Stupri di serie A e serie B ...!!

Si fa bene a dire che è italiano perché quando è straniero prende subito la prima pagina (vedi rimini). In un paese dove i carabinieri violentano le turiste e i ragazzini lapidano  le loro fidanzate, si continua a mettere l'immigrazione al centro del problema come se i maschi italiani non avessero un rispetto della donna pari se non peggio a quella degli islamici. E si badi bene, se le statistiche dicono che la violenza sulle donne in italia è sotto la media europea , si dimentica che il 90% delle donne, in italia , non denuncia per le ripercusisoni sociali della cosa (se l'è cercata, aveva la minigonna, era ubriaca, di notte doveva a stare a casa, etc. etc) o perché la violenza arriva da un familiare. Ed e' per questo che idio ti come Direttoretto hanno la possibilità di vomita.re diverse stronxa.te subito supportato dall'altro idio ta come Monellebete . Così e' se vi pare ed anche se non vi pare ...!! 
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Va detto che TUTTE le religioni possono andar bene, va anche detto che chi uccide in nome di qualsiasi religione, islamica, cattolica, buddista ecc,  commette un crimine, in Italia erano parecchi, e lo sono anche al giorno d oggi, i fascisti che andavano in chiesa, ma poi ascoltavano non il prete ma bensi, mussolini !

 

Inutile quindi giudicare in merito alla religione, ma utile giudicare in merito al crimine, senza vedere se e'  italiano o extracomunitario.

 

Chi si attacca a questo, cioe'  in base alla religione non e'   credibile, come non sara'  mai credibile chi come director, uvetta, e quella kretin a di rosasecca...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza disturbare Pirandello, tutti abbiamo okki ed orekkie x constatare ke talvolta pure il maskio itaGliano eccede in violenze, verbali o manuali, verso la donna.  kiarito ciò, ki violenta o uccide, dovrebbe avere una sola destinazione: galera a pane, acqua e kiave nel tombino senza il lassismi tipo 40 coltellate nn sono crudeltà magari sconto della pena, ke permette all'assassino di rivedere ancora la luce del sole mentre la vittima é sottoterra.  personalm, x tali elementi, vedrei appopriato l'altro rimedio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

senza disturbare Pirandello, tutti abbiamo okki ed orekkie x constatare ke talvolta pure il maskio itaGliano eccede in violenze, verbali o manuali, verso la donna.  kiarito ciò, ki violenta o uccide, dovrebbe avere una sola destinazione: galera a pane, acqua e kiave nel tombino senza il lassismi tipo 40 coltellate nn sono crudeltà magari sconto della pena, ke permette all'assassino di rivedere ancora la luce del sole mentre la vittima é sottoterra.  personalm, x tali elementi, vedrei appopriato l'altro rimedio.

Allora , per far seguire i fatti alle parole , quando L'ebe te Direttoretto fa quei post vomitevo.li , incomincia a dirglielo in faccia . Invece sai cosa fai , te , razzistella ?? Gli metti il like, razxistoide. Ora ti metterò alla prova . Controllero' e ti stangherò se non lo fai !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Chi si attacca a questo, cioe'  in base alla religione non e'   credibile, come non sara'  mai credibile chi come director, uvetta, e quella kretin a di rosasecca...

nn mi pare ke le discordanze di opinioni siano x il motivo religioso, anzi, quell'argomento nn ti é mai toccato.

purtroppo ogni epoca ha avuto le sue guerre "Sante" tipo i templari nati x proteggere i pellegrini verso la Terra Santa poi diventati potenti con, secondo me, una vena di fanatismo  tanto da suscitare invidie di altri religiosi ke li colpirono calunniandoli come eretici o indietro nel tempo, persecuzioni ai cristiani da parte di imperatori pagani...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

nn mi pare ke le discordanze di opinioni siano x il motivo religioso, anzi, quell'argomento nn ti é mai toccato.

purtroppo ogni epoca ha avuto le sue guerre "Sante" tipo i templari nati x proteggere i pellegrini verso la Terra Santa poi diventati potenti con, secondo me, una vena di fanatismo  tanto da suscitare invidie di altri religiosi ke li colpirono calunniandoli come eretici o indietro nel tempo, persecuzioni ai cristiani da parte di imperatori pagani...

 

Io non salvo nessuno, ma nemmeno chi va in chiesa a predicare e poi uccide in nome di Dio, o come tempo di guerra, v3di i camerati fascisti, 

Non e quindi questione di religioni, ma di criminali, anche fascisti !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Allora , per far seguire i fatti alle parole , quando L'ebe te Direttoretto fa quei post vomitevo.li , incomincia a dirglielo in faccia . Invece sai cosa fai , te , razzistella ?? Gli metti il like, razxistoide. Ora ti metterò alla prova . Controllero' e ti stangherò se non lo fai !!

caro, così x contraccambiare il gentile insulto, razzi*stello nnké razzi*stoide solo verso gli itaGliani, sei fuori campo xké il razzismo proprio nn c'entra. 

se tu fossi attento e di memoria lunga come vuoi apparire ricordando cose relative ai miei post e risposte ke ricevo, avresti già dovuto constatare ke nn sempre approvo quanto scrivono altri ke la pensano come me; loro hanno proprie idee, io le mie: talvolta collimano, talvolta no. prima di metter alla prova una donzella, sta attento a nn eccedere altrimenti diventi tu il maskio itaGliano ke critiki...

caspita, c'é ki ha il body guard ed io, essendo a distanza, traduz permettendo, avrò il guard reading... se hai del tempo da perdere, accomodati e sappi ke continuerò scrivere conforme al mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, wronschi ha scritto:

Io non salvo nessuno, ma nemmeno chi va in chiesa a predicare e poi uccide in nome di Dio, o come tempo di guerra, v3di i camerati fascisti, 

Non e quindi questione di religioni, ma di criminali, anche fascisti !

 

bravo. hai capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bravo. hai capito tutto.

So distinguere un fascista da una persona Democratica !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

So distinguere un fascista da una persona Democratica !

mi compiaccio.  ank'io so distinguere un PiDdino da un democratico. xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

mi compiaccio.  ank'io so distinguere un PiDdino da un democratico. xD

Ma pensa te, ....mettiti glio "occhiali"  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma pensa te, ....mettiti glio "occhiali"  :D

ah, come questi ke usi tuu? B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le  solite  giravolte    maldestre  e  celodure  ma  rimane  il  fatto  che  si  agitano  solo   se  sono  ALTRI  AD  ESSERE  DELINQUENTI ,  è  già  votavano e  rivoteranno   un  pregiudicato...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mark20172 ha scritto:
Si fa bene a dire che è italiano perché quando è straniero prende subito la prima pagina (vedi rimini). In un paese dove i carabinieri violentano le turiste e i ragazzini lapidano  le loro fidanzate, si continua a mettere l'immigrazione al centro del problema come se i maschi italiani non avessero un rispetto della donna pari se non peggio a quella degli islamici. E si badi bene, se le statistiche dicono che la violenza sulle donne in italia è sotto la media europea , si dimentica che il 90% delle donne, in italia , non denuncia per le ripercusisoni sociali della cosa (se l'è cercata, aveva la minigonna, era ubriaca, di notte doveva a stare a casa, etc. etc) o perché la violenza arriva da un familiare. Ed e' per questo che idio ti come Direttoretto hanno la possibilità di vomita.re diverse stronxa.te subito supportato dall'altro idio ta come Monellebete . Così e' se vi pare ed anche se non vi pare ...!! 

Tu e il tuo amico wroschi imsieme a PM71 siete solo 3 idi+oti catalogati nonchè razzisti e questo si sapeva, a me sembra il contrario che voi specie tu e PM71 che postate solo gli strupi degli italiani li considerati di serie A mentre quelli degli stranieri e dei ROM (probabilmente vostri concittadini) per voi sono solo di serie B e quindi non postabili. Ascolta cogli+one faresti meglio ad attaccarti alla catena del Kesso invece di romperci le palle sul forum con le tue lekkate a pagamento, lo stesso consiglio dallo al tuo amico PM71. 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Tu e il tuo amico wroschi imsieme a PM71 siete solo 3 idi+oti catalogati nonchè razzisti e questo si sapeva, a me sembra il contrario che voi specie tu e PM71 che postate solo gli strupi degli italiani li considerati di serie A mentre quelli degli stranieri e dei ROM (probabilmente vostri concittadini) per voi sono solo di serie B e quindi non postabili. Ascolta cogli+one faresti meglio ad attaccarti alla catena del Kesso invece di romperci le palle sul forum con le tue lekkate a pagamento, lo stesso consiglio dallo al tuo amico PM71. 

Ti avevo già detto , Monellebete , che devi smettere di fare sfoggio della tua formidabile cultura . I frequentatori del forum lo hanno  già capito ed e' inutile che tu insista. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ti avevo già detto , Monellebete , che devi smettere di fare sfoggio della tua formidabile cultura . I frequentatori del forum lo hanno  già capito ed e' inutile che tu insista. 

taci strunz che i frequentatori del forum hanno capito perfettamente ch si nù strunz lekkakulo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, monello.07 ha scritto:

taci strunz che i frequentatori del forum hanno capito perfettamente ch si nù strunz lekkakulo !

Ahahahaha 

IMG_3322.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ahahahaha 

IMG_3322.JPG

strunz ho postato una bella poesia solo x te e quelli come te !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora