ENNESIMO FEMMINICIDIO DA ITALIANO

10 ore fa, pm610 ha scritto:

A  parte  che  sei  tu  che  intervieni  non   richiesta, se  anche  ti  do  fastidio  o meno a  me   importa  un  piffero  in  quante a  balle  e  bufale   beh  voi  maldestri e  tu  in  particolare  assieme al  tuo  badato  siete  imbattibili

testa di coccio, + di una volta dialogavo con altri e TU intervenisti; inoltre sappi ke, se in una discussione fai il mio nome o accenni a frasi ke ho usato x risponderti, mi trovi. 

x il futuro, rammenta ke sul forum ognuno interviene dove, come e quando gli pare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

la  tua  invece   di coccio è rotta ,  ma  evidentemente  non  sai   nemmeno  quello  che   scrivi ed  è  comprensibile   da  come  scrivi  manco te  stessa   sai  cosa  hai  scritto.  Resta  il  fatto   che   per  la  maggioranza  dei reati di  questo  genere  sono  da  parte dei   nostrani  ma  non   mi  dire  che  sei  dalla  parte   di  chi   lì fa , infatti  non  ho  visto un cenno  di  solidarietà  per  la  donna  uccisa  ma  solo  contestazione  al  mio  scritto... ma   da  destrebeti  certo  non  ci  si  può  aspettare   nullaltro  come   quel  senatore  che    va  dicendo  che  alla   fine  le  donne  se  la  cercano... e  dovrebbero  avere  più  cautela...IGNOBILE  ma  fa da  eco  a  qual  gasparri altro  ignobile

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti