E tu diventeresti vegano per amore?

Il 1° novembre viene celebrato il World Vegan Day, la giornata mondiale dedicata alla cultura vegana. Un trend a tutti gli effetti che negli ultimi anni ha fatto proseliti e che continua a generare dibattiti sui pro e i contro di una dieta che, a tratti, diventa anche una filosofia di vita. Il 65% dei single europei frequenterebbe un partner vegano e si dice aperto a nuove scoperte culinarie. E gli italiani non sono da meno: ma se il 58% assaggerebbe volentieri nuove ricette, il 32% sostiene che è impossibile uscire a cena con qualcuno che è troppo esigente in fatto di cibo, anche se il 10% di questi segue una dieta vegana

http://www.meteoweb.eu/2017/10/world-vegan-day-2017-i-single-europei-diventerebbero-vegani-per-amore/993999/ 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Io no, ma penso che la convivenza sarebbe difficile, più che altro per il vegano che non tollera alimenti di origine animale nella sua cucina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, senzalenza ha scritto:

Il 1° novembre viene celebrato il World Vegan Day, la giornata mondiale dedicata alla cultura vegana. Un trend a tutti gli effetti che negli ultimi anni ha fatto proseliti e che continua a generare dibattiti sui pro e i contro di una dieta che, a tratti, diventa anche una filosofia di vita. Il 65% dei single europei frequenterebbe un partner vegano e si dice aperto a nuove scoperte culinarie. E gli italiani non sono da meno: ma se il 58% assaggerebbe volentieri nuove ricette, il 32% sostiene che è impossibile uscire a cena con qualcuno che è troppo esigente in fatto di cibo, anche se il 10% di questi segue una dieta vegana

http://www.meteoweb.eu/2017/10/world-vegan-day-2017-i-single-europei-diventerebbero-vegani-per-amore/993999/ 

NO

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no.  sono vegetariana, nn indosso pellicce e nn sarò mai vegana poiké certe dottrine vegane nn le condividerei neppure x amore.

max rispetto a ki sceglie esserlo ma nn fa per me.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo sono diventato da tre anni, non cerco di imporlo a nessuno, è una mia scelta e come tale deve essere rispettata così come faccio altrettanto verso chi non condivide la mia scelta... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'amore di coppia con convivenza ha stabilità solo quando i piani esistenziali sono su di un unico livello, l'altro ti deve calzare come la scarpa di Cenerentola altrimenti è solo attrazione momentanea che passa per la scomodità che provi a stargli accanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti