ma senti senti dibatta..per chi votava prima del m5s

e ora pm610 che dira'????????era un sostenitore del pd !!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Bisogna essere tonti al massimo per credere a uno che non riesce a trovare neanche la giusta piazza......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Bisogna essere tonti al massimo per credere a uno che non riesce a trovare neanche la giusta piazza......

si potrebbe dire la stessa cosa di voi chi ci dice che siete di sx e avete votato sempre PD e no FI o Lega o ancor di più Alleanza Nazionale  forse vi sentite più furbi degli altri ? Sbagliate solo chi crede che gli altri mentono sono loro stessi mentitori !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti scandalizzi perché il Dibba votava per il Mortadella? Dov'è lo scandalo? Se Prodi avesse avuto una maggioranza stabile e coesa, al posto di una maggioranza risicatissima e inaffidabile per colpa del Porcellum e dei traditori e dei venduti come Mastella e Di Gregorio, avrebbe completato la legislatura, avrebbe fatto anche meglio di quanto riuscì a fare pur in quel poco tempo e in quelle difficili condizioni, avrebbe fatto una buona legge sul conflitto di interessi e una sulle televisioni, il cavaliere sarebbe andato a casa, il governo tecnico non ci sarebbe stato, e neppure il governo Renzi, il Pd sarebbe rimasto un partito serio di centrosinistra, e probabilmente non ci sarebbero stati nemmeno Grillo e il M5s, o sarebbero rimasti al livello di protesta di piazza e di Vaffaday. Non dimentichiamo che alle origini il principale bersaglio dei vaffa non era Prodi ma Berlusconi, alias Testa d'Asfalto, alias lo Psiconano.

Sono ben altre le trasvolate ideologiche che dovrebbero scandalizzarti. Lo sapevi che il tuo Bossi in gioventù era un militante del Pci, mentre il tuo Maroni stava in Democrazia Proletaria? Poi andarono al governo con il Piduista e con gli ex fascisti di Fini. E avresti mai detto che il moderato e liberale Paolo Mieli, editorialista del giornale borghese e conservatore per eccellenza, uno che con quella faccia potrebbe fare tranquillamente il vescovo o il superiore dei domenicani, in gioventù militava in Potere Operaio? Formazione della sinistra extraparlamentare contigua alla lotta armata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, monello.07 ha scritto:

si potrebbe dire la stessa cosa di voi chi ci dice che siete di sx e avete votato sempre PD e no FI o Lega o ancor di più Alleanza Nazionale  forse vi sentite più furbi degli altri ? Sbagliate solo chi crede che gli altri mentono sono loro stessi mentitori !

Nessuno....a meno chè tu non avessi seguito tanti altri miei post anche su okno, allora capiresti che io non posso aver mai votato altro che a sx, o pseudo tale con tutti gli infiltrati di dx ormai......io comunque non mi sento più furbo di altri, dico solo che quello che dicono i nuovi venuti, non i veneziani eh, ma i grillini l'ho già sentito dire espressamente sia dalla lega prima, che dal berlu poi, le stesse identiche cose....non posso berle come cose nuove.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora