Bergoglio caccia i senza tetto dal vaticano

No ai muri, ma a casa degli altri. Per quanto riguarda casa sua, i muri ci sono. E non solo quelli fisici che circondano il Vaticano.Per esigenze di “decoro” pubblico la Gendarmeria vaticana ha infatti espulso dall’area di piazza San Pietro i senzatetto che vivono nella zona. La decisione si è resa necessaria per restituire al decoro un’area che negli ultimi anni versava sempre più nel degrado. I clochard potranno comunque continuare a dormire sotto ai porticati la notte. Bergoglio,  Papa è stato informato dell’intervento dei gendarmi.dunque,si al decoro in vaticano no a roma!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

hahahahaha...non gli hanno aperto le porte del cielo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

hahahahaha...non gli hanno aperto le porte del cielo??

Il vaticanista del giornale Formiche rivela un incontro occasionale con un “autorevole imam”, durante l’attesa, nel salone dell’Hilton di Roma, del segretario generale della Lega Musulmana Mondiale, il saudita Mohammed Bin Abdul Karim al Issa

[…] in questo spazio che un autorevole imam mi ha detto “papa Francesco è sempre più un riferimento, per molti. Nel senso che molti mi dicono ‘hai sentito? l’ha detto anche il papa’, perché lui ormai è percepito come una garanzia”.

Insomma, un ‘autorevole imam’ dice che lui e i suoi vedono Bergoglio come “un riferimento” e “una garanzia”. Quando il tuo nemico vede qualcuno in questo modo, allora significa che anche questo ‘qualcuno’ è tuo nemico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In un altro forum sono stato totalmente censurato ed oscurato per aver molto educatamente consigliato al Papa di prendere le distanze dalla chiesa che rappresenta. Nel suo dire infatti spesso si coglie un'essenza rivoluzionaria,di rottura, che fa tanto bene ai cuori che soffrono, ma insopportabili per delle orecchie collegate a un cervello. L'eterna campagna elettorale del Vaticano e' alienante e tutti i cattolici e non ne sono contenti. Un piccolo stato con un deterrente cosi' mostruoso dovrebbe far paura, altro che Kim.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, notizia letta anke da RAI News h 13,30 (x la buona pace dei latticini) ma nn ripetuta alla sera ore 21,30 circa. ordini di scuderia?

con sti bivakki, il decoro di S.Pietro, uno dei luoghi + famosi e frequentati al mondo, va a farsi benedire senza far tanta strada ed un rimedio evidentem si é reso necessario anke se i turisti vadano ugualmente a visitarlo.  a GE, andar in kiesa in un noto santuario cittadino era diventata un'impresa tanto ke molti rinunciarono a visitarlo proprio x il degrado lasciato dagli homeless.

i prete vestito di bianco ke nn mi é mai piaciuto,  sa o nn sa? la maggior parte delle news riferiscono ke sa ma nn ha espresso verbo xtanto viene da pensare ke ki tace acconsente anke se, stavolta, nn posso dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora