Donne che si stancano di tingere i capelli e diventano bianche

Ciao, cominciano a vedersene tante in giro, che dicono basta a tinture, lunghe e costose sedute dal parrucchiere, ma fanno tanto anziana... 
si sa che i capelli bianchi cominciano a spuntare anche a 30 anni, ma a 50 anni oggi le donne sono ancora giovani e quei capelli bianchi o brizzolati secondo me le invecchiano tanto, che ne pensate?
Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Al naturale anche se bianco mi piace di più.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no invecchiano!!! Lasciamoli bianchi dai 70 in su... ma che moda é? Capisco che la tintura è una schiavitù ma meno male che la hanno inventata!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune donne stanno bene anche con i loro capelli naturali grigi, io non mi tingo, e probabilemnte non lo farò mai, sono ancora pochissimi questo è vero, ma mi piacciono, mi donano serenità al viso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i capelli bianki mi ricordano la bisnonna quando si lavava i capelli in casa e metteva nell'acqua una polverina bluette- mi pare la kiamasse turkinetto- ma siccome ogni tanto esagerava, a lavoro finito sembrava la fata turkina. 

cmq i capelli bianki mi piacciono così, dopo aver rotto al parrukkiere ke onestamente si preoccupava + della salute del capello ke della sua tasca, ogni 15 gg vado a farmi contrasti kiarissimi x trovarmeli velocemente come li desidero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora