Avete mai provato i servizi di Incontri online?

Ciao a tutti, chi di voi ha provato con Meetic o Cupido o Tinder? E come è andata? Avete trovato persone da frequentare davvero o è tutto virtuale?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Prima di tutto devi sempre pagare, poi sono tutte persone che lavorano con il sito che ti fanno credere che cercano anche loro....tutto virtuale....se proprio vuoi buttare un po di soldi iscriviti a qualche agenzia matrimoniale reale dove puoi andare di persona, qualcuna la puoi anche incontrare e se sei fortunato puoi trovare anche una buona relazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, veramente non sono tutti a pagamento, Cupido è gratuito per esempio e anche tinder se non sbaglio, io ho provato Cupido e ho fatto delle conoscenze e non erano persone che ci lavorano... http://digiland.***/cupido/ ma non mi interessava questo, volevo confrontare l'esperienza fatta con questi servizi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2017 in 11:45 , senzalenza ha scritto:

Ciao a tutti, chi di voi ha provato con Meetic o Cupido o Tinder? E come è andata? Avete trovato persone da frequentare davvero o è tutto virtuale?

Secondo me non si può dire "questo sito funziona e quest'altro no". 

Tutto dipende solo dalla persona che hai la fortuna (o sfortuna...) di incontrare.

In un sito che frequento io, conosco due miei amici di facebook che si sono sposati 3 anni fa.

A parte le solite controindicazione che si possono trovare anche in situazioni di persone conosciute attraverso la "vita reale", il classico delinquente può capitare indipendentemente dal sistema che si usa per conoscerlo/a, con i siti Internet ne abbiamo possibilmente una in più: quella di conoscere una persona che magari vive fuori regione. Nel caso in cui mi riferisco sopra, lui vive in Lombardia, lei in Sardegna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente ho provato altri siti di incontri, o meglio a specifici annunci.
Ma non lo consiglierei a nessuno.
Ho un po’ rischiato, perché come sempre non si sa mai chi c’è dall’altra parte.
Ho incontrato qualcuno, sono stata con uno in particolare per due anni.
Sono scelte, se cerchi qualcuno per stare insieme seriamente o solo per *** e divertimento.
Per noi donne forse è più semplice per gli uomini è un po’ più complicato trovare qualcuno su questi siti.
Difficile trovare così l’uomo o la donna della propria vita, ma è possibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono scelte, se cerchi qualcuno per stare insieme seriamente o solo per *** e divertimento.
Per noi donne forse è più semplice per gli uomini è un po’ più complicato trovare qualcuno su questi siti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti