PER DEMENTI MALDESTRI

PURTROPPO ESISTONO  COME  DIRETTORETTO  E   LA  BADANTE

http://www.lettera43.it/it/articoli/cronaca/2017/08/21/crimini-reali-e-percepiti-limmotivata-intolleranza-italiana/213053/

Crimini reali e percepiti: l'immotivata intolleranza italiana

I trend sui reati degli stranieri sono sotto controllo. Eppure il problema ciminalità angoscia il nostro Paese. Colpa dell'enfasi dei tg. E dei partiti xenofobi. Il razzismo ingiustificato spiegato con dati e percentuali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

13 ore fa, pm610 ha scritto:

PURTROPPO ESISTONO  etc etc

Crimini reali e percepiti: l'immotivata intolleranza italiana

I trend sui reati degli stranieri sono sotto controllo. Eppure il problema ciminalità angoscia il nostro Paese. Colpa dell'enfasi dei tg. E dei partiti xenofobi. Il razzismo ingiustificato spiegato con dati e percentuali.

...purtroppo esistono anke teste di capokkia come ad es la tua ma nn mi dai fastidio...

Immotivata intolleranza? accendi TV, leggi carta straccia stampata di parte e sarai servito; spesso tg TV di Stato, tale RAI1 alias Telerentiloni raccontano le intrepide gesta dei tuoi amiketti extcmt...  COMPAGNO, confida nella ruota del destino e, speriamo prima ke poi, i tuoi fratellini neri ti bekkeranno e nn potrai neppure lamentarti xk&eacu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

...purtroppo esistono anke teste di capokkia come ad es la tua ma nn mi dai fastidio...

Immotivata intolleranza? accendi TV, leggi carta straccia stampata di parte e sarai servito; spesso tg TV di Stato, tale RAI1 alias Telerentiloni raccontano le intrepide gesta dei tuoi amiketti extcmt...  COMPAGNO, confida nella ruota del destino e, speriamo prima ke poi, i tuoi fratellini neri ti bekkeranno e nn potrai neppure lamentarti xk&eacu

certo     tu  le  ***   te  le  passa   direttamente   mussolini  e/o salvini .  Per  ora    la  malasorte   mi  è  venuta   da  padani  doc...  amici  tuoi ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

...purtroppo esistono anke teste di capokkia come ad es la tua ma nn mi dai fastidio...

Immotivata intolleranza? accendi TV, leggi carta straccia stampata di parte e sarai servito; spesso tg TV di Stato, tale RAI1 alias Telerentiloni raccontano le intrepide gesta dei tuoi amiketti extcmt...  COMPAGNO, confida nella ruota del destino e, speriamo prima ke poi, i tuoi fratellini neri ti bekkeranno e nn potrai neppure lamentarti xk&eacu

certo  mentre    a  te  le  passa   direttamente   mussolini  e/o salvini .  Per  ora    la  malasorte   mi  è  venuta   da  padani  doc...  amici  tuoi ...in  quanta  alla  tua  valutazione  lascia  il tempo  che  trova e  da  come   scrivi   il fastidio  è  molto     e  brucia   è   evidentissimo.

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2017 in 21:51 , pm610 ha scritto:

certo  mentre    a  te  le  passa   direttamente   mussolini  e/o salvini .  Per  ora    la  malasorte   mi  è  venuta   da  padani  doc...  amici  tuoi ...in  quanta  alla  tua  valutazione  lascia  il tempo  che  trova e  da  come   scrivi   il fastidio  è  molto     e  brucia   è   evidentissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 22/8/2017 in 21:51 , pm610 ha scritto:

certo  mentre    a  te  le  passa   direttamente   mussolini  e/o salvini .  Per  ora    la  malasorte   mi  è  venuta   da  padani  doc...  amici  tuoi ...in  quanta  alla  tua  valutazione  lascia  il tempo  che  trova e  da  come   scrivi   il fastidio  è  molto     e  brucia   è   evidentissimo.

 

cosa dovrebbe passarmi salvini o addirittura mussolini? hai problemi col caldo?

wow, se la mia valutaz lascia il tempo ke trova ne son contenta xké rimane bel tempo e posso fare ancora qualke nuotata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  dai    non sapevo  che   nei  maldestri  esistesse l'  ilarita oppure  hai  problemi  di  cognizione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora