Guadagnare On nLine

4 messaggi in questa discussione

Le App indicate sono Fronto, di cui son riuscito già a farmi pagare GCash, dove anche per questa ho già raggiunto la cifra di punti necessari per richiedere il pagamento.

Le App sono sicure, pagano regolarmente e richiedono solo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Quanto riguarda Fronto per accumulare subito 1250 punti potete mettere il Codice ROBYP nel tra le impostazioni nel punto " inserisci il Cosdice di Raccomandazione" . Non credete a ciò che vi dicono nei commenti dell' App, non esistono codici che diano più di 1250 punti. Certo è che se inseriste il mio dareste una grossa mano.

Per quanto riguarda GCash il codice d'invito è g1984, e premette di guadagnare entrami ugualmente.

Vi invito però a vedere il link sotto, percè tutto è speigato molto bene.

https://www.facebook.com/eurolandiamo/?pnref=story

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sotto posto quanto sinora fatto fatto con Gcash e il codice per poter guadagnare entrambi

Screenshot_2017-09-23-09-47-43.PNG

Screenshot_2017-09-23-09-47-56.PNG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e sotto anche quanto sto facendo per Offercash, altra applicazione dove è possibile guadagnare degli € svolgendo piccole applicazioni. Lascio sempre il mio codice nella speranza che qualcuno lo usi per poter guadagnare entrambi dei punti nl momento in cui viene inserito... Vi posso assicurare che non ci sono costi, se non il tempo necessario per fare quanto richiesto per guadagnare punti.

Screenshot_2017-09-23-10-03-29.PNG

Screenshot_2017-09-23-10-04-30.PNG

Screenshot_2017-09-23-10-10-46.PNG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora