Se vi piacciono tanto i Carabinieri .....

Perché non li prendete in casa vostra , egregi cattivisti. Che se li prenda in casa Salvini ( e Direttoretto , Uvetta Bianca e Virusebete ). Io non sono razzista ma mi ci fanno diventare! Ti fermano per strada e spesso ti chiedono pure soldi, li manteniamo vitto e alloggio e vanno pure in giro armati. Ma possibile che i fessi dobbiamo sempre essere noi del popolo? È una vergogna. Basta dare loro più di 35 euro al giorno . Manteniamoli nelle loro caserme ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Marketto, quando tu ed i tuoi compagnucci vi prenderete in casa e manterrete dalla A alla Z i vostri amiketi extcmt ne riparliamo. ora,siccome tu ed i compagnucci tuoi scrivete sempre ke tra gli extcmt ci sono i buoni ed i cattivi, dirò ank'io, verso le forze dell'ordine, ke ci sono quelli seri ed i pagliaccioni come il caso di cui si parla.  mi pare democratico noo?

polemicucce da bar a parte, stan indagando e poiké pare risulti kiaro il loro comportamento illecito, é giusto ke gli si presenti il conto: fuori dall'arma e galera anke se io, specie x ki stupra, riserverei altro trattamento.

Ma é successo a te ke abbiano kiesto soldi? a me finora mai, sia polizia ke carabinieri: solo una volta mi han fermato ke avevo i surgelati e, spazientita gli ho detto di sbrigarsi a controllare il controllabile xké nn volevo buttarli via x colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Perché non li prendete in casa vostra , egregi cattivisti. Che se li prenda in casa Salvini ( e Direttoretto , Uvetta Bianca e Virusebete ). Io non sono razzista ma mi ci fanno diventare! Ti fermano per strada e spesso ti chiedono pure soldi, li manteniamo vitto e alloggio e vanno pure in giro armati. Ma possibile che i fessi dobbiamo sempre essere noi del popolo? È una vergogna. Basta dare loro più di 35 euro al giorno . Manteniamoli nelle loro caserme ...!! 

Tu non sei solamente razzista,ma sei piccolo e sce.mo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Marketto, quando tu ed i tuoi compagnucci vi prenderete in casa e manterrete dalla A alla Z i vostri amiketi extcmt ne riparliamo. ora,siccome tu ed i compagnucci tuoi scrivete sempre ke tra gli extcmt ci sono i buoni ed i cattivi, dirò ank'io, verso le forze dell'ordine, ke ci sono quelli seri ed i pagliaccioni come il caso di cui si parla.  mi pare democratico noo?

polemicucce da bar a parte, stan indagando e poiké pare risulti kiaro il loro comportamento illecito, é giusto ke gli si presenti il conto: fuori dall'arma e galera anke se io, specie x ki stupra, riserverei altro trattamento.

Ma é successo a te ke abbiano kiesto soldi? a me finora mai, sia polizia ke carabinieri: solo una volta mi han fermato ke avevo i surgelati e, spazientita gli ho detto di sbrigarsi a controllare il controllabile xké nn volevo buttarli via x colpa loro.

Ahahahaha , ebe te !! Buon per te che i 2 esimi Carabinieri gli chiami ....Pagliaccioni . Ma non ti vergogni razxistoide ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Marketto, quando tu ed i tuoi compagnucci vi prenderete in casa e manterrete dalla A alla Z i vostri amiketi extcmt ne riparliamo. ora,siccome tu ed i compagnucci tuoi scrivete sempre ke tra gli extcmt ci sono i buoni ed i cattivi, dirò ank'io, verso le forze dell'ordine, ke ci sono quelli seri ed i pagliaccioni come il caso di cui si parla.  mi pare democratico noo?

polemicucce da bar a parte, stan indagando e poiké pare risulti kiaro il loro comportamento illecito, é giusto ke gli si presenti il conto: fuori dall'arma e galera anke se io, specie x ki stupra, riserverei altro trattamento.

Ma é successo a te ke abbiano kiesto soldi? a me finora mai, sia polizia ke carabinieri: solo una volta mi han fermato ke avevo i surgelati e, spazientita gli ho detto di sbrigarsi a controllare il controllabile xké nn volevo buttarli via x colpa loro.

Anche io li prenderò in casa quando voi ebe ti razzisti prenderete in casa tutti gli italyani senza lavoro perché al loro posto lavorano gli extracomunitari , gli italiani senza casa popolare perché quelle le prendono gli extracomunitari . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark20172 ha scritto:

Ahahahaha , ebe te !! Buon per te che i 2 esimi Carabinieri gli chiami ....Pagliaccioni . Ma non ti vergogni razxistoide ??

e di ke dovrei vergognarmi, ebet*astro?  pensi ke il termine pagliaccioni s'addica meglio a te ed i tuoi compagnucci? ...e sì, effettivamente... specie quando date certi consigli agli altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, virus128 ha scritto:

Tu non sei solamente razzista,ma sei piccolo e sce.mo.

Come sempre commento esauriente ed esaustivo . Complimenti per l'italiano fluente ...!!  Ps: hai detto che hai frequentato il San Anna di Pisa . Cosa ci facevi ?? L'addetto alle pulizie ?? Un altro si scrive senza apostrofo ...!! Analfabeta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark20172 ha scritto:

Anche io li prenderò in casa quando voi ebe ti razzisti prenderete in casa tutti gli italyani senza lavoro perché al loro posto lavorano gli extracomunitari , gli italiani senza casa popolare perché quelle le prendono gli extracomunitari . 

comodo lanciare la pietra e nascondere il braccino... 

eh no caro ebe*tastro razzista verso gli itagliani:  prima i diritti degli itaGliani veri con lavoro e casa poiké l'ItaGlia é la loro Patria;  i tuoi amiketti extcmt, la patria ce l'hanno in africa quindi possono tornarci ma nn lo fanno xké x mangiare dovrebbero faticare mentre qui vivono spesati di tutto grz al tuo s-governikkio ke ci costringe a mantenerli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark20172 ha scritto:

Un plauso alla nostra camerata ...!!

IMG_3542.JPG

Ecco questa è una di quelle poverette che praticamente dice che se la sono cercata, visto che sono Italiani, mentre se erano extra, probabilmente diceva, oltre a tutto il resto, che povere ragazze bisognerebbe fare di più per difendere le donne dagli animali che si approfittano di loro......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mark20172 ha scritto:

Come sempre commento esauriente ed esaustivo . Complimenti per l'italiano fluente ...!!  Ps: hai detto che hai frequentato il San Anna di Pisa . Cosa ci facevi ?? L'addetto alle pulizie ?? Un altro si scrive senza apostrofo ...!! Analfabeta !! 

Lasciamo perdere i tuoi....Un ruffo di mink.iate per arrivare al nulla e prendere insulti e scoppole da Doc Galileo e Shiny.No,il Sant'Anna che ho frequentato per 18 anni era a Genova.Non a Pisa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Due carabinieri che abbandonano la loro gazzella per ingroppare due donne ,consenzienti o meno,senza comunicare nulla al comando sono da radiare immediatamente dall'arma che potrebbe anche costituirsi nel processo a carico dei 2 come parte lesa. E questo e' stato gia' appurato dalla confessione di uno dei due. Il processo poi stabilira' in merito allo stupro. Il problema e' che in questi corpi dovrebbero accedere persone qualificate e selezionate,secondo determinati criteri, e non individui in cerca di uno stipendio sicuro mensile,come accade.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, spazio-omega ha scritto:

Due carabinieri che abbandonano la loro gazzella per ingroppare due donne ,consenzienti o meno,senza comunicare nulla al comando sono da radiare immediatamente dall'arma che potrebbe anche costituirsi nel processo a carico dei 2 come parte lesa. E questo e' stato gia' appurato dalla confessione di uno dei due. Il processo poi stabilira' in merito allo stupro. Il problema e' che in questi corpi dovrebbero accedere persone qualificate e selezionate,secondo determinati criteri, e non individui in cerca di uno stipendio sicuro mensile,come accade.

Un Carabiniere nel suo lavoro DEVE essere ligio al proprio dovere.Dal momento che hanno compiti di polizia civile e militare.Il loro Comando ha già deciso la sospensione dal servizio e poi decreterà in seguito la loro espulsione dall'Arma.Verranno poi giudicati da un tribunale civile che decreterà la loro condanna.Hanno commesso un grave reato e portato DISONORE alla loro divisa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora