ,Fosforo dice che tiri sempre in ballo m5s...lui invece non nomina mai Renzi
    2 mi piace
  10. a me risulta un branco con cartelli che dicevano magistrati peggio delle brigate rosse questo è quanto
    1 mi piace
  11. "I I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi" Laura Boldrini Auguri Padova.
    1 mi piace
  12. mamma in effetti quell'anno si schiattava, mi ricordo che ero sotto esame e non riuscivo a studiare due minuti di fila... orribile!
    1 mi piace
  13. Evidentemente ci sono in giro portatori sani che senza sapere di essere infetti e senza volerlo diffondono la malattia; con l'arrivo di decine di migliaia di persone da zone del pianeta dove certe malattie non sono mai scomparse, stanno ritornando anche da noi malattie che si consideravano scomparse, come, tanto per fare un esempio, la tubercolosi
    1 mi piace
  14. la SX cioé il PD, tace xké ha messo a libro paga un altro guitto ke x soldi dice tutte le caz*zate ke gli ordinano di ripetere. evidentem, al momento, nn riescono arginare grillo&co. ed allora si fan dare una mano... ormai lo sappiamo ke si indignano solo x le cose compiute da altri; son come i preti: fai quel ke predico ma nn ripetere le boiate ke faccio...
    1 mi piace
  15. Lamentati anche con grillo che regge il kul o alla raggi...quella che discute ...di politica...sui tetti ?
    1 mi piace
  16. 1 mi piace
  17. L'amicizia tra uomo e donna secondo me può esistere, tuttavia, in base a un paio di fatti che mi rigurdano, prima o poi si finisce a letto. In questo caso l'amicizia non finisce affatto, anzi, è meglio di prima.
    1 mi piace
  18. o mamma che domanda!" immagino la farei a una cosa bella, a un luogo del cuore probabilmente,... tipo la campagna dove trascorrevo le vacanze da bambina
    1 mi piace
  19. Ho sempre pensato che chi paragonava gli 80 euro ad una mancia elettorale fosse igno rante, invidioso o in mala fede. Di sicuro non di sinistra. Non si sputa su 1000 euro in + all'anno.
    1 mi piace
  20. visto in TV; con quella voce lagnosa, leziosa, fastidiosa, faceva concorrenza al prete vestito di bianco...
    1 mi piace
  21. “Approvare lo ius soli in piena emergenza immigrazione, mentre le nostre aziende chiudono, i commercianti soffrono, i giovani fuggono in cerca di lavoro. È questa la priorità del Governo e del PD? Vi sembra normale? Il 25 giugno con il tuo voto ai ballottaggi comincia a cambiare con noi il paese”. Lo scrive in una nota Giovanni Toti, presidente della regione Liguria.basta con facce della peggior sinistra al governo,eletti da NESSUNO!!
    1 mi piace
  22. ... malattie da noi ormai debellate da anni, con gli arrivi della marmaglia extcmt stan tornando a colpirci ma compagni e politicanti del PD nn vogliono sentirlo dire xò, stranamente, la ministra della sanità ha obbligatoriamente aumentato il numero di vaccini da fare alla popolazione.
    1 mi piace
  23. “Voglio che i ragazzi imparino tutto quello che serve per lavorare nel mio mondo. Ma voglio anche che vivano la realtà del quotidiano, oltre i libri, direttamente in cucina…” Il master rappresenta un’occasione unica di studio. Un percorso multidisciplinare dedicato alla gastronomia moderna, durante il quale si parlerà di Scienza dell’Alimentazione, di Filosofia e Storia del mondo della Nutrizione, ma anche di Gestione Aziendale e Design. Al termine delle lezioni, tutta la classe composta da un massimo di 20 persone, avrà l’opportunità di svolgere il proprio stage formativo presso una struttura qualificata. I migliori 5, invece, avranno l’opportunità di lavorare al fianco dello chef Heinz Beck. I candidati selezionati potranno anche presentare domanda di finanziamento secondo il modello del credito studentesco ad Istituti Bancari partner del Master. Una formazione innovativa e d’eccellenza, quella dello chef Heinz Beck in collaborazione con AssoAPI Divisione Formazione, che prevede 6 mesi di lezioni in aula e 6 mesi di stage, 10 moduli didattici e 300 ore di aula. "Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto". Chiama il numero verde 800598683 per ricevere ***.
    1 mi piace
  24. Ieri sera ho assistito quai per caso alla trasmissione di Floris . Mi sono scompisciato dalle risate quando c'è stato in confronto di Calandrino Travaglio e Pisapia. Certo che sentire il Direttorissimo che pretende di definire ciò che è sinistra con chi di quella sinistra vera e non solo parolaia è legittimo rappresentante, è cosa che non si può sentire!La grande firma sparasentenze, giustizialista con i nemici, incredibilmente garantista con i suoi pupilli, arriva al punto di voler insegnare cosa e chi sia di sinistra e chi avrebbe titolo per rappresentarla, è non solo indice di arroganza e presunzione, l'unica "virtù" di cui il Direttoretto Travaglio può fregiarsi, ma addirittura un nonsense, un vero paradosso, visto che tra il signor Travaglio e il termine sinistra c'è di mezzo l'intero Universo!Il meno abilitato, il più ignorante sul tema dei principi e dei valori della sinistra che da le pagelle sul tema in oggetto è davvero esilarante...!!Che poi stigmatizzi alcune scelte politiche di Pisapia, reo di averle condivise con Renzi, è ancor più esilarante, oltre che sintomo di esorbitante faccia tosta, per non dire di mer da !!Dopo che fa quotidianamente l'ottimo lavoro pubblicizzando e difendendo quelli che oggi arrivano addirittura a proclamarsi contigui e accomunati dalle identiche idee della Lega sui migranti e sui rom, la dice lunga sulla credibilità di questo personaggio ormai controfigura persino di se stesso. Saluti a Fosforuccio , Cazzaro un po' defilato e silente !!
    1 mi piace
  25. Elezioni amministrative 2017: l’epocale fallimento Pd (di cui nessuno si è accorto) ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017 – A.A.A. PD CERCASI M5S ha deluso. Va bene, i partiti si sono presentati con un’orda di liste civetta contro la lista unica dei pentastellati. Va bene, gli eletti M5S nei Comuni sono aumentati. Resta il fatto che M5S ha deluso e farebbe bene a fare autocritica, invece di dire che va tutto bene. Non vi facciamo lo spiegone della debacle, tanto le avete già sentite tutte: i guai della Raggi e dell’Appendino, la mancanza di classe dirigente, eccetera. Tutto bene. Ma una cosa non è chiara. Come mai, per la nostra informazione, fa più rumore il flop di un partito di opposizione, piuttosto che l’epocale fallimento del principale partito di governo? Un giornalista ha affermato che Grillo boccheggia, Renzi galleggia e Berlusconi festeggia. Ma se Renzi continua a galleggiare così, farà presto la fine del topo. Fra i due litiganti, il terzo ha goduto, è vero: ma al Pd non è andata meglio che al M5S, anzi. Il Centrosinistra, scrive il Fatto, “In 13 casi si presenta al ballottaggio in ritardo rispetto al centrodestra: Asti, Como, Monza, Genova, Gorizia, Padova, Spezia, Piacenza, Rieti, Lecce, Taranto, Catanzaro, Oristano, Trapani. In 9 di questi casi la giunta uscente è di centrosinistra o di sinistra. In altri 5 capoluoghi, invece, il centrosinistra andrà al secondo turno vantaggio, anche se a volte lieve: Alessandria, Lodi, Lucca, Pistoia, L’Aquila.” Non per niente Emanuele Fiano (Pd), mentre i renziani facevano il trenino per l’insuccesso del M5S, ha commentato con estrema cautela su Facebook, suggerendo prudenza nello sparare sentenze sul primo turno. Il bottino del Pd è già magro oggi e potrebbe diventare un fallimento totale nei ballottaggi. Andate a vedere quanti voti (non in percentuale, ma il numero di voti reali) ha preso il Pd ieri e quanti ne aveva presi nel 2012: scoprirete dei cali mostruosi. Eppure si parla solo del flop a 5 Stelle, che adesso si rimboccheranno le maniche e con ogni probabilità (a dispetto degli analisti che non ne azzeccano mai una) vinceranno “a sorpresa” in Sicilia. Per ora, il Pd appare come un partito al tramonto, che preferisce nella maggior parte dei casi non presentarsi con il suo simbolo, ma appoggiare degli esponenti della società civile che si prestano al ruolo di controfigura. Non avendo vinto, il Pd si consola con la sconfitta altrui: è con questo spirito pensa di farcela alle prossime politiche, oppure gli va benissimo consegnare l’Italia alla destra, piuttosto che far vincere Grillo? http://www.lapostverita.com/2017/06/13/elezioni-amministrative-2017-lepocale-fallimento-pd-cui-nessuno-si-accorto/
    1 mi piace
  26. Un gruppo di uomini armati ha attaccato una prigione nella città di Beni, in Congo, uccidendo 11 persone e liberando oltre 900 detenuti.la domanda sorge quasi spontanea: quanti di questi "risorse" arriveranno beati & beoti in italia???
    1 mi piace
  27. 1 mi piace
  28. Presidente per tutta la vita. Giorgio Napolitano ha lasciato il Quirinale nel 2015 ma da allora il presidente “emerito” ha aumentato il numero di agenti della scorta. Come riporta Il Tempo oggi sono 45, poliziotti addestrati che guadagnano tra i 1.700 ai 2.000 euro, con straordinari fino a 50 ore in un solo mese (pagati 7-8 euro l’ora) e indennità di Palazzo che va dai 400 euro per gli agenti “semplici” ai 1.600 euro per i dirigenti. Il paradosso è che quando era ancora presidente, Re Giorgio contava su quindici uomini in meno rispetto agli attuali. Diventato ex, Napolitano ha chiesto anche una terza auto per scortare la moglie Clio. Gli agenti della scorta sono utilizzati come piantoni fuori dalla sua abitazione al Rione Monti, come portieri nel gabbiotto, come vigilantes, infermieri di pronto soccorso e, ovviamente, come “tassisti” pronti ad accompagnare la ex coppia presidenziale ovunque, a tutte le ore.da ggiungere: quante pensioni d'ora avra' l'emerito?? forse mark,wronschi,pm610 sapranno rispondere!!!
    1 mi piace
  29. In ogni elezione ci sono i vincenti e gli sconfitti; se coloro che hanno vinto sono così sicuri del fatto loro perché non interrompono la legislatura e vanno a nuove elezioni? generalmente chi è al potere e sa di essere forte fa così, indice le elezioni, le vince e governa per i futuri 5 anni ; recentemente, pochi giorni fa, anche in Inghilterra hanno fatto così, si sentivano forti, erano sicuri di vincere e hanno fatto le elezioni........
    1 mi piace
  30. Si , attuerà il piano Salvini che prevede il cannoneggiamento dei barconi . Ahahahaha , ma cosa ci guadagni a fare queste figure del cazxo ??
    1 mi piace
  31. A trasacco, in provincia di Aquila, un paracadutista in congedo di 47 anni,PB , aggredito da un ivoriano, rischia di perdere un occhio . Il fatto è avvenuto dopo che PB , congedato della Folgore del 1990, aveva accompagnato i figli a scuola mentre si recava a piedi nel suo negozio di alimentari poco lontano.
    1 mi piace
  32. La Marina libica ha segnalato contatti telefonici tra imprecisate ong che hanno dato l’impressione di essere in attesa di barconi con 570 migranti, poi bloccati dalla Guardia costiera del Paese nordafricano. Lo dice il suo portavoce, l’ammiraglio Ayob Amr Ghasem, sostenendo di aver rilevato
    1 mi piace
  33. sassaiole mannaie e coltellacci in centro a sanremo tra africani...... http://ilsudconsalvini.***/far-west-sanremo-sassaiole-coltellacci-mannaie-feroce-rissa-bande-nordafricani/
    1 mi piace
  34. ahahahahah ma dai l'ha detto chI ??? Grillo ma vafff AAAAAAMMMMMMBBECCCILLLE LA VERITA' DI GRILLO NON ESISTE E' UN BUFALARO DI PRIMA QUALITA'
    1 mi piace
  35. ...hanno quello ke han votato....ma allegri, adesso macron riaprirà la frontiera a XXMiglia ed allora...
    1 mi piace
  36. nn avevamo bisogno ce lo confermasse un ladro dell'est ke la giustizia itaGliana é sempre a favore dei delinquenti specie se stranieri....
    1 mi piace
  37. PER ASCOLTARLO NELLE SUE ESTERNAZIONI DA...CI SONO PIU' PERSONE AL TAVOLO DI RAPPRESENTANZA CHE IN SALA AHAHAHAH GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE La foto che ha commosso il web. Povero Luigi Di Maio.
    1 mi piace
  38. 1 mi piace
  39. E ch3 ne so io ahahah...mica solo a Napoli hanno il pisello
    1 mi piace
  40. anche falcone e borsellino meritavano una morte dignitosa... non mi pare l'abbiano avuta... così come le decine e decine di persone cui riina ha tolto la vita in modo barbaro... ha diritto a una morte dignitosa, sì, dietro le sbarre. In galera non si toglie la dignità ma la libertà e francamente per uno come riina mi sembra proprio il minimo!
    1 mi piace
  41. basta un autocertificato!! e tutto il parentado anche se in africa,risultano a carico!! e di l fisco NON puo' verificare!!!! ecco il video che smaschera: http://www.imolaoggi.it/2017/06/02/gli-immigrati-non-pagano-le-tasse-ecco-il-trucco-video/
    1 mi piace
  42. il grande affare di esser in UE dove siamo obbligati accogliere tutta la feccia dell'est europeo.
    1 mi piace
  43. che festeggiano????? Bravi e coraggiosi loro, vergognosi i 'giornalisti' di radio e tivù che li hanno ignorati per celebrare la sfilata dell'ipocrisia e dell'immigrazione". Così, sul suo profilo Facebook, il leader della Lega Nord Matteo Salvini nel giorno della Festa della Repubblica. Già ieri il leader della Lega aveva spiegato la sua decisione di non partecipare ai festeggiamenti per il 2 giugno: "Sarò a Marliana -spiega- a nome di tutti quei sindaci che lottano ogni giorno contro l'invasione di clandestini sulla cui pelle alcuni hanno creato un business schifoso. Così mentre gli ipocriti del Pd marciano per i migranti, altri fanno inutili passerelle e sfilate e viene arrestato l'ennesimo sindaco piddino a Pescia, noi siamo in questo posto simbolico e concreto dalla parte delle persone, per strada, con il mondo reale". A Marliana, piccola frazione dell'omonimo paese dove andrà il segretario domani alle ore 11 in Via della Chiesa, su 55 residenti fissi ci sono 78 immigrati suddivisi tra un albergo riaperto appositamente e la canonica della Chiesa. E al Nord è andata in scena la protesta dei padani. La quasi totalità dei primi cittadini leghisti in carica ha aderito all’appello di Matteo Salvini che mercoledì scorso aveva scritto ai circa 300 sindaci e 3.000 amministratori leghisti perchè si tenessero "lontani da qualsiasi celebrazione. Noi non facciamo le comparse, in questo Paese c’è davvero poco da festeggiare, con i prefetti che stanno riempendo l’Italia di immigrati", aveva detto. La gran parte degli amministratori ha risposto alla chiamata di Salvini.
    1 mi piace
  44. È solo un bimbominkia non serve demonizzarlo. Vedremo da soli alle prossime quanti seguaci avrà ancora...
    1 mi piace
  45. evasione fiscale!!!! Gli affari negli ultimi tempi non giravano più come un tempo. Fino al punto da non riuscire più a pagare l’affitto della lavanderia che gestiva da anni. Un negozio in via Roma, a Paderno Dugnano (Monza), che un tempo era stato fiorente e che ancora oggi era considerato un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo sfratto che il proprietario del negozio gli aveva inviato, alcuni giorni fa. Sabato sera, il commerciante, 53 anni, originario della Basilicata ma residente da una vita a Paderno Dugnano, ha atteso l’orario di chiusura. Poi, ha abbassato la saracinesca, si è chiuso nel suo ufficio nel retro del negozio, e si è impiccato.
    1 mi piace
  46. ALMENO BEPPE SE LE PAGATO DI TASCA SUA ...IL NATANTE NON HA FATTO COME IL TUO AMICHETTO COMPAGNO DI MERENDA RENZI ....!! 175.000.000 milioni per l’aereo di Renzi costo giornaliero 76.000 mila euro prendendoli dalle tasche degli italiani ora almeno hai capito a chi stai Lec cando il c....
    1 mi piace
  47. TUTTI DENTRO ......DICEVA IL CARO A. SORDI IL PD E' SULLA BUONA STRADA....... MANCANO GLI ULTIMI 3 MESI ......MA AD OGGI SUPERIAMO I 1500 ..... SE VUOI.... PM610 LA PUOI AGGIORNARE
    1 mi piace
  48. Che fa l'offesa la tizia camaleontica, ma se lei per prima usa termini e apprezzamenti che di signorile han poco se poi ripagata con la stessa moneta si inalbera saran *** sua
    1 mi piace
  49. Avrebbe sottoposto a vessazioni e maltrattamenti la figlia, 'colpevole' di aver preferito lo stile di vita occidentale ai precetti islamici. Così un uomo di 44 anni originario del Bangladesh ma residente alla Spezia é stato condannato dal giudice del tribunale spezzino a due anni e sei mesi di reclusione e al pagamento in favore della figlia di una provvisionale di 12 mila euro e di un risarcimento da definire in sede civile. Secondo quanto sostenuto dall'accusa, il padre avrebbe impedito alla giovane figlia di uscire con le amiche e di vestirsi con gli indumenti occidentali, arrivando talvolta a minacciare la giovane e picchiarla con la cintura. Le vessazioni sono andate avanti dal 2011 al 2016. "Non sei una buona musulmana", "Sei una pu/ttana", le diceva. Più volte l'ha schiaffeggiata e costretta a rimare per ore in piedi accanto al letto.Ps: le famos e integrazioni...vero uno di sestri????
    1 mi piace
  50. 1 mi piace