Non siamo distanti dalla primavera...

Comunque   l' alternativa  al  pregiudicato  piduista con  un  sociocoofondatore  del  partito   condannato  per  mafia  e  in  galera  sarebbero i  grilli  che  a  detta  di  uno  dei candidabili   del  sopracitato pregiudicato  sono  incapaci e  son peggio dei  corrotti.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, pm610 ha scritto:

Comunque   l' alternativa  al  pregiudicato  piduista con  un  sociocoofondatore  del  partito   condannato  per  mafia  e  in  galera  sarebbero i  grilli  che  a  detta  di  uno  dei candidabili   del  sopracitato pregiudicato  sono  incapaci e  son peggio dei  corrotti.

L Italia purtroppo da sempre con troppi furboni, pronti a sfruttare il momento fregandosene di chi sta peggio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

riconfermo  

ma riconferma quello ke ti pare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

...  ma se l'argomento prima il Natale e poi la primavera nn ti interessa, xké hai risposto? vedi ke sei tu ad andar fuori dal seminato...

fuori  argomento  ???  Richiamare  al  post  iniziale  e  ripostarlo  perchè  la  risposta è  fuori argomento  non  è  in  linea  ahahahah  la  demenza  maldestra  non  ha  limiti... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

fuori  argomento  ???  Richiamare  al  post  iniziale  e  ripostarlo  perchè  la  risposta è  fuori argomento  non  è  in  linea  ahahahah  la  demenza  maldestra  non  ha  limiti... 

ma vai fuori argomento, dentro argomento, rikiama quello ke ti pare e, ripeto, riconferma ke cappero vuoi ... tanto ke sei un malsinistro si sa quindi cantatela e scrivitela da solo ke hai gia rotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

ma vai fuori argomento, dentro argomento, rikiama quello ke ti pare e, ripeto, riconferma ke cappero vuoi ... tanto ke sei un malsinistro si sa quindi cantatela e scrivitela da solo ke hai gia rotto.

Urka ! E cosa ti ha rotto ..che io non so ? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Urka ! E cosa ti ha rotto ..che io non so ? :D

ah, ti ha kiesto di fargli da badante, sì, insomma, di rispondere tu al suo posto?

cmq, x soddisfare la tua curiosità, a me personalm nn ha rotto nulla; é semplicemente noioso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Mi piace il Natale...sono curiosa di vedere in quanti diventino buoni come me almeno in quel giorno...haha!

sarebbe già importante rimanere se stessi almeno nn si diventerebbe ipocriti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ma vai fuori argomento, dentro argomento, rikiama quello ke ti pare e, ripeto, riconferma ke cappero vuoi ... tanto ke sei un malsinistro si sa quindi cantatela e scrivitela da solo ke hai gia rotto.

eheheheh   si   inalbera  pure,   ma  si   ha  ragione  prima  interviene  senza  essere  richiesta,  poi  va  fuori  argomento e  se  glielo  fai  notare  si  inalbera  ancor  di  più e  da  maldestra  naturalmente   dice  a  te  quello  che   è  lei  che  fa... ma  son  così  è  nel loro  DNA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

eheheheh   si   inalbera  pure,   ma  si   ha  ragione  prima  interviene  senza  essere  richiesta,  poi  va  fuori  argomento e  se  glielo  fai  notare  si  inalbera  ancor  di  più e  da  maldestra  naturalmente   dice  a  te  quello  che   è  lei  che  fa... ma  son  così  è  nel loro  DNA

ma quanto sei noioso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ma quanto sei noioso...

AHAHAHAH   ed  ora  divento  pure  noioso,  ma  chi  mai   le  ha  chiesto  di   guardare  i  miei  post..  ah  già  se  non  si  è  d'accordo  con  i destrebeti  si  diventa  come  Crozza  quando    fa  satira  sui loro  beniamini...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

AHAHAHAH   ed  ora  divento  pure  noioso,  ma  chi  mai   le  ha  chiesto  di   guardare  i  miei  post..  ah  già  se  non  si  è  d'accordo  con  i destrebeti  si  diventa  come  Crozza  quando    fa  satira  sui loro  beniamini...

nn é ke diventi noioso, sei noioso...

 ...forse volevi dire ke i compagni nn son d'accordo con Crozza quando fa satira sui personaggi PD?  nn vivo di pane e politica, mi diverto quanto sfotte SX e DX specie se prende di mira il Razzi e Feltri ed altri quando gliene daranno occasione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn é ke diventi noioso, sei noioso...

 ...forse volevi dire ke i compagni nn son d'accordo con Crozza quando fa satira sui personaggi PD?  nn vivo di pane e politica, mi diverto quanto sfotte SX e DX specie se prende di mira il Razzi e Feltri ed altri quando gliene daranno occasione...

Io  non  posso  rispondere   per  i  compagni  ma  io  mi  sono fatto  quattro sane  risate,  cosa  che  voi  maldestri  non fate  mai... credo  che  non  ti  diverta  altrettanto   quando  imita  il  salvini sulla   ruspa... non ho mai  visto  un  commento in merito  da  parte  dei celoduri  par  tua..  e  se  c'era   non  era  certo  di elogio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora