Regina incontrastata

18 messaggi in questa discussione

la pezzata rossa? ma mi sa che non conosci molto bene la storia delle nostre alpi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, markozelek ha scritto:

la pezzata rossa? ma mi sa che non conosci molto bene la storia delle nostre alpi...

beh si vede che non frequentiamo le stesse, questa, assieme a tante altre della stessa razza, si trovava sulle Dolomiti, sullo sfondo si possono vedere il Sass Long sulla sinistra e il Sass Piat sulla destra. Se ti riferisci con la tua risposta alla bruno alpina beh la alpi sono lunghe e frequentate de diverse razze di bovini, tutte autoctone. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, refusi ha scritto:

beh si vede che non frequentiamo le stesse, questa, assieme a tante altre della stessa razza, si trovava sulle Dolomiti, sullo sfondo si possono vedere il Sass Long sulla sinistra e il Sass Piat sulla destra. Se ti riferisci con la tua risposta alla bruno alpina beh la alpi sono lunghe e frequentate de diverse razze di bovini, tutte autoctone. :D

e questa dove sta?

1256817887_milka-cow-25254.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, refusi ha scritto:

beh si vede che non frequentiamo le stesse, questa, assieme a tante altre della stessa razza, si trovava sulle Dolomiti, sullo sfondo si possono vedere il Sass Long sulla sinistra e il Sass Piat sulla destra. Se ti riferisci con la tua risposta alla bruno alpina beh la alpi sono lunghe e frequentate de diverse razze di bovini, tutte autoctone. :D

perdonami, ho troppe pretese... peace

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

e questa dove sta?

1256817887_milka-cow-25254.jpg

vediamo, dentro la pubblicità o sulle confezioni di cioccolato?

Ho indovinato? Ho vinto qualche cosaaa?  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, markozelek ha scritto:

perdonami, ho troppe pretese... peace

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

UN MIO CARO AMICO FILOSOFO DEL VECCHIO FORUM MI DICEVA: (E IO NON VOLEVO CREDERCI) VEDRAI CHE CON  QUESTI SCONVOLGIMENTI  ...MOLTI CAMBIERANNO  VOLTO . SI FARANNO LA  PLASTICA , CAMBIERANNO  "NICK" E ALCUNI SI CREERANNO  UNA  NUOVA "VERGINITA'"===DEVO DARLE RAGIONE PER QUANTO IO VADA  IN GIRO.....NON  NE RICONOSCO PIU NEANCHE UNO/A==SALVO QUALCUNO  CHE LA PENSA  COME  ME!, (CHE  NON ABBIAMO  NULLA  DA  NASCONDERE)    NINO/ORTICA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ortica1251a ha scritto:

UN MIO CARO AMICO FILOSOFO DEL VECCHIO FORUM MI DICEVA: (E IO NON VOLEVO CREDERCI) VEDRAI CHE CON  QUESTI SCONVOLGIMENTI  ...MOLTI CAMBIERANNO  VOLTO . SI FARANNO LA  PLASTICA , CAMBIERANNO  "NICK" E ALCUNI SI CREERANNO  UNA  NUOVA "VERGINITA'"===DEVO DARLE RAGIONE PER QUANTO IO VADA  IN GIRO.....NON  NE RICONOSCO PIU NEANCHE UNO/A==SALVO QUALCUNO  CHE LA PENSA  COME  ME!, (CHE  NON ABBIAMO  NULLA  DA  NASCONDERE)    NINO/ORTICA

brufolo.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wade.harper ha scritto:

brufolo.gif

ogni tanto ci ritroviamo con le solite esternazioni  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ESIMIO  "REF" ......MI Porti SEMPRE  RANCORE.??? ..MA DAI CHIEDI A WADE SE SONO UN  BRAVO..........RAGAZZO  (VECCHIO)  nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ortica1251a ha scritto:

ESIMIO  "REF" ......MI Porti SEMPRE  RANCORE.??? ..MA DAI CHIEDI A WADE SE SONO UN  BRAVO..........RAGAZZO  (VECCHIO)  nino

Rancore? Pensi che valga la pena di portare rancore? Naaaaaaaa si è trattato di semplici scambi di opinioni che lasciano il tempo che trovano, c'è solo una persona verso la quale a volte porto rancore, tranquillizzati, quella non sei tu :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2016 in 10:28 , ortica1251a ha scritto:

ESIMIO  "REF" ......MI Porti SEMPRE  RANCORE.??? ..MA DAI CHIEDI A WADE SE SONO UN  BRAVO..........RAGAZZO  (VECCHIO)  nino

Orty... :-)  Non fare troppo affidamento su Wade, non è così simpatico come sembra :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LGENTIGELE "REFUSI" La pazzia è come il paradiso.
Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente
di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo.
Jimi Hendrix
a p La pazzia è come il paradiso.
Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente
di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo.
Jimi Hendrix
az La pazzia è come il paradiso.
Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente
di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo.
Jimi Hendrix
zia è come il paradiso.
Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente
di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo.
Jimi Hendrix

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SIGNOR "REFUSI" RIGUARDO il Signor WADE Mi dispiace Contraddirla, Lo conosco da tempo e mi e' semre SEMBRATO UN  "NOBILOMO" (Ma ci si puo' sempre SBAGLIARE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora