Più migliora l'economia e più i componenti dell'Accozzaglia ...

6 ore fa, pm610 ha scritto:

di  sicuro  i  tuoi  non  sono  meglkio, tuttaltro poi  dei  tuoi  giudizi da  destrorsafasciocelodura  me  ne  frega  un  piffero...certo  mi  sembra  che  era  proprio  il tuo  pregiudicato  piduista  a  chiedere  agli   Italiani  di  spendere  e  spandere...

sai suonare il piffero? complimenti!   se te ne freghi dei miei giudizi, xké rispondi?

guarda ke l'invito a spendere lo suggerisce pure il tuo partitello affinké il grande statista possa sbraitare ke l'economia cresce e se nn vuoi collaborare alla ripresa economica del paese, sei un cattivo compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

51 messaggi in questa discussione

47 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sai suonare il piffero? complimenti!   se te ne freghi dei miei giudizi, xké rispondi?

guarda ke l'invito a spendere lo suggerisce pure il tuo partitello affinké il grande statista possa sbraitare ke l'economia cresce e se nn vuoi collaborare alla ripresa economica del paese, sei un cattivo compagno.

Ed invece chi e'  il tuo grande statista di riferimento  ? Informaci razzistella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark20172 ha scritto:

Ed invece chi e'  il tuo grande statista di riferimento  ? Informaci razzistella

il tuo assistito scrive ke se ne frega dei miei giudizi... siccome rispondi al posto di pm610, attento, col licenziamento potrebbe stroncarti la carriera da badante...   anke tu sei della sua opinione?

razzistello contro gli itaGliani, x esser grandi statisti pari al tuo, basta un ciarlatano qualsiasi.  osservo come agiscono alcuni personaggi e quando sarà il momento, sceglierò col voto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2017 in 21:06 , uvabianca111 ha scritto:

pensavi ke il tuo assistito nn sapesse rispondere?

la crisi c'è poiké i ristorantini sotto casa, semplici e puliti han dovuto kiudere sommersi da gabelle, idem x i negozietti di fiducia ke ti procuravano la primizia o il pane cotto come piaceva, da quando vi han messo, senza esser eletti, a reggere le braghe al paese, pian piano sono spariti, situazione ke, piaccia o no, prima della sciagura PD, nn esisteva.  il regresso di un paese, si vede anke da queste piccole cose: il centro commerciale attira tanto pubblico ma in vendite nn soddisfa i target prefissati. io la kiamo crisi;  voi compagni siete obbligati dal partito a kiamarla ripresa.

L'ultima volta che sono rientrato in italia per ferie mesi prima del mio arrivo avevano aperto un grosso centro commerciale.Sono stato a visitarlo...Nel parcheggio migliaia di auto.Dentro migliaia di persone....Ma borse?Poche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

L'ultima volta che sono rientrato in italia per ferie mesi prima del mio arrivo avevano aperto un grosso centro commerciale.Sono stato a visitarlo...Nel parcheggio migliaia di auto.Dentro migliaia di persone....Ma borse?Poche.

infatti. soldi ne circolano poki e la gente, prima di spendere, ci pensa su e si risolve a comprare quando nn ne può far a meno. in queste circostanze, qualcuno vaneggia su riprese inesistenti poiké la vera ripresa sarebbe aquistare beni voluttuari senza averne necessità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

infatti. soldi ne circolano poki e la gente, prima di spendere, ci pensa su e si risolve a comprare quando nn ne può far a meno. in queste circostanze, qualcuno vaneggia su riprese inesistenti poiké la vera ripresa sarebbe aquistare beni voluttuari senza averne necessità.

Quando dico che sei una poveretta semianalfabeta leghistebete piena di pregiudizi dico la verità . "Nel 2016, la spesa media mensile familiare in valori correnti è stimata pari a 2.524,38 euro (+1,0% rispetto al 2015, +2,2% nei confronti del 2013, anno di minimo per la spesa delle famiglie e ultimo anno di calo del Pil)."  Poveraccia !! E questi sono dati al 2016. Ora aspetta quelli relativi al 2017 e dovrai correre a nasconderti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Quando dico che sei una poveretta semianalfabeta leghistebete piena di pregiudizi dico la verità . "Nel 2016, la spesa media mensile familiare in valori correnti è stimata pari a 2.524,38 euro (+1,0% rispetto al 2015, +2,2% nei confronti del 2013, anno di minimo per la spesa delle famiglie e ultimo anno di calo del Pil)."  Poveraccia !! E questi sono dati al 2016. Ora aspetta quelli relativi al 2017 e dovrai correre a nasconderti . 

ma caro poveraccio, nn mi serve usare caratteri cubitali x affermare una verità quando scrivo ke sei soltanto un pallone gonfiato totalmente incapace di aver un'opinione tua bensì completamente succube di un partito comandato da un altro pallone gonfiato ke raccontò e racconta tuttora, x bocca dei suoi lakkè, tante di quelle balle agli itaGliani ke ormai nn ci crede nessuno. continua coi copia/incolla tabelle, sciorina tutti i numeri ke vuoi, credici se ti fa gongolare ma la situazione del paese nn cambia cmq aspettali tu i dati del 2017 e tanti auguri.

poveretto, nascondermi? figuriamoci, i miei acquisti li faccio e continuerò a farli regolarmente xciò il tuo governikkio dovrebbe ringraziarmi se contribuisco alla potente ripresa con soldi, nn a parole come fate voi compagnucci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, September 12, 2017 in 20:46 , uvabianca111 ha scritto:

ma ke kakkiate scrivi? sta a vedere ke adesso, volutamente, una persona rinuncia ad auto, moto, abiti, scarpe, borse, vacanze, diserta parrukkiere, ristorante, estetista facendo aumentare la crisi x far dispetto al PD ed ai compagnucci?  ma nn ce n'é bisogno: la ripresa nn c'é.  inizia a veder le cose coi tuoi okki senza farti imbibinare dalle balle raccontate dal tuo partito.

VOI RINUNCIATE A PAGARE LE TASSE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

VOI RINUNCIATE A PAGARE LE TASSE.

il mio dovere l'ho sempre fatto quindi su sto tasto nn cercarmi; rivolgiti ad altri.

ti piace credere a tutto ciò ke raccontano i vassalli del tuo PD? accomodati. ci sarà un illuso in +.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2017 in 21:12 , uvabianca111 ha scritto:

ma caro poveraccio, nn mi serve usare caratteri cubitali x affermare una verità quando scrivo ke sei soltanto un pallone gonfiato totalmente incapace di aver un'opinione tua bensì completamente succube di un partito comandato da un altro pallone gonfiato ke raccontò e racconta tuttora, x bocca dei suoi lakkè, tante di quelle balle agli itaGliani ke ormai nn ci crede nessuno. continua coi copia/incolla tabelle, sciorina tutti i numeri ke vuoi, credici se ti fa gongolare ma la situazione del paese nn cambia cmq aspettali tu i dati del 2017 e tanti auguri.

poveretto, nascondermi? figuriamoci, i miei acquisti li faccio e continuerò a farli regolarmente xciò il tuo governikkio dovrebbe ringraziarmi se contribuisco alla potente ripresa con soldi, nn a parole come fate voi compagnucci.

Devi scusarmi leghistebetella , ma questi non sono miei pensieri o mie congetture . Sono i dati ISTAT che , come vedi ti fanno fare la solita , usuale e quotidiana figura di mer da. Fossi in te mi andrei a nascondere di nuovo . Magari in qualche fogna !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Devi scusarmi leghistebetella , ma questi non sono miei pensieri o mie congetture . Sono i dati ISTAT che , come vedi ti fanno fare la solita , usuale e quotidiana figura di mer da. Fossi in te mi andrei a nascondere di nuovo . Magari in qualche fogna !!

ma figurati se nn ti scuso PiDementello xò, pubblicando ed insistendo proprio su "quei" dati, ke siano frutto di accordi ISTAT/PD o quantaltro, vuol dire ke li condividi quindi diventano tuoi pensieri e congetture.

come vedi, la figuraccia (tralascio il complemento di materia) da nascondersi, la stai facendo tu.  in quanto al gentile invito x un tour nelle fogne, anke stavolta vacci da solo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma figurati se nn ti scuso PiDementello xò, pubblicando ed insistendo proprio su "quei" dati, ke siano frutto di accordi ISTAT/PD o quantaltro, vuol dire ke li condividi quindi diventano tuoi pensieri e congetture.

come vedi, la figuraccia (tralascio il complemento di materia) da nascondersi, la stai facendo tu.  in quanto al gentile invito x un tour nelle fogne, anke stavolta vacci da solo.

Ah ecco !! Ora L' ISTAT ed il PD sono d'accordo !! Ahahahaha . Alla idiozia ed all'ebetaggine non c'è fine e rimedio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ah ecco !! Ora L' ISTAT ed il PD sono d'accordo !! Ahahahaha . Alla idiozia ed all'ebetaggine non c'è fine e rimedio !! 

fu così anke in passato e i fatti dimostrarono ke l'Istat diceva ciò ke nn era. 

vero, alla TUA idiozia e ebetaggine nn c'é fine e rimedio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

fu così anke in passato e i fatti dimostrarono ke l'Istat diceva ciò ke nn era. 

vero, alla TUA idiozia e ebetaggine nn c'é fine e rimedio.

Puoi dirci quando ? Dai , illustrami/ci . Ahahahaga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Puoi dirci quando ? Dai , illustrami/ci . Ahahahaga

visto ke sai tutto, sforza le mente o cercatelo, vedrai ke una tabella la trovi. sei tu ke devi dimostrare il contrario, nn io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

visto ke sai tutto, sforza le mente o cercatelo, vedrai ke una tabella la trovi. sei tu ke devi dimostrare il contrario, nn io.

No , no . Sei te che lo hai detto . Sta a te fornire la prova . E' dura , eh ?? Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mark20172 ha scritto:

No , no . Sei te che lo hai detto . Sta a te fornire la prova . E' dura , eh ?? Ahahahaha 

io l'ho scritto e lo confermo;  se ci credi o no son capperi tuoi e se é dura, fatti afflilare i denti o la dentiera...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il mio dovere l'ho sempre fatto quindi su sto tasto nn cercarmi; rivolgiti ad altri.

ti piace credere a tutto ciò ke raccontano i vassalli del tuo PD? accomodati. ci sarà un illuso in +.

Boh non so casa fai tu, ma i dx come te Non pagano MAI...IL DOVUTO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Boh non so casa fai tu, ma i dx come te Non pagano MAI...IL DOVUTO.

ecco, hai detto bene e siccome nn lo sai, sarebbe opportuno indirizzassi le tue freccette altrove.  mi han insegnato far le cose kiare e nella maniera giusta poiké imbrogliare, anke se x alcuni é la risoluzione ideale, finisce sempre male e x questa ragione mi comporto, anke col fisco, come si conviene ad una persona ONESTA.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco, hai detto bene e siccome nn lo sai, sarebbe opportuno indirizzassi le tue freccette altrove.  mi han insegnato far le cose kiare e nella maniera giusta poiké imbrogliare, anke se x alcuni é la risoluzione ideale, finisce sempre male e x questa ragione mi comporto, anke col fisco, come si conviene ad una persona ONESTA.

Eheh, no, so che i destri sono svogliati quando si tratta di pagare il DOVUTO !

Ma x pretendere siete in pol position...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Eheh, no, so che i destri sono svogliati quando si tratta di pagare il DOVUTO !

Ma x pretendere siete in pol position...

mentre tu hai tante certezze parlando solo su quello ke fanno a Dx mentre taci su quello ke fanno a SX, io so soltanto quello ke faccio e come mi comporto e l'unica certezza ke ho è di aver sempre fatto il mio dovere.

le unike pole position ke mi interessano sono quelle della Ferrari (oggi c'é) in F1 e la Yamaha di Valentino Rossi nella MGP.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mentre tu hai tante certezze parlando solo su quello ke fanno a Dx mentre taci su quello ke fanno a SX, io so soltanto quello ke faccio e come mi comporto e l'unica certezza ke ho è di aver sempre fatto il mio dovere.

le unike pole position ke mi interessano sono quelle della Ferrari (oggi c'é) in F1 e la Yamaha di Valentino Rossi nella MGP.

Capita che un dx come te paghi il dovuto, come puo'  capitare che un sx non paghi, MA LA DIFFERENZA E'  ABISSALE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Capita che un dx come te paghi il dovuto, come puo'  capitare che un sx non paghi, MA LA DIFFERENZA E'  ABISSALE.

... ovviamente nn potevi rispondere in altro modo visto ke, oltre esser di SX, probabilmente, pure tu, ti atterrai quanto pubblikano tabelle e statistike ma puoi sempre buttarti nell'abisso e far luce...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ovviamente nn potevi rispondere in altro modo visto ke, oltre esser di SX, probabilmente, pure tu, ti atterrai quanto pubblikano tabelle e statistike ma puoi sempre buttarti nell'abisso e far luce...

Egregia ebe te nonché razzistella , visto che te non ti attieni a tabelle e statistiche di autority indipendenti , vorresti farci sapere a cosa iinvece ti attieni te ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Egregia ebe te nonché razzistella , visto che te non ti attieni a tabelle e statistiche di autority indipendenti , vorresti farci sapere a cosa iinvece ti attieni te ?

egregio ebe*tastro, io mi attengo alla REALTA' di quanto accade nel ns ex " bel paese" ke, grz al PD, il complimento ormai é ridotto al paragone con una marca di formaggio. 

PS: vedi quanto sei in malafede? contrariam alla tua faziosità, nn t'ho appellato razzista verso gli ItaGliani poiké il razzismo, in questo contesto, c'entra come la carne sulla tavola di un vegano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora