la buona scuola

Vermi nel piatto di pasta. Scoperta choc nella mensa a scuola

 

Il sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon su Facebook: "Apprendo con sdegno e preoccupazione del ritrovamento di vermi nella pasta dei piccoli alunni". Non erano vermicelli, il tipo di pasta. Ma vermi veri e propri. Si sono trovati una brutta sorpresa nella pasta alla scuola elementare Edmondo De Amicis di Genzano di Roma, in zona Castelli Romani.Che sia in ossequio alle tradizioni del zulu' che mangiano cavallete ,insetti vari come avallato e consigliati dalla UE ??????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

e dopo avere fatto la "buona scuola"...oRA i kompagni passano alla riduzione delle tasse!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA      AHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ke la prelibatezza l'abbiano trovata dei bambini altrimenti il succulento menù verrebbe spacciato come nutriente piatto a base di pasta e carne ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  centra   la  buona  scuola ?  Solo  un destrebete  celoduro  puo  fare   associazioni  simili  aiutato  dalla badante .  Quella  pasta  chi  la  ha   comprata e   chi l' ha  fatta  ??   Io  penso  che  ci  sia  lo  zampino  di  qualche  magna  magna  maldestro ...  ma  per   direttoretto e  camerati vari   e  sempre  colpa  della  sx  sia  mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mi spiace ke la prelibatezza l'abbiano trovata dei bambini altrimenti il succulento menù verrebbe spacciato come nutriente piatto a base di pasta e carne ...

E'  stato Renzi a mettere la "carne"  x risparmiare...ma pensa te ahahahah

Ma vuoi mettere la gelmini ! Eheheh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mi spiace ke la prelibatezza l'abbiano trovata dei bambini altrimenti il succulento menù verrebbe spacciato come nutriente piatto a base di pasta e carne ...

 

14 minuti fa, wronschi ha scritto:

E'  stato Renzi a mettere la "carne"  x risparmiare...ma pensa te ahahahah

Ma vuoi mettere la gelmini ! Eheheh...

coda di paglia?

oltre alla tua vaneggiante risposta al mio post, ke ripropongo, ti spiacerebbe sottolineare o riscrivere la frase in cui citerei il tuo renzi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

 

coda di paglia?

oltre alla tua vaneggiante risposta al mio post, ke ripropongo, ti spiacerebbe sottolineare o riscrivere la frase in cui citerei il tuo renzi?

Non lo citi, non lo citate ma fate di tutto x screditare anche con kaga te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

Non lo citi, non lo citate ma fate di tutto x screditare anche con kaga te...

la caga*ta l'hai scritta tu con la risposta ke mi hai data; il mio pensiero era tutt'altro.

x esperienza personale: asilo del paese 2 forni: uno lavorava bene e la merenda era a base di pane ed olio o marmellata od altro ma l'economa dell'asilo era mezza parente di altro fornaio ke lavorava male e,  x favorirlo, comprava il pane da esso ed, ovviam, i bimbi nn lo volevano mangiare.

ora, testa di :S farina, quando si scoprì l'arcano, secondo te, venne incolpato il sindaco, di qualsiasi colore fosse, o l'economa disonesta?

PS:  tieni presente ke nei paesini nn voti il sindaco x colore politico ma, vivendo in loco, é conosciuto da tutti e si bada alla sua onestà.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora