Il berlusconismo...

...fu e sara' la continuazione della disastrosa fine DC.

Dopo poggiolini venne craxi, poi esiliato in tunisia.

Gli imprenditori, stufi di vedere IMPONENTI Manifestazioni della SINISTRA hanno  "pensato"  di far intervenire la mafia, per mettere fine all avanzata del proletariato !

Prima uccidendo un Grande Uomo, MORO,  poi metendo in mano il potere a quello che anni fa ando'  a raccontare barzellette all ospizio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 messaggi in questa discussione

A COSA SERVE STARE QUI PER DIRE ALTRE **FRE GNA* CCE...BASTA E AVANZA QUESTO POST.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IL MALESSERE DEL  2018 SARA'  IL MENEFREGHISMO GIOVANILE ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi,imbonitore con la testa fasciata di sx.....tu non ti devi preoccupare di che ha fatto la dx..ma cercare di capire i DANNI a volte irreversibili che ha fatto la sx....cominciamo?? ok...la fornero:l'avete votata voi!!poi le vostre missioni:matrimoni contronatura....figli ai guy.....tasse a gogo....immigrazione fuori controllo...giudici a senso unico...svuota carceri....liberalizzare erbette varie.ti basta?? none....continuiamo:la VOSTRA Europa UNita:l'olio tunisino senza tasse,che ha messo in ginocchio i nostri produttori,ti dice nuilla' e sopraturtrto,chi l'ha votata??? avanti pure i lvino (che ti piac etanto) fatto senz al'uva,,la cioccolata senz ail cacao....l'aranciata senz aarancie...tutte partorite da menti malate di sx.....proibita la pesca sottocosta...ma guarda casa,l'italia  èu a penisola!! vedi,superambecileeeemeglio che vai al bocciodromo a sparlare male del cavaliere e salvini!! Non sai rispondere,vero???hai solo il tarlo del cavaliere e delle olgette..sai perchè?? chiedi al maniaco che frequenti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

vedi,imbonitore con la testa fasciata di sx.....tu non ti devi preoccupare di che ha fatto la dx..ma cercare di capire i DANNI a volte irreversibili che ha fatto la sx....cominciamo?? ok...la fornero:l'avete votata voi!!poi le vostre missioni:matrimoni contronatura....figli ai guy.....tasse a gogo....immigrazione fuori controllo...giudici a senso unico...svuota carceri....liberalizzare erbette varie.ti basta?? none....continuiamo:la VOSTRA Europa UNita:l'olio tunisino senza tasse,che ha messo in ginocchio i nostri produttori,ti dice nuilla' e sopraturtrto,chi l'ha votata??? avanti pure i lvino (che ti piac etanto) fatto senz al'uva,,la cioccolata senz ail cacao....l'aranciata senz aarancie...tutte partorite da menti malate di sx.....proibita la pesca sottocosta...ma guarda casa,l'italia  èu a penisola!! vedi,superambecileeeemeglio che vai al bocciodromo a sparlare male del cavaliere e salvini!! Non sai rispondere,vero???hai solo il tarlo del cavaliere e delle olgette..sai perchè?? chiedi al maniaco che frequenti!!

Il fatto e'  che purtroppo mi preoccupo anche per te..

Ahahah..dammi almeno il tempo di risponderti.

Le tue sono le solite frasi, se si parla di fascismo, salti fuori con Stalin, ma lo sai che non era Italiano ?

Se si parla di lavoro, ti viene in mente l extracomunitario, e non l imprenditore DISONESTO.

Ma cosa cazzzzoo ti ha insegnato la tua famiglia ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il fatto e'  che purtroppo mi preoccupo anche per te..

Ahahah..dammi almeno il tempo di risponderti.

Le tue sono le solite frasi, se si parla di fascismo, salti fuori con Stalin, ma lo sai che non era Italiano ?

Se si parla di lavoro, ti viene in mente l extracomunitario, e non l imprenditore DISONESTO.

Ma cosa cazzzzoo ti ha insegnato la tua famiglia ?

 

ys26u2sppr-ottobre-mese-dei-marroni-mang

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ys26u2sppr-ottobre-mese-dei-marroni-mang

Per fortuna non e'  maroni xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, wronschi ha scritto:

Hai terminato di postare ca ga te ?

bè,se apri la bocca,a mo' di tavoletta di wc  ,posso anche continuare!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

bè,se apri la bocca,a mo' di tavoletta di wc  ,posso anche continuare!!

 

1 ora fa, wronschi ha scritto:

Hai terminato di postare ca ga te ?

Te la sei fatta adosso :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

ys26u2sppr-ottobre-mese-dei-marroni-mang

Ao'  kogli one farete come in Spagna ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

vedi,imbonitore con la testa fasciata di sx.....tu non ti devi preoccupare di che ha fatto la dx..ma cercare di capire i DANNI a volte irreversibili che ha fatto la sx....cominciamo?? ok...la fornero:l'avete votata voi!!poi le vostre missioni:matrimoni contronatura....figli ai guy.....tasse a gogo....immigrazione fuori controllo...giudici a senso unico...svuota carceri....liberalizzare erbette varie.ti basta?? none....continuiamo:la VOSTRA Europa UNita:l'olio tunisino senza tasse,che ha messo in ginocchio i nostri produttori,ti dice nuilla' e sopraturtrto,chi l'ha votata??? avanti pure i lvino (che ti piac etanto) fatto senz al'uva,,la cioccolata senz ail cacao....l'aranciata senz aarancie...tutte partorite da menti malate di sx.....proibita la pesca sottocosta...ma guarda casa,l'italia  èu a penisola!! vedi,superambecileeeemeglio che vai al bocciodromo a sparlare male del cavaliere e salvini!! Non sai rispondere,vero???hai solo il tarlo del cavaliere e delle olgette..sai perchè?? chiedi al maniaco che frequenti!!

Stento a credere che un normodotato possa essere così . Un incolto da fare spavento . Una trattazione degli avvenimenti e degli avvenimenti che anche uno scolaro della prima o seconda classe delle primarie farebbe meglio . Una base culturale prossima allo zero e lontana da uno . Mamma mia in che stato sei Direttoretto . Ma in famiglia , ti assistono ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

vedi,imbonitore con la testa fasciata di sx.....tu non ti devi preoccupare di che ha fatto la dx..ma cercare di capire i DANNI a volte irreversibili che ha fatto la sx....cominciamo?? ok...la fornero:l'avete votata voi!!poi le vostre missioni:matrimoni contronatura....figli ai guy.....tasse a gogo....immigrazione fuori controllo...giudici a senso unico...svuota carceri....liberalizzare erbette varie.ti basta?? none....continuiamo:la VOSTRA Europa UNita:l'olio tunisino senza tasse,che ha messo in ginocchio i nostri produttori,ti dice nuilla' e sopraturtrto,chi l'ha votata??? avanti pure i lvino (che ti piac etanto) fatto senz al'uva,,la cioccolata senz ail cacao....l'aranciata senz aarancie...tutte partorite da menti malate di sx.....proibita la pesca sottocosta...ma guarda casa,l'italia  èu a penisola!! vedi,superambecileeeemeglio che vai al bocciodromo a sparlare male del cavaliere e salvini!! Non sai rispondere,vero???hai solo il tarlo del cavaliere e delle olgette..sai perchè?? chiedi al maniaco che frequenti!!

a  parte  il  contenuto  culturale   pari  al sottozero e  di  molto ,   i maestrini alla  canegalileo e  alla  caghettasfatta   e  quell'altro   maldestrofascionazidestrebete  che  si  erigono  padri  della  lingua  (  ma  poi  anche  loro   comettono  errori ) non  hanno  nulla da  rimbrottare   a  questo loro  camerata  sul  livello  scolastico ???

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che qualche infoiata destrebete gli mette pure MI PIACE...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sacco di me rda director piu'  che postare ca ga te non sa fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il sacco di me rda director piu'  che postare ca ga te non sa fare

Ma poi , Massimo , Direttoretto ti e' venuto a trovare per spezzarti i reni ?? Ahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark20172 ha scritto:

Ma poi , Massimo , Direttoretto ti e' venuto a trovare per spezzarti i reni ?? Ahahahaha

No xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

No xD

Sto ancora aspettando la telefonata :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, wronschi ha scritto:

Sto ancora aspettando la telefonata :D

Non avrà campo. Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark20172 ha scritto:

Non avrà campo. Ahahahahaha 

Per un individuo simile ci vorrebbe si un campo, ma di concentramento !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FINCHE'  L ITALIA SARA'  governata DALLA DESTRA NON POTRA'  MAI ANDAR BENE PER CHI LAVORA

O N E S T A M E N T E !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

HO COME L IMPRESSIONE CHE QUESTO POST RIMARRA'  IN ALTO PER MOLTO TEMPO.....

MAH....

NON SO IL PERCHE' :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2017 in 08:48 , wronschi ha scritto:

Sto ancora aspettando la telefonata :D

aspetta  e  spera... il  coniglio  si  sente   forte  solo  dietro  la  tastiera

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora