Era stato lui ad uccidere Dirk Hamer, Vittorio Emanuele condannato per calunnia

Era stato lui ad uccidere Dirk Hamer, lo aveva detto in carcere non sapendo di essere intercettato, poi ha avuto l'arroganza di accusare la sorella del ragazzo di diffamazione per aver detto che era lui l'assassino, è stato quindi condannato per calunnia a due anni di galera

http://www.lastampa.it/2017/09/20/italia/cronache/vittorio-emanuele-di-savoia-condannato-a-anni-di-reclusione-per-calunnia-zm46t4ah59wO2DcBW1L03J/pagina.html

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Un assassino...il processo venne fatto in Francia in quanto, si diceva, terra di antiche tradizione monarchiche....la moglie al processo, sentita come testimone, finse anche uno svenimento, subito sorretta dagli avvocati....venne assolto senza ombra di dubbio...alla sorella, si dice, non rimase altro che nascondersi dietro ad una colonna del palazzo di giustizia ed all'uscita del tizio, ebbe a gridare: re di mer.da.....il figlio del topo scappato tentò con tutto l'aiuto del berlu di poter ritornare in Italia, ma fortunatamente gli Italiani si dimostrarono maturi...una coppia che ispira dover prendere degli antiemetici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Un assassino...il processo venne fatto in Francia in quanto, si diceva, terra di antiche tradizione monarchiche....la moglie al processo, sentita come testimone, finse anche uno svenimento, subito sorretta dagli avvocati....venne assolto senza ombra di dubbio...alla sorella, si dice, non rimase altro che nascondersi dietro ad una colonna del palazzo di giustizia ed all'uscita del tizio, ebbe a gridare: re di mer.da.....il figlio del topo scappato tentò con tutto l'aiuto del berlu di poter ritornare in Italia, ma fortunatamente gli Italiani si dimostrarono maturi...una coppia che ispira dover prendere degli antiemetici.

come è andata a finire l'arresto  del principe dal PM napoletano? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

come è andata a finire l'arresto  del principe dal PM napoletano? 

Non saprei.....per come la vedo io quelle forme inutili di persone li manderei a scavar fossi, poi mentre ci sono le carriole le darei a tutti quelli che li sostengono come fossero semidei, quando invece sono delle nullità.>:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non saprei.....per come la vedo io quelle forme inutili di persone li manderei a scavar fossi, poi mentre ci sono le carriole le darei a tutti quelli che li sostengono come fossero semidei, quando invece sono delle nullità.>:(

ma come..l'uccello superinformato non sa del divo GIP????? non è che leggi troppo Chi,balle3000 e...Signorini???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

ma come..l'uccello superinformato non sa del divo GIP????? non è che leggi troppo Chi,balle3000 e...Signorini???

Quelle cose li sono per quelli che seguono assiduamente cose come il grande fratello, una di quelle cose per teste "vuote", come dico io, ma naturalmente sono cose che penso io....tu piutosto...quale cose segui, oltre a tutte le manifestazioni gay?....dico questo poichè non manchi mai di postarle eh.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un elemento fatuo, antipatico, arrogante fin da giovane ke invekkiando nn é migliorato come fa un vino pregiato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora