C'ERA ANCHE QUESTO NEL REFERENDUM ???

4 messaggi in questa discussione

Si stanno preparando per le elezioni, e sembra siano nella coalizione in testa, se ritornano al Gov. si scordano di pagare le multe, si scorderanno molte cose, tranne quelle di rinvigorirsi di soldi e di mandare ancora in malora l'Italia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Si stanno preparando per le elezioni, e sembra siano nella coalizione in testa, se ritornano al Gov. si scordano di pagare le multe, si scorderanno molte cose, tranne quelle di rinvigorirsi di soldi e di mandare ancora in malora l'Italia.

Torneranno  per   completare  il disastro  lasciato  quando  sono scappati  come   conigli  non sapendo  che  pesci  pigliare, ah  già era  tutto  un  complotto e  anche  questo  mi ricorda  qualcosa... Ma  andava  tutto  così  bene  signora  la  marchesa, ristoranti  pieni,  voli aerei senza  posti prenotabili, fabbriche  che   si  aprivano  , negozi a  gogo, centri  commerciali  che  spuntavano  come   funghi  etc  etc  etc  e  scordavo   milioni   di  posti  di  lavoro  per  non  parlare  dei redditi impareggiabili...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

tutto  un  complotto e  anche  questo  mi ricorda  qualcosa.

Si anche a me.......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Si anche a me.......xD

ehehehheeh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora