E LI DIFENDONO

i  MALDESTRI  LI  HANNO  PURE  DIFESI  e  qualcuno  ha  aggiunto  che  le  ragazze  se  la  sono  cercata,  certo  loro  la   solidarietà  sanno  dove   stà

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/10/03/news/sesso_con_le_studentesse_per_uno_dei_carabinieri_accuse_piu_pesanti-177187205/?ref=fbpr

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

stai parlando dei vili extra di rimini?? con a capo un congolese???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche   di  quelli,  ma   ci pensi   tu  in  abbondanza  a  passare    questo e   bufale  varie.  Stuprato  mentale  celoduro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

anche   di  quelli,  ma   ci pensi   tu  in  abbondanza  a  passare    questo e   bufale  varie.  Stuprato  mentale  celoduro

ah  ecco...il congolse stupratore è una bufala..vallo a dire alla coppia di polacchi,veroimbecilleee di sx!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e    quando  mai   l' ho detto ??  vedi  che   sei  stuprato  mentale   non  capisce  nulla...    comunque   io  non HO MAI  difeso  i delinquenti  cosa  che  invece  tu fai... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

e    quando  mai   l' ho detto ??  vedi  che   sei  stuprato  mentale   non  capisce  nulla...    comunque   io  non HO MAI  difeso  i delinquenti  cosa  che  invece  tu fai... 

Il tribunale collegiale di Rimini si è riservato la decisione sull’ammissibilità del processo per direttissima chiesto dal pm nei confronti di Guerlin Butungu, il 20enne congolese arrestato per il doppio stupro del 26 agosto scorso a Rimini insieme ad altri tre minorenni. La riserva, dopo l’eccezione sollevata questa mattina dalla difesa dell’imputato, sarà sciolta il prossimo 17 ottobre. Il legale di Butungu, avvocato Mario Scarpa, ha chiesto la non procedibilità per il giudizio in direttissima per la mancanza dei presupposti di legge, in particolare perchè secondo la difesa non è stata resa una «confessione piena e legittima».tu non l idifendi?? ahahahah e cmq,non li hai mai accusati,il che è anche peggio!!! cmq,visto che i lcongolese trova solidarieta'!!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

porello   aaaammmmmnbeccillle   stuprato  mentale  celoduro  con  te  si  perde  solo tempo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro  episodio  oggi  da parte  di   un  extrapadano    di stupro in  Padania  e  di  una  condanna  definitiva (  leggera  secondo me )   di  un  delinquente  in  divisa   anche  lui  per   violenza  su  donne...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

Il tribunale collegiale di Rimini si è riservato la decisione sull’ammissibilità del processo per direttissima chiesto dal pm nei confronti di Guerlin Butungu, il 20enne congolese arrestato per il doppio stupro del 26 agosto scorso a Rimini insieme ad altri tre minorenni. La riserva, dopo l’eccezione sollevata questa mattina dalla difesa dell’imputato, sarà sciolta il prossimo 17 ottobre. Il legale di Butungu, avvocato Mario Scarpa, ha chiesto la non procedibilità per il giudizio in direttissima per la mancanza dei presupposti di legge, in particolare perchè secondo la difesa non è stata resa una «confessione piena e legittima».tu non l idifendi?? ahahahah e cmq,non li hai mai accusati,il che è anche peggio!!! cmq,visto che i lcongolese trova solidarieta'!!!! 

Noto con profonda tristezza ma senza stupore, che director ama parlare di rimini e degli stupratori, ai quali personalmente auguro quanto di peggio. E ne parla con un'enfasi che proprio normale non è. Ovviamente più nessuna parola sui fatti di Firenze, per i quali aveva subito parlato di bufola, di complotto e di un'inventata assicurazione anti-stupro, addossando tutta la colpa alle ragazze americane. E senza mai spendere una parola di solidarietà per quelle 2 vittime.

A certe teste bisognerebbe togliere la libertà di parola e di pensiero!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E pure la patria potestà....!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mark20172 ha scritto:

E pure la patria potestà....!!

ma  pensi  che   sia  in  grado  di generare   ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  pensi  che   sia  in  grado  di generare   ??

No , a chi la esercita su di lui !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

No , a chi la esercita su di lui !! 

penso  che  purtroppo  o lo  ha  diseredato o  disconosciuto  o ultima  spes   è  come  o peggio  di  lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora