Vediamo se... in un nuovo post

Oggi eravamo qua, ti dice nulla? ;)

 

P1170081-vi.jpg

 

P1170119-vi.jpg

 

P1170128-vi.jpg

 

P1170149-vi.jpg

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Mi ricorda il lago di Braies anche se non sono sicuro sia quello...comunque davvero belle foto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

Mi ricorda il lago di Braies anche se non sono sicuro sia quello...comunque davvero belle foto.

Si in effetti si tratta proprio del lago di Braies  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello ormai era ieri, oggi invece eravam o quà

P1170257-vi.jpg

 

 

P1170466-vi.jpg

P1170384-vi.jpg

 

P1170441-vi.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La montagna per me è sempre bella, bei posti, e ripeto belle foto, rendici partecipi del tuo bel giro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

La montagna per me è sempre bella, bei posti, e ripeto belle foto, rendici partecipi del tuo bel giro.

Si vero, la montagna è sempre bella, e una volta era bella anche la gen te che si incontrava in montanga, ora un po' meno, comunque grazie, oggi purtroppo pioggia, quindi niente scatti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2017 in 22:11 , refusi ha scritto:

P1170128-vi.jpg

Reeeef! Ahahahahah altrochè se mi dice qualche cosa! Bellissimo davvero e le foto sono uno spettacolo. Questa particolarmente perchè come forse ricordi, per via di qualcuno (grrrr!) da quella parte non siamo passati. Quando torni me ne mandi qualcuna? imbarazzo.gif Grazieeeee!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, refusi ha scritto:

Comunque quello ormai era ieri, oggi invece eravam o quà

P1170441-vi.jpg

Bellissima questa foto, complimenti per lo scatto particolare :D Davvero la montagna è bella dovunque si guardi. Mi spiace giusto che oggi abbia piovuto, anche qui è stato brutto tempo e sembra che le temperature debbano scendere prossimamente. Comunque sia ce le faremo andare bene lo stesso, spero solo che da quelle parti il tempo sia più clemente e vi faccia apprezzare gli ultimi giorni di vacanza :D

A proposito, stasera ho un appuntamento dopo cena, non so se riuscirò a passare (spero di sì perchè è stata una settimana pesante e non ho tanta voglia di fare tardi a folleggiare :) ). In ogni caso buona serata e spero a più tardi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wade.harper ha scritto:

Reeeef! Ahahahahah altrochè se mi dice qualche cosa! Bellissimo davvero e le foto sono uno spettacolo. Questa particolarmente perchè come forse ricordi, per via di qualcuno (grrrr!) da quella parte non siamo passati. Quando torni me ne mandi qualcuna? imbarazzo.gif Grazieeeee!

Sì che mi ricordo e comunque in quei giorni era particolarmente difficile ragggiungere il lago, quest'anno siano partiti presto e arrivati sul posto che non era ancora affollato e comunque per evitare problemi hanno messo il numero chiuso, dopo un tot numero di auto chiudono la strada e gli altri li rimandano indietro, in effetti sono arrivato in modo abbastanza tranquillo, la colonna ,l'ho trovata al ritorno per tutte quelle macchine e roulotte che venivano rimandate indietro :D

 

Eccerto che te le mando, tu comunque ricordamelo nel caso dovessi dimenticarmene. :D a più tardi se ci sarai

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pioggia prevista è arrivara anche oggi, solo che per due o tre ore ha avuto una sospension e e delle schiarite, he ci hanno con sentido delle brev i escursioni e naturalmente lo scatto di qualche foto

P1170686-vi.jpg

 

P1170696-vi.jpg

 

P1170620-vi.jpg

 

P1170664-vi.jpg

 

e domani si rientra a casa, peccato, beh le Dolomiti comunque frestano sempre lì, ad aspettare il prossimo appuntamento, sulla neve naturalmente. :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vacanze finite e rientro a casa

P1160193-vi.jpg

 

beh non saranno le Dolomiti ma  non sono messo poi così male  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, refusi ha scritto:

Vacanze finite e rientro a casa

beh non saranno le Dolomiti ma  non sono messo poi così male  :)

Reeeeef! Non so se valga la pena di fare tutto il viaggio fin lì per venirti a dare una bella lezione, ma di sicuro mi stai tentando molto! arrabbiato.gif

Uomo fortunato, torni a casa in un posto dove gli altri vanno a fare le vacanze... bella la vita, ehhhh? bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wade.harper ha scritto:

Reeeeef! Non so se valga la pena di fare tutto il viaggio fin lì per venirti a dare una bella lezione, ma di sicuro mi stai tentando molto! arrabbiato.gif

Uomo fortunato, torni a casa in un posto dove gli altri vanno a fare le vacanze... bella la vita, ehhhh? bigsmile.jpg

ciao wade, buona sera, beh è vero ma ci sono i pro è i contro gli altri finite le vacanze ripartono, io invece rimango anche quando se ne sono andati proprio tutti o quasi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao wade, buona sera, beh è vero ma ci sono i pro è i contro gli altri finite le vacanze ripartono, io invece rimango anche quando se ne sono andati proprio tutti o quasi :ph34r:

Ciao Ref. Vero anche questo. E i contro quale sarebbero? 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora