liguria.ora spuntano anche dalle fogne

Ora i clandestini spuntano anche dalle fogne. Due di loro sono spuntati dai tombini di Mentone dopo essere rimasti intrappolati nell’impianto fognario nel tentativo di entrare clandestinamente in Francia.

E’ accaduto, ieri sera, vicino alla frontiera artificiale franco-italiana di Ponte San Ludovico, a Mentone.

Sono stati i sapeurs pompiers a estrarre i due, ormai in crisi ipotermica. Una volta visitati e identificati sono stati, ovviamente, regalati alla polizia di frontiera italiana. Si tratterebbe della prima volta che viene utilizzato un sottoservizio per espatriare in modo clandestino. Molti i metodi utilizzati finora – il tetto dei treni, le cabine degli impianti elettrici, lungo ferrovia e autostrada e attraverso i passeur – ma mai in questo modo a loro forse più congeniale.qualcuno vicino a quei luoghi,lo fa abitualmente

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

4 ore fa, director12 ha scritto:

Ora i clandestini spuntano anche dalle fogne. Due di loro sono spuntati dai tombini di Mentone dopo essere rimasti intrappolati nell’impianto fognario nel tentativo di entrare clandestinamente in Francia.

E’ accaduto, ieri sera, vicino alla frontiera artificiale franco-italiana di Ponte San Ludovico, a Mentone.

Sono stati i sapeurs pompiers a estrarre i due, ormai in crisi ipotermica. Una volta visitati e identificati sono stati, ovviamente, regalati alla polizia di frontiera italiana. Si tratterebbe della prima volta che viene utilizzato un sottoservizio per espatriare in modo clandestino. Molti i metodi utilizzati finora – il tetto dei treni, le cabine degli impianti elettrici, lungo ferrovia e autostrada e attraverso i passeur – ma mai in questo modo a loro forse più congeniale.qualcuno vicino a quei luoghi,lo fa abitualmente

 

 

Ora i clandestini spuntano anche dalle fogne.

Non è esatto definirle fogne.Dovrebbero essere definite come Sedi PD.La dentro c'è di tutto.Anche gli stron zi.

Modificato da virus128
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, virus128 ha scritto:

Ora i clandestini spuntano anche dalle fogne.

Non è esatto definirle fogne.Dovrebbero essere definite come Sedi PD.La dentro c'è di tutto.Anche gli stron zi.

Quello che diceva anche Marino....che i fasci devono ritornare da dove sono usciti, nelle fogne......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, virus128 ha scritto:

Ora i clandestini spuntano anche dalle fogne.

Non è esatto definirle fogne.Dovrebbero essere definite come Sedi PD.La dentro c'è di tutto.Anche gli stron zi.

NON MI RISULTA CHE LE SEDI PD SIANO INCASA TUA.

fascista carogna ritorna nella fogna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

NON MI RISULTA CHE LE SEDI PD SIANO INCASA TUA.

fascista carogna ritorna nella fogna.

No affatto,io vivo in una casa sana,luminosa e con i servizi igienici collegati alle sedi PD.All'estero vivo in un'altra casa ancora più grande e confortevole.Mi duole dire che voi,piuttosto,dai cassonetti siete passati alle latrine dismesse,e siccome non c'erano più soldi e discepoli siete passati alle fogne.Stron zi compresi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, virus128 ha scritto:

No affatto,io vivo in una casa sana,luminosa e con i servizi igienici collegati alle sedi PD.All'estero vivo in un'altra casa ancora più grande e confortevole.Mi duole dire che voi,piuttosto,dai cassonetti siete passati alle latrine dismesse,e siccome non c'erano più soldi e discepoli siete passati alle fogne.Stron zi compresi.

Certo, in una topaia, x voi e'  piu'  che sana, merdac cia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  quelle  fogne  oggi   gestite  da  maldestri con  celoduri  alleati  ma  loro  ci  sono  abituati a  viverci  e   per  questo  i   rifugiati   se  ne  escono  alla  svelta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo, in una topaia, x voi e'  piu'  che sana, merdac cia...

A si?Mi chiedo dove stai vivendo tu.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  quelle  fogne  oggi   gestite  da  maldestri con  celoduri  alleati  ma  loro  ci  sono  abituati a  viverci  e   per  questo  i   rifugiati   se  ne  escono  alla  svelta...

Zitto tu che tiene e capelli da ricckio ne.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, virus128 ha scritto:

Zitto tu che tiene e capelli da ricckio ne.

ehehehe   eccolo  nazifascista  ha  espresso  il  suo  alto  pensiero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

ehehehe   eccolo  nazifascista  ha  espresso  il  suo  alto  pensiero

ecco quello " democratico"che vorrebbe tappare le bocche altrui!! il fasciorosso...alza la grata e torna la'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No se  la  a lzo   esci  fuori   tu  e  i tuoi  camerati   già  ammorbate  abbastanza ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

No se  la  a lzo   esci  fuori   tu  e  i tuoi  camerati   già  ammorbate  abbastanza ...

Strano...Com'è che i comunistelli ed i sindacalisti sono tutti presenti nel forum senza dovere sollevare il tombino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora