immigrati violenti:prevale l'insicurezza

I continui sbarchi e le violenze degli immigrati hanno svegliato gli italiani. Mai come ora c’era stato un clima di insicurezza tale

Secondo l’indagine dell’Osservatorio Europeo sulla Sicurezza il 46% degli italiani si sente insicuro. Si tratta della percentuale più elevata degli ultimi dieci anni. Effetto sbarchi di massa.

Sull’attuale picco hanno pesato i continui sbarchi dalle coste del Nord Africa e le ripetute violenze (non da ultimi gli stupri di Rimini). Un’insieme di fattori che ha suscitato sdegno e paura nella maggioranza della popolazione italiana.Grazie sinistre...grazie per davvero per il vostro contributo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

grazie sinistre,che grazie a voi siamo in queste condizioni:i bambini non possono andare al parco....le persone non possono portare il cane a passeggio..le donne devono rincasare entro le 9..ma sono a rischi o anche di giorno.....grazie sentitamente!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con  gente  pari  tua    che  fa  terrorismo, povero  stuprato  mentale   ci credo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

con  gente  pari  tua    che  fa  terrorismo, povero  stuprato  mentale   ci credo...

sai che hai in comune con la'ltro,il pensionato statale nullafacente?? una defi-cienza cognitiva......eh si..fattene incontro; è la prima tappa per la demenza senile...oh,io ti ho avvertito!! ah,visto che ci sono....come va la prostata arrossata??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  vafff   aaaaammmmmbecccillle  giornalaccio  maldestro  quello   come    la padania  per  fortuna  chiusa ma  chiudera   anche  questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste  sono  le  tue  fonti  aaaammmmbecccile   di  direttoretto bufalaro e  fomentatore   del terrore

Noi ci riproviamo. Non sono loro, ma per alcuni sono più "loro" di altre. Cosa abbiamo appena detto? Niente, come questa immagine.

safe_image.php?d=AQD2N1X7W2bP39xN&w=476&
 
I viralizzatori, ne abbiamo parlato più volte, dinanzi alle tragedie tirano fuori il loro peggio. Burla mal riuscita? Calcolo? Captatio Benevolentiae nei confronti degli…
bufale.net
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora