Più migliora l'economia e più i componenti dell'Accozzaglia ...

14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

egregio ebe*tastro, io mi attengo alla REALTA' di quanto accade nel ns ex " bel paese" ke, grz al PD, il complimento ormai é ridotto al paragone con una marca di formaggio. 

PS: vedi quanto sei in malafede? contrariam alla tua faziosità, nn t'ho appellato razzista verso gli ItaGliani poiké il razzismo, in questo contesto, c'entra come la carne sulla tavola di un vegano.

Quale realtà ? , la tua raxxistella? Con la tua realtà ci puliamo tutti il Ku.lo , sai ?? L tua realtà non conta un cazxo come la realtà di tutti noi . In tutto il mondo funziona così e non sarà la tua Padania del Nord per la Secessione che cambierà le leggi del mondo civile . Chiaro razzistella ebetastra ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

51 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, mark20172 ha scritto:

Quale realtà ? , la tua raxxistella? Con la tua realtà ci puliamo tutti il Ku.lo , sai ?? L tua realtà non conta un cazxo come la realtà di tutti noi . In tutto il mondo funziona così e non sarà la tua Padania del Nord per la Secessione che cambierà le leggi del mondo civile . Chiaro razzistella ebetastra ?  

ma davveroooooooooooo???   invece tu lo sai, caro ebet*astro ke nella mia realtà ci puliamo il kulo con la carta igienica mentre nella tua il kulo ve lo pulite coi proclami di un grande statista o con i fogli di un giornale in perenne agonia o x integrarvi, come scriveva Guareski, secondo i "desiderata" del partito a certe risorse, depositate materiale  direttamente in vie pubblike?

ma caro razzista contro gli itaGlianki, tieniti pure stretta la tua paradisiaca realtà; io preferisco constatare quella terrena ed attuale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora