Siamo usciti dalla crisi secondo i nostri politici e i media (sappiamo quali) compreso l'istat

peccato che sabato sono andato in un grande mercato all'aperto e, la maggior parte della gente comprava rovistava nei panni vecchi , ora chiedo ai buffoni e lekkakuli del forum loro dove comprano a via Montenapoleonre o via Condotti ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Quelli con i soldi e quelli poveri ci sono sempre stati, e ci saranno sempre, non fù certo la carta prepagata di tremonti a sollevarli dalla povertà, poi è stato valutato proprio dall'istat l'uscita dalla crisi basandosi sui fatti conosciuti, mentre sentivo ad un intervista per radio che non si possono mettere in conto i lavori in nero, in quanto non si possono nemmeno fare dati pur sapendo che esiste eccome, e questo grazie agli imprenditori che tanto amarono, e penso ancora lo amino il berlu.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, monello.07 ha scritto:

peccato che sabato sono andato in un grande mercato all'aperto e, la maggior parte della gente comprava rovistava nei panni vecchi , ora chiedo ai buffoni e lekkakuli del forum loro dove comprano a via Montenapoleonre o via Condotti ? 

abbiamo una political branch ke vuole prender x il kulo i cittadini illudendoli ke la povertà nn esiste semplicemente informandoli con dati istat ovviamente inneggianti una grande ripresa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

abbiamo una political branch ke vuole prender x il kulo i cittadini illudendoli ke la povertà nn esiste semplicemente informandoli con dati istat ovviamente inneggianti una grande ripresa.

L'Istat , razzistella , non ineggia a niente . L'Istat come qualsiasi autority indipendente , certifica i dati così come sono . Non te lo ha detto il tuo pari razzistoide Salvini ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Quelli con i soldi e quelli poveri ci sono sempre stati, e ci saranno sempre, non fù certo la carta prepagata di tremonti a sollevarli dalla povertà, poi è stato valutato proprio dall'istat l'uscita dalla crisi basandosi sui fatti conosciuti, mentre sentivo ad un intervista per radio che non si possono mettere in conto i lavori in nero, in quanto non si possono nemmeno fare dati pur sapendo che esiste eccome, e questo grazie agli imprenditori che tanto amarono, e penso ancora lo amino il berlu.....

a leggerti pare ke il ns paese sia formato unicamente da imprenditori disonesti ke fan lavorare solo in nero; + facile ke tra i disonesti ci siano lavoratori, specie ki occupati x 4/6h die, ke arrotonda lavorando in nero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

a leggerti pare ke il ns paese sia formato unicamente da imprenditori disonesti ke fan lavorare solo in nero; + facile ke tra i disonesti ci siano lavoratori, specie ki occupati x 4/6h die, ke arrotonda lavorando in nero.

Mi scusi Sig. ra uvasecca, ma lei e'  qui SOLO per dare risposte ? Mai una sua idea, un SUO post ?

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark20172 ha scritto:

L'Istat , razzistella , non ineggia a niente . L'Istat come qualsiasi autority indipendente , certifica i dati così come sono . Non te lo ha detto il tuo pari razzistoide Salvini ? 

razzistello verso gli itaGliani, vuoi crederci? accomodati ma nn pretendere ci credano gli altri.  basta girare x negozi e si evince come i dati sono arrangiati.  nn te l'ha detto il tuo pari razzistoide contro gli itagliani,  nnké grande statista, renzi? 

nn é certo l'acquisto di un maglioncino od un paio di sandaletti od un intero guardaroba firmato a risollevare l'economia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi scusi Sig. ra uvasecca, ma lei e'  qui SOLO per dare risposte ? Mai una sua idea, un SUO post ?

buona l'uvasecca specie nel panettone a Natale. :D

SI. mi piace rispondere e le mie risposte rispekkiano kiaramente le mie opinioni quindi nn ritengo necessario ulteriori affermazioni.

compagnuccio, qualcosa in contrario?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

buona l'uvasecca specie nel panettone a Natale. :D

SI. mi piace rispondere e le mie risposte rispekkiano kiaramente le mie opinioni quindi nn ritengo necessario ulteriori affermazioni.

compagnuccio, qualcosa in contrario?

No nulla, volevo sapere se il formaggio e'  buono con le tue pere xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, wronschi ha scritto:

No nulla, volevo sapere se il formaggio e'  buono con le tue pere xD

spiacente, ho alberi di ciliegie o ciliege, come preferisci, e prugne.  le pere cercatele da un'altra parte assieme al formaggio.:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

a leggerti pare ke il ns paese sia formato unicamente da imprenditori disonesti ke fan lavorare solo in nero; + facile ke tra i disonesti ci siano lavoratori, specie ki occupati x 4/6h die, ke arrotonda lavorando in nero.

Non unicamente, ci sono anche molti onesti e alle volte perchè lo sono vengono anche presi in giro, tipo quell'imprenditore che decise di pagare la mensa scolastica, il mio riferimento era proprio rivolto a quel tipo di imprenditore che fomenta il lavoro nero con conseguente evasione, non dico berlu....invece si, lui è uno di quelli che ha fomentato questo, se ci sono governanti o persone importanti che fomentano il lavoro nero è una logica che chi può anche tra operai non troppo onesti ci sia chi ne approfitta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Non unicamente,   etc etc 

non dico berlu....invece si, lui è uno di quelli che ha fomentato questo, se ci sono governanti o persone importanti che fomentano il lavoro nero è una logica che chi può anche tra operai non troppo onesti ci sia chi ne approfitta.

mai lavorato alle dipendenze del Berlusca quindi nn posso esprimere giudizi xò, e qui ce n'é x l'asino e x ki lo tira, occorre ammettere ke se c'é un corruttore é xké c'é sempre un corrotto.

siano vere o no, nn saprei dirti, ma ki si occupa di statistike, racconta ke nella bolgia della corruzione siamo ben inseriti anke noi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mai lavorato alle dipendenze del Berlusca quindi nn posso esprimere giudizi xò, e qui ce n'é x l'asino e x ki lo tira, occorre ammettere ke se c'é un corruttore é xké c'é sempre un corrotto.

Ma che c'entra, nemmeno io ho mai lavorato alle dipendenze del berlu, ma non esonera mica dal vedere le cose.....poi il corrotto è sempre meno abile del corruttore e anche più maldestro, ribadisco che è il corruttore quello che fà più danno......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, monello.07 ha scritto:

peccato che sabato sono andato in un grande mercato all'aperto e, la maggior parte della gente comprava rovistava nei panni vecchi , ora chiedo ai buffoni e lekkakuli del forum loro dove comprano a via Montenapoleonre o via Condotti ? 

Ahah..invece quando tu votavi il berlusca la gente andava nelle migliori boutique ?

Kre ti no, di scampia.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ahah..invece quando tu votavi il berlusca la gente andava nelle migliori boutique ?

Kre ti no, di scampia.....

Peccato che i vecchi demen+ti razzisti li tengo alla larga altrimenti ti avrei risposto a dovere , comunque ti ripeto a scampia ci sono anche persone perbene mica i razzisti come te !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ma che c'entra, nemmeno io ho mai lavorato alle dipendenze del berlu, ma non esonera mica dal vedere le cose.....poi il corrotto è sempre meno abile del corruttore e anche più maldestro, ribadisco che è il corruttore quello che fà più danno......

ma certo ke le cose si vedono! ricordo di uno ke, x posiz o denari, saltò dalla Sx alla DX mentre un altro, x mantenere la poltroncina, fece il contrario.  stando così i fatti, nn c'é nulla da ribadire ma solo da constatare ke siamo governati da una massa di corruttori e di corrotti con pari danno poiké a rimetterci é sempre il popolino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma certo ke le cose si vedono! ricordo di uno ke, x posiz o denari, saltò dalla Sx alla DX mentre un altro, x mantenere la poltroncina, fece il contrario.  stando così i fatti, nn c'é nulla da ribadire ma solo da constatare ke siamo governati da una massa di corruttori e di corrotti con pari danno poiké a rimetterci é sempre il popolino.

Si , ho capito razzistella . Ma te a chi dai la tua preferenza elettorale ?? No perché sai , razzistella , e' molto facile fare i discorsi ad effetto come fai te senza scoprire le batterie . Ahahahahah , idiotel.la !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Si , ho capito razzistella . Ma te a chi dai la tua preferenza elettorale ?? No perché sai , razzistella , e' molto facile fare i discorsi ad effetto come fai te senza scoprire le batterie . Ahahahahah , idiotel.la !!

ma sei proprio certo di aver capito?  razzistello verso gli itaGliani nnké idiotel*lo, mi hai già posto tale domanda e hai già ricevuto debito riscontro.  deciditi: o leggi le risposte ke ricevi oppure evita far domande.

discorsi ad effetto? é solo una tua opinione.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Peccato che i vecchi demen+ti razzisti li tengo alla larga altrimenti ti avrei risposto a dovere , comunque ti ripeto a scampia ci sono anche persone perbene mica i razzisti come te !

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

CI SONO ANCHE !!!!

Poverini......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora