Ref

14 messaggi in questa discussione

Ciao wade, qui oggi  il cielo coperto  velato almeno sino ad ora, secondo le previsioni dovrebbe tornare il sole verso il mezzpgiiorno, qquindi ora si esce e poi si decide lungo il percorso,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco oggi  noi si stava qua

 

P1160778-vi.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

Ecco oggi  noi si stava qua

ahahahah, non ci crederai ma ero sul punto di scegliere una foto molto somigliante a questa! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh decisamente quella che hai pubblicato è meglio:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scelto quella perchè c'era un po' di tutto, ahahahah :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi invece, giornata stupenda calda ma ventilata  e noi eravamo qua

 

P1160962-vi.jpg

 

P1160980-vi.jpg

P1160945-vi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehiii! ahahahahah, la mia memoria non è più così fresca ma i miei polpacci si ricordano bene! :D Belle foto comunque, e nessun problema di definizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ehiii! ahahahahah, la mia memoria non è più così fresca ma i miei polpacci si ricordano bene! :D Belle foto comunque, e nessun problema di definizione.

ciao wade buona sera, in effetti sembra ch il problem siA DOVUTo a qualche congtatto del pc e non a un programma dovfrei farlo controllare,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ciao wade buona sera, in effetti sembra ch il problem siA DOVUTo a qualche congtatto del pc e non a un programma dovfrei farlo controllare,

Incrociamo le dita perchè la cosa si risolva in poco tempo e a costi mooolto contenuti :D

Anche io dovrei portare il mio a far vedere... non perchè abbia qualche problema ma perchè da quando me l'hanno riparato ho continuato a ignorare il problema dei vecchi salvataggi che mi occupano un sacco di memoria e... beh, credo che gli aggiornamenti da sistemare ormai abbiano raggiunto un numero spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wade.harper ha scritto:

Incrociamo le dita perchè la cosa si risolva in poco tempo e a costi mooolto contenuti :D

Anche io dovrei portare il mio a far vedere... non perchè abbia qualche problema ma perchè da quando me l'hanno riparato ho continuato a ignorare il problema dei vecchi salvataggi che mi occupano un sacco di memoria e... beh, credo che gli aggiornamenti da sistemare ormai abbiano raggiunto un numero spaventoso.

 

anche io dovrei aprire e verificare il contenuto di una ceta partizione che pare agire *** m odo indipendente :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e comunque oggi eravamo qua, ti dice nulla?

azzzzzzzzzzzzzzz niente immagini semra che il baracco sia restio, si riprova fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2017 in 22:05 , refusi ha scritto:

e comunque oggi eravamo qua, ti dice nulla?

azzzzzzzzzzzzzzz niente immagini semra che il baracco sia restio, si riprova fuori.

ciao Reeeef! Assenza ingiustificata per ben due giorni (a meno che il sonno non conti!) Vado a vedere nell'altro post! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wade.harper ha scritto:

ciao Reeeef! Assenza ingiustificata per ben due giorni (a meno che il sonno non conti!) Vado a vedere nell'altro post! :D

ciao wade, ma si dai che conta, :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora