Disoccupazione , PD, Maloox ed accozzaglie ...!!

Bene , bene ....bene !! Ogni giorno arrivano ottime notizie sul fronte economico grazie alla lungimiranza dell'unico partito serio oggi presente in Parlamento e, contestualmente , migliorano i grafici ed i fatturati dell'industria farmaceutica del 60% visto il voluminoso ed esponenziale aumento di vendita di Maalox, Gaviscon e Nexium , prodotti compatibili per patologie quali ulcere , gastriti , bile e similari di cui il popolo della grande armata conosciuta anche come Grande Accozzaglia ne fa un formidabile uso .  La disoccupazione scende finalmente sotto l'11%.
Quando il PD e' arrivato tre anni fa era ben oltre il 13%. Questo dato non si chiama colpo di fortuna, si chiama JobsAct.
Se hai coraggio in politica il tempo poi ti dà ragione. Magari ti attaccano i critici, gli invidiosi, i commentatori, i finti alleati: ma il tempo no, il tempo non tradisce.
Il tempo è davvero galantuomo.
E chi è intellettualmente onesto prima o poi lo riconoscerà. Noi non abbiamo fretta, perché il futuro di questo Paese siamo noi con i risultati, non i populisti con i loro slogan. Saluti e salutamele mamma' !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Sono delle mer dacce Mark,  non vogliono vedere miglioramenti, loro godono quando va male...si fanno dei segoni sottogamba a martelletto xD quando vincono quelli del malaffare quelli di scampia, quelli che pochi anni fa votavano x silvietto e ora li trovi in m5strnzi..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark20172 ha scritto:

Bene , bene ....bene !! Ogni giorno arrivano ottime notizie sul fronte economico grazie alla lungimiranza dell'unico partito serio oggi presente in Parlamento e, contestualmente , migliorano i grafici ed i fatturati dell'industria farmaceutica del 60% visto il voluminoso ed esponenziale aumento di vendita di Maalox, Gaviscon e Nexium , prodotti compatibili per patologie quali ulcere , gastriti , bile e similari di cui il popolo della grande armata conosciuta anche come Grande Accozzaglia ne fa un formidabile uso .  La disoccupazione scende finalmente sotto l'11%.
Quando il PD e' arrivato tre anni fa era ben oltre il 13%. Questo dato non si chiama colpo di fortuna, si chiama JobsAct.
Se hai coraggio in politica il tempo poi ti dà ragione. Magari ti attaccano i critici, gli invidiosi, i commentatori, i finti alleati: ma il tempo no, il tempo non tradisce.
Il tempo è davvero galantuomo.
E chi è intellettualmente onesto prima o poi lo riconoscerà. Noi non abbiamo fretta, perché il futuro di questo Paese siamo noi con i risultati, non i populisti con i loro slogan. Saluti e salutamele mamma' !! 

Appunto.Il tempo NON tradisce.E dopo 4 Associazioni a Delinquere di stampo comunista....temo che alle prossime politiche avrete bisogno più che del Mallox...del preparato H.

Cordialità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, virus128 ha scritto:

Appunto.Il tempo NON tradisce.E dopo 4 Associazioni a Delinquere di stampo comunista....temo che alle prossime politiche avrete bisogno più che del Mallox...del preparato H.

Cordialità.

Ed io che , scioccamente e per un attimo , avevo creduto che il forzanovista Virusebete mi contestasse , analiticamente, i dati che teste' avevo presentato. Che so !! Che mi ero sbagliato , che erano bufale , menzogne o cose del genere . Invece , il decerebrato fascistoide , millantatore di aver frequentato il Sant'Anna, meglio non sa fare che pormi come contraltare un medicinale che "teme" ne  avremo bisogno noi "comunisti " quando verranno ..."loro". Mi ripeto , voi chi ?? Voi chi , parlaci, esprimiti oppure debbo pensare che sei il solito vigliacchetto da tastiera provvisto di tanto coraggio nascosto dai tasti ?? Smentiscimi spurgo uma.no !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark20172 ha scritto:

Ed io che , scioccamente e per un attimo , avevo creduto che il forzanovista Virusebete mi contestasse , analiticamente, i dati che teste' avevo presentato. Che so !! Che mi ero sbagliato , che erano bufale , menzogne o cose del genere . Invece , il decerebrato fascistoide , millantatore di aver frequentato il Sant'Anna, meglio non sa fare che pormi come contraltare un medicinale che "teme" ne  avremo bisogno noi "comunisti " quando verranno ..."loro". Mi ripeto , voi chi ?? Voi chi , parlaci, esprimiti oppure debbo pensare che sei il solito vigliacchetto da tastiera provvisto di tanto coraggio nascosto dai tasti ?? Smentiscimi spurgo uma.no !!

Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.Credulone romantico con i baffi da uomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, virus128 ha scritto:

Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.Credulone romantico con i baffi da uomo.

A proposito i veri dati sulla disoccupazione li sa solamente il ministero del lavoro,e ben se ne guarda dal divulgarli.Tutto il resto sono elementi e dati falsi.Basterebbe aggiundere almeno 7/10 punti a quello che dicono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, virus128 ha scritto:

Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.Credulone romantico con i baffi da uomo.

Tu i caz zi li rompi con il kulo ! xD

Zokkolona !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tu i caz zi li rompi con il kulo ! xD

Zokkolona !

Mah..veramente dopo le prossime politiche temo che sarai un cliente fisso della tua farmacia preferita...per i bruciori *** provocati dai risultati della consultazione elettorale...CAMERATA rosso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

A proposito i veri dati sulla disoccupazione li sa solamente il ministero del lavoro,e ben se ne guarda dal divulgarli.Tutto il resto sono elementi e dati falsi.Basterebbe aggiundere almeno 7/10 punti a quello che dicono.

E noi di tiene in vita carrozzoni come l'Istat quando un ebe te come Virus ci da gratuitamente tutti i dati ?? Virusebete for President

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, virus128 ha scritto:

Mah..veramente dopo le prossime politiche temo che sarai un cliente fisso della tua farmacia preferita...per i bruciori *** provocati dai risultati della consultazione elettorale...CAMERATA rosso.

Può darsi ebete , può darsi !! Nel frattempo vorrei ricordarti che stai facendo gli impacchi ana.li e sfinterieci da ben sette anni . Frizza , idio ta ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Può darsi ebete , può darsi !! Nel frattempo vorrei ricordarti che stai facendo gli impacchi ana.li e sfinterieci da ben sette anni . Frizza , idio ta ??

Ma va?Che sei medico?Diagnosi e medicinali lasciali prescrivere a chi dell'arte medica ne ha fatto la sua ragione di vita.Lascia perdere Galuscio comunistello.Per quanto riguarda gli amici tuoi dici che sono li da 7 anni?....Vero.Più state li e peggio è.Del resto non ci vuole il Mago di Arcella per dire ai Pidioti tuo pari che all'orrizzonte si sta profilando l'ennesima colossale legnata.Ed il nostro giudizio sarà TERRBILE.

Cordialità.

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, virus128 ha scritto:

Bene , bene ....bene !! Ogni giorno arrivano ottime notizie sul fronte economico grazie alla lungimiranza dell'unico partito serio oggi presente in Parlamento

Sai che scoop...La disoccupazione è scesa dall'11 al 10.9%secondo quello che hanno detto al Tg....Te lo ripeto Galuscio Comunistello.I veri dati li conosce solamente il ministero del lavoro.Ma se ne guarda bene dal divulgarli.

Va a ciapà i ratt.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

E noi di tiene in vita carrozzoni come l'Istat quando un ebe te come Virus ci da gratuitamente tutti i dati ?? Virusebete for President

i DATI,o meglio le ston za te,che snoccioli fino a prova contraria li dai tu,per poi essere sonoramente smentito e colpito con la famosa clava di Shiny o dalle smacchiature di Doc Galileo..A me,personalmente,puoi snocciolare tutto quello che vuoi,pertanto delle tue paturnie e se ghe mentali non me ne può fregar de meno.Anzi,se mi entrasse qualcosa in tasca ad ogni caz zata scritta da te sarei milionario e non avrei più bisogno di lavorare.Galuscio leopardato.ED a proposito dell'Istat dice quello che gli viene detto di dire.Non te ne sei mai accorto galuscio boccalone?.Pensa sempre il contrario di quanto dicono che vai bene.Se poi hai portato la testa al banco del PD fatti tuoi sono.Per una mia candidatiura for president? Ma vaff an cu lo e che sono medico che vado a cercare il male?

U sermone è finito.Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, virus128 ha scritto:

i DATI,o meglio le ston za te,che snoccioli fino a prova contraria li dai tu,per poi essere sonoramente smentito e colpito con la famosa clava di Shiny o dalle smacchiature di Doc Galileo..A me,personalmente,puoi snocciolare tutto quello che vuoi,pertanto delle tue paturnie e se ghe mentali non me ne può fregar de meno.Anzi,se mi entrasse qualcosa in tasca ad ogni caz zata scritta da te sarei milionario e non avrei più bisogno di lavorare.Galuscio leopardato.ED a proposito dell'Istat dice quello che gli viene detto di dire.Non te ne sei mai accorto galuscio boccalone?.Pensa sempre il contrario di quanto dicono che vai bene.Se poi hai portato la testa al banco del PD fatti tuoi sono.Per una mia candidatiura for president? Ma vaff an cu lo e che sono medico che vado a cercare il male?

U sermone è finito.Vai a rompere il caz zo da un'altra parte.

Ma guarda la targa ebe te !!

IMG_3545.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì... aumenta un po' tutto, pure il debito pubblico che non citi però! E il costo della vita che trend ha?

Modificato da gei-bi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mark20172 ha scritto:

Ma guarda la targa ebe te !!

IMG_3545.JPG

Quella deve essere l'auto della scuola guida con cui dai patenti da ebete a tutti....Scusa,ma quella con cui c'è scritto "Pidiota"la tieni in garage perchè ti vergogni?

Va a menare belini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, virus128 ha scritto:

Quella deve essere l'auto della scuola guida con cui dai patenti da ebete a tutti....Scusa,ma quella con cui c'è scritto "Pidiota"la tieni in garage perchè ti vergogni?

Va a menare belini.

UP Alle E '06.00 DeL MATTINO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, September 12, 2017 in 18:49 , virus128 ha scritto:

Mah..veramente dopo le prossime politiche temo che sarai un cliente fisso della tua farmacia preferita...per i bruciori *** provocati dai risultati della consultazione elettorale...CAMERATA rosso.

IO..POSSO ESSERE ORGOGLIOSO DI APPARTENERE ALLA SINISTRA, TU NON 6 DEGNO NEMMENO DELLA DESTRA, UN FUORILEGGE MERITEREBBE LA GALERA. TU 6 LATITANTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

IO..POSSO ESSERE ORGOGLIOSO DI APPARTENERE ALLA SINISTRA, TU NON 6 DEGNO NEMMENO DELLA DESTRA, UN FUORILEGGE MERITEREBBE LA GALERA. TU 6 LATITANTE.

se tu sei di sx l'asino vola, tu sei più di dx di casa pound sei solo un razzista antitnapoletani sarà che sei passato x scampia e ti hanno rotto il k....... ?

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, monello.07 ha scritto:

se tu sei di sx l'asino vola, tu sei più di dx di casa pound sei solo un razzista antitnapoletani sarà che sei passato x scampia e ti hanno rotto il k....... ?

Saresti te di sx, ebe te ?

IMG_3506.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark20172 ha scritto:

Saresti te di sx, ebe te ?

IMG_3506.JPG

ammazza sei tu quello che ride ? Quanto sei bruttamente curioso :D !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

IO..POSSO ESSERE ORGOGLIOSO DI APPARTENERE ALLA SINISTRA, TU NON 6 DEGNO NEMMENO DELLA DESTRA, UN FUORILEGGE MERITEREBBE LA GALERA. TU 6 LATITANTE.

Non sapevo di essere ricercato dall'interpol visto che sono residente all'estero....A tuoi dire dici di essere orgoglioso di appartenere alla sinistra?Se a Noli metteranno quella targa commemorativa della morte della Ghersi violentata a 13 anni da una banda di pedofili assassini nel 1945 che dicevano di essere i Liberatori dell'italia,mi piacerebbe che tu passandoci sotto ti sbatta in faccia ogni volta LA VERGOGNA di appartenere alla tua sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, monello.07 ha scritto:

se tu sei di sx l'asino vola, tu sei più di dx di casa pound sei solo un razzista antitnapoletani sarà che sei passato x scampia e ti hanno rotto il k....... ?

Ti sbagli monello, mi dispiace x tutti gli onesti, ma i disonesti sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora