BRAVISSIMO CROZZA

 La  satira  va  salvata ottima presa  per  i  fondelli,  ma  chi sarebbero  i  meglio  della Fedeli   le  varie   gelmini moratti  o  i  futuri  che  ne  so   Di mejo o  salvini   ah  si loro  sono  plurilaureati..questo  per  inciso lo  dico  a  direttoretto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/30/fratelli-di-crozza-ce-anche-il-ministro-fedeli-cosa-sta-succedendo-nelle-nostre-universita-e-che-ne-so-chi-ce-mai-stata/3886643/

 

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

ma  c'è  una  cosa  da  dire    la Fedeli  ha  assunto  la  Gelmini  ha  fatto  licenziare...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehehehe  il  direttoretto   dimentica    comunque  che  i  più  bei  show  satirici    Crozza   li fa   sui   maldestri  lì  il  materiale  non  manca  tuttaltro   ve  ne  è  in  abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo  Crozza  era    un povero  comico  di  sx   quando  faceva  e  farà  ancora  satira   sui  maldestri i  quali danno  molte  più  occasioni per   fare  satira...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto  per    i  gusti  della  uvettasecca  ma  qui  non  scrive...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo  Crozza  la  satira   fa  bene,  ma  non per   grulli  naturalmente...

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse ai somari sfugge la nutrita scelta di Personaggi in stile PFocvhio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

M5S contro Crozza. La replica: "E' satira, chiedete a Grillo"
„Al suo indirizzo sono piovute così tante critiche, che Crozza ha replicato via Facebook: “Caro popolo grilino, che vi è preso? Vorrei ricordarvi che io sono un comico completamente 'laico', che non appartiene a nessun partito, che non ha amici in nessun ambito di potere. Io appartengo solo a me stesso. E appartenendo solo a me, mi diverto a trovare i lati deboli dei cosiddetti potenti o dei capipopolo che ci vogliono insegnare come vivere a tutti i costi. La mia satira su Grillo era incentrata sulla semplificazione che lui ha fatto da Vespa sulle stampanti in 3 D, non sulla tecnologia che si sta sviluppando intorno ad esse. Rilassatevi, è solo satira. E la satira è vitale. Chiedete a Beppe”.“
 

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/media/grillini-contro-maurizio-crozza-ballaro.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora