Ho dato un taglio alla monotonia, vuoi sapere come ho fatto?

Mi annoiavo sempre la solita vita in una città dove non conoscevo nessuno, poi mi hanno proposto un lavoro e  ho provato quasi per gioco...sono 3 mesi che mi ci dedico, mi diverto e ora ho tante  amiche e la mia vita è cambiata..funziona!! E a voi come sta andando?

download (10).jpe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

ah sì e che bel lavoro è?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che lavoro fai? ha a che fare con rossetti glitterati?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo lavoro...e trovarlo oggi è un grosso problema.La mia vita stava cambiando, una separazione, un divorzio trovandomi anche senza una lira .......3 mesi fa la svolta..ho deciso che di me dovevo fare qualcosa. Così una conoscente mi ha proposto di provare a vendere i prodotti. Yves Rocher... Il Marchio è serio e lo conoscevo, ma andando a vivere in una nuova città il buio, non conoscevo nessuno!!!...questo lavoro non è un porta a porta ma un passaparola e immaginatevi voi il mio scetticismo ma mi dissi: "Proviamo!!" In fondo non c'è da investire nulla, non avevo ne da comprare kit, nemmeno vincoli, solo provare. Così iniziai a parlare...già parlare...alle amiche, ai parenti...entravo nei negozi e parlavo del mio lavoro...è stato per me un successo!!! Ho formato un gruppo di lavoro con 25 ragazze che lavorano già ma con questo.arrotondano,  c'è chi lo fa per guadagnare qualcosa..insomma più che ci si dedica tempo più si guadagna...quello che doveva essere quasi  uno scherzo è diventato per me un vero lavoro!!  Noi c'incontriamo, andiamo a mangiare una pizza insieme a fare Karaoke, e ora sono arrivati anche dei ragazzi che stanno vendendo anche più di noi donne!! ahaha Questo per me è meraviglioso!!! Condividere con voi la mia esperienza è un vero piacere..Ho imparato che nella vita non ci dobbiamo scoraggiare, oggi come oggi bisogna anche un po' osare, starsene lì come facevo io a fare la casalinga e ad aspettare un lavoro sicuro!!! ma cos'è sicuro oggi giorno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava! ma quindi questo rossetto glitter è di Yves Rocher?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come può essere un rossetto unico??  E' formato da un Rossetto e da un Gloss...carissima ma non sono qui per vendere, se hai bisogno di consigli ben volentieri, se hai da presentarmi qualche amica o vuoi provare tu stessa sei la ben venuta!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, zaira491 ha scritto:

Come può essere un rossetto unico??  E' formato da un Rossetto e da un Gloss...carissima ma non sono qui per vendere, se hai bisogno di consigli ben volentieri, se hai da presentarmi qualche amica o vuoi provare tu stessa sei la ben venuta!!!

Siccome vedo che i glitter sono tipo dei pallini non capivo, bello da vedere ma io uso solo rossetti matte, non amo il luccichio sulle labbra... però carino

e in ogni caso sono felice che abbia trovato la tua strada ;-))

Modificato da mariallen
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

brava, non è mai facile rimettersi in gioco... io però il rossetto anche no ;-)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma poi tutti quei pallini non finiscono in bocca?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah la foto ora la cambio!!!ahaha era una discussione sul mio lavoro non per un rossetto!!! Infatti questa foto è solo una bella immagine!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando ragazzi, non è che nelle vostre conoscenze c'è qualcuno interessato a provare?  Magari questo potrebbe essere un ottimo regalo di Natale....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora