parla la vittima delle bestie di rimini.per non dimenticare,come qualcuno vorrebbe

15 messaggi in questa discussione

prima i compagnucci difendevano a spada tratta gay, lesb*ike,  tr*ans (li avevano pure in parlam) e partecipavano ai gay pride; ora ke la vittima é una tr*ans violentata dai loro amati amiketti extcmt, il partito ha tuonato: contrordine compagni!  addosso alla tr*ans e giustifi*care le risorse dis-umane.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

prima i compagnucci difendevano a spada tratta gay, lesb*ike,  tr*ans (li avevano pure in parlam) e partecipavano ai gay pride; ora ke la vittima é una tr*ans violentata dai loro amati amiketti extcmt, il partito ha tuonato: contrordine compagni!  addosso alla tr*ans e giustifi*care le risorse dis-umane.

chissa' come la pensera' il trippone wronschi sul caso...avra' il cervelletto in tilt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

prima i compagnucci difendevano a spada tratta gay, lesb*ike,  tr*ans (li avevano pure in parlam) e partecipavano ai gay pride; ora ke la vittima é una tr*ans violentata dai loro amati amiketti extcmt, il partito ha tuonato: contrordine compagni!  addosso alla tr*ans e giustifi*care le risorse dis-umane.

Bugiara e falsa!!! Nessuno dà addosso alla tra ns e giustifica gli stupratori, quello che uno sporco lavoro che sapete benissimo fare voi. Vergognati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Bugiara e falsa!!! Nessuno dà addosso alla tra ns e giustifica gli stupratori, quello che uno sporco lavoro che sapete benissimo fare voi. Vergognati!

quello è uno sporco lavoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Bugiara e falsa!!! Nessuno dà addosso alla tra ns e giustifica gli stupratori, quello che uno sporco lavoro che sapete benissimo fare voi. Vergognati!

non andate ai pride?? falso e bugiardo tu!!

export.1.1548242.jpg--.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Bugiara e falsa!!! Nessuno dà addosso alla tra ns e giustifica gli stupratori, quello che uno sporco lavoro che sapete benissimo fare voi. Vergognati!

ma vergognati tu x le fesserie ke scrivi.

tu sei bugiardo e falso dato ke già dimentiki la tiritera fatta quando la stessa porcata la commette un nostrano e come tacete, quindi giustifi*cate,  se vien commessa da uno dei vostri amiketti...  nn avete sprecato neppure una parola x la vittima e questo é quanto dovrebbe far vergognare te e ki la pensa come te.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2017 in 17:40 , uvabianca111 ha scritto:

ma vergognati tu x le fesserie ke scrivi.

tu sei bugiardo e falso dato ke già dimentiki la tiritera fatta quando la stessa porcata la commette un nostrano e come tacete, quindi giustifi*cate,  se vien commessa da uno dei vostri amiketti...  nn avete sprecato neppure una parola x la vittima e questo é quanto dovrebbe far vergognare te e ki la pensa come te.

Evidentemente oltre che a scr5ivere, dovresti imparare a leggere, e soprattutto a capire quello che leggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Evidentemente oltre che a scr5ivere, dovresti imparare a leggere, e soprattutto a capire quello che leggi.

nn preoccuparti, la mia ortografia: é voluta; invece tu rispondi senza concretezze da ribattere ma col gusto di replicare con pedanterie inutili.

tranquillizzati, so leggere e capisco benissimo quanto voi compagnucci girate e rigirate su commenti nn graditi ergo vi irritate, agitate e, convenientemente, nn ricordate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2017 in 17:40 , uvabianca111 ha scritto:

nn avete sprecato neppure una parola x la vittima e questo é quanto dovrebbe far vergognare te e ki la pensa come te.

La donna le sue battagli le ha vinte grazie alla sx che l'ha sempre sostenuta, la dx le battaglie delle donne le fà vincere al loro capo berlu.......viene sempre condannata un azione del genere,  si stà mescolando le porcherie di alcuni per infangare una corrente politica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

La donna le sue battagli le ha vinte grazie alla sx che l'ha sempre sostenuta, la dx le battaglie delle donne le fà vincere al loro capo berlu.......viene sempre condannata un azione del genere,  si stà mescolando le porcherie di alcuni per infangare una corrente politica.

alla SX le donne vennero usate x dar addosso ad un avversario politico al quale piacevano e pagava con soldi suoi; ke ci vuoi fare, ci son donne ke san stare al loro posto, altre donne o ***, ke badano ai soldi nn guardando se provengono da taske private o prelevati in qualke cassa regionale.

in quanto alla dignità della donna, pensa a quanto, in passato, combinò  una compagna...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

alla SX le donne vennero usate x dar addosso ad un avversario politico al quale piacevano e pagava con soldi suoi; ke ci vuoi fare, ci son donne ke san stare al loro posto, altre donne o ***, ke badano ai soldi nn guardando se provengono da taske private o prelevati in qualke cassa regionale.

in quanto alla dignità della donna, pensa a quanto, in passato, combinò  una compagna...

Le donne al berlu gliele ha passate la sx?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Le donne al berlu gliele ha passate la sx?......

ovviamente no.  tali frequentaz i compagni, diventati moralisti votati alla salvaguardia della donna dopo anni di inni all'amore libero e slogan vari, le usarono x contrastarlo politicamente ma, mentre lui stava con donne-donne, compagnucci e stampa prezzolata diedero MENO risalto possibile alle vicende di uno della TV, poi politico, ora nuovam in TV ma dalla porta di servizio, frequentatore di ***.   

ki invece fece veram tanto x la dignità della donna fu la compagna merlin ke, kiudendo le case riversò le prosti*tute in mezzo alla strada mandandole alla mercé di kiunque, senza *** medica, senza un posto sicuro in cui aver ogni tipo di protezione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

senza un posto sicuro in cui aver ogni tipo di protezione.

Il tipo di protezione nelle case chiuse diventerebbe un ottimo tornaconto per tanti....penso ai tanti fetenti che anzichè andare in certi paesi per le *** infantile potrebbero farla a casa......i frequentatori di prostitute ci sono ovunque, certi politici poi, ma quello che mi risalta è il fatto di una sx che secondo alcuni non si scandalizza per le porcherie dette all'inizio, quando la dx sembra scandalizzarsi solo perchè perpetrati da dei dementi extra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Il tipo di protezione nelle case chiuse diventerebbe un ottimo tornaconto per tanti....penso ai tanti fetenti che anzichè andare in certi paesi per le *** infantile potrebbero farla a casa......i frequentatori di prostitute ci sono ovunque, certi politici poi, ma quello che mi risalta è il fatto di una sx che secondo alcuni non si scandalizza per le porcherie dette all'inizio, quando la dx sembra scandalizzarsi solo perchè perpetrati da dei dementi extra...

ma guarda, c'é poco da mettere in risalto sia x DX ke x SX ke CENTRO.  vero ke case kiuse o no, uno ke vuole "incontrare" una minorenne può sempre andare all'estero se la vuole esotica o nn spostarsi e frequentare certi giri...  purtroppo, secondo me, é una tara mentale ke nn so se potrebbe mai guarire.

veram nn penso al tornaconto ke, seppur ci fosse, nn risolverebbe problemi economici del paese.  mi riferisco alla fascia + bassa della prost*ituzione, quella sulla strada dove ste donne son esposte ai pericoli ke ho già espresso. capisco ke svolgere il mestiere in una casa nn migliorerà la loro vita xò darebbe garanzia di controlli medici, stop a maltrattamenti e nn é poco, sfruttamento continuo, luogo almeno al caldo in inverno.  a me fanno pena quando in TV ne parlano e le mostrano, poco vestite vicine a dei falò x riscaldarsi e nn son certo queste poverette ke frequentano personaggi di DX, SX, Centro o ki ti pare, basta abbiamo taske ben fornite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Il tipo di protezione nelle case chiuse diventerebbe un ottimo tornaconto per tanti....penso ai tanti fetenti che anzichè andare in certi paesi per le *** infantile potrebbero farla a casa......i frequentatori di prostitute ci sono ovunque, certi politici poi, ma quello che mi risalta è il fatto di una sx che secondo alcuni non si scandalizza per le porcherie dette all'inizio, quando la dx sembra scandalizzarsi solo perchè perpetrati da dei dementi extra...

ma guarda, c'é poco da mettere in risalto sia x DX ke x SX ke CENTRO.  vero ke case kiuse o no, uno ke vuole "incontrare" una minorenne può sempre andare all'estero se la vuole esotica o nn spostarsi e frequentare certi giri...  purtroppo, secondo me, é una tara mentale ke nn so se potrebbe mai guarire.

veram nn penso al tornaconto ke, seppur ci fosse, nn risolverebbe problemi economici del paese.  mi riferisco alla fascia + bassa della prost*ituzione, quella sulla strada dove ste donne son esposte ai pericoli ke ho già espresso. capisco ke svolgere il mestiere in una casa nn migliorerà la loro vita xò darebbe garanzia di controlli medici, stop a maltrattamenti e nn é poco, sfruttamento continuo, luogo almeno al caldo in inverno.  a me fanno pena quando in TV ne parlano e le mostrano, poco vestite vicine a dei falò x riscaldarsi e nn son certo queste poverette ke frequentano personaggi di DX, SX, Centro o ki ti pare, basta abbiamo taske ben fornite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora