migrante investito in bici:no ambulanza,vuole i soldi

Non ha voluto l’ambulanza, ma chiesto soldi. Un migrante, ospite in un centro di accoglienza di Como, ha urlato contro l’automobilista che l’aveva “investito”.

“Give me money, give me money”, urlava l’immigrato rifiutando l’intervento dei medici e sperando di ottenere un risarcimento da chi guidava l’auto.

Il fatti risalgono a martedì 10 ottobre. A Como, intorno alle 15, un’auto in coda su via Grandi urta leggermento un uomo in bicicletta che sta attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali. Il giovane migrante in bici cade a terra, anche se per i testimoni si sarebbe appoggiato volontariamente al cofano dell’auto lasciandosi poi cadere a terra.

Il conducente, in apprensione per quanto accaduto, scende dalla macchina per sincerarsi sulle condizioni dell’infortunato. Il quale, però, rifiuta la chiamata al 118 e inizia a chiedere soldi all’autista. Convinto a non dargli nemmeno un euro, il conducente chiama il 112 e sul posto intervengono la polizia, la municipale e la croce rossa. Tutto per il 19enne nigeriano in Italia come richiedente asilo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

sì, ank'io ho letto la notizia e mi vengono in mente le "torte" di un tempo tra gente disonesta x fregare le assicurazioni, grz ai quali, tutti subirono energici aumenti premi. i nostrani han quasi tutti imparato la lezione ma adesso ci si mette la marmaglia extcmt ke incassa e poi potrebbe ugualmente denunciare quindi kiamare sempre e cmq,  x TUTTI,  forze ordine e testimoni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sì, ank'io ho letto la notizia e mi vengono in mente le "torte" di un tempo tra gente disonesta x fregare le assicurazioni, grz ai quali, tutti subirono energici aumenti premi. i nostrani han quasi tutti imparato la lezione ma adesso ci si mette la marmaglia extcmt ke incassa e poi potrebbe ugualmente denunciare quindi kiamare sempre e cmq,  x TUTTI,  forze ordine e testimoni.

imparano in fretta come fare i soldi..i mediatori culturali insegnano !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora