Parlate con gli animali? Non siete pazzi

4 messaggi in questa discussione

Io e il mio gatto ci parliamo con la mente....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un rapporto affettivo meraviglioso che si crea con nostri cani e gatti, all'inizio quando sono cucciolotti bisogna armarsi di santa pazienza perchè ne te combinano di tutti i colori, ma se ti informi prima di adottarli, sei preparato e comprendi come stabilire un giusto rapporto e cosa devi e cosa devi non fare, devono imparare le piccole regoline per una pacifica e soprattutto igienica convivenza, ma poi più si stà insieme più ci si intende al volo e si diventa pappa e ciccia. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlare con gli ANIMALI da' piu' soddisfazione che parlare con gli esseri umani !

Siberian-Huskies-1024x768.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Gli animali sono ultili agli uomini, i cani ed i gatti sono quelli che ci danno più soddisfazione perchè hanno una capacità affettiva che deriva dalla loro grande intelligenza e non puoi fare ameno di ammirarli.

Poi ci sono gli uomini-pecora, una razza che non vedrà mai l'estinzione perchè vengono utilizzati sovente e serviranno specie il 4 marzo, che quando li guardi scrivere e interagire tra di loro pensi che effettivamente hanno i neuroni immaturi sempreincinti....

http://www.lastampa.it/2018/01/10/cronaca/una-riserva-di-neuroni-per-prevenire-linvecchiamento-cerebrale-Cv20LDwEV4dMGZKRg8kXHK/pagina.html

Modificato da frattalis

Link al messaggio
Condividi su altri siti