DIBBA.....

Terrorista a 5 stelle: Alessandro Di Battista, “Io sto con l’Isis, vanno capiti” ....

“Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io h...o una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana".

A parlare non è un jihadista o un militante di Al Qaeda, ma un parlamentare italiano: il grillino Alessandro Di Battista. Con un lunghissimo post sul blog di Grillo, "Dibba" (così ama farsi chiamare dai suoi compagni grillini) si schiera al fianco dei jihadisti iracheni dell'Isis.

"L'obiettivo politico (parlo dell'obiettivo politico non delle assurde violenze commesse) dell'ISIS, ovvero la messa in discussione di alcuni stati-nazione imposti dall'occidente dopo la I guerra mondiale ha una sua logica".

Lo scrive il deputato M5s Alessandro Di Battista in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. "Il processo di nascita di nuove realtà su base etnica è inarrestabile sia in Medio Oriente che in Europa. Bisogna prenderne atto e, assieme a tutti gli attori coinvolti, trovare nuove e coraggiose soluzioni", afferma il grillino.

Prosegue Di Battista "L'attentato alle Torri Gemelle fu una panacea per il grande capitale nordamericano. Forse anche a New York qualcuno “alle 3 e mezza di mattina rideva dentro il letto” come capitò a quelle *** dopo il terremoto a L'Aquila. Quei 3.000 morti americani vennero utilizzati come pretesto per attaccare l'Afghanistan, un paese con delle leggi antitetiche rispetto al nostro diritto ma che con il terrorismo internazionale non ha mai avuto a che fare".

Altro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Lui non é un politico e quando si palesera' un altro squallido personaggio come lui , per quanto mi riguarda anche se fosse mio figlio riservero' lo stesso trattamento .Oggi parlo di lui per evitare benaltrismi .Altri ,ci metto pure Di Maio, sono politici insieme a tutti gli altri che hanno un minimo di *** .Proprio ieri questo irresponsabile dava ragione a coloro che si fanno esplodere indicando nell'impossibilità di difendersi le loro azioni di ter...rore ma dimenticando che questi signori hanno tagliato teste in diretta , hanno bruciato vivi essere umani.
Questo DIBBA, tu lo dovresti aver capito, al contrario di Di Maio di cui si conoscono tutti i suoi limiti da cui non può uscire neppure la testa, è veramente un individuo politicamente squallido e pericoloso.
Disoccupato, senza alcun titolo di studio si è costruita a posteriore una carriera di volontariato internazionale .
Figlio di un esponente del MSI, una formazione politica di estrema destra , comandata da un certo Almirante esponente di primo piano della Repubblica Sociale , in cui hanno militato Fini, STORACI e la nipote del Duce e tanti altri trasformisti, è servita soltanto a portare in parlamento i seguaci dei relitti fascisti.
Ritengo questo DIBBA un personaggio a dir poco dannoso anche per il M5S perché non esercita , a differenza di Di Maio che nella sua mediocrità mi è anche simpatico e a cui dedico spesso post satirici considerato da me come una goccia di miele per attirare ragazzi in cerca di nuove identità politiche e sussidi gratuiti , alcun carisma, ma distilla solo odio e ferocia contro le nostre istituzioni soprattutto fra coloro che non hanno capacità di distinguere fra il bene e il male diffamando a destra e a sinistra anche galantuomini fino a che non siano condannati e utilizzando , vigliaccamente, l'immunità parlamentare che dice di voler abrogare qualora il M5S andasse al governo .All' interno della Camera dei Deputati si comporta come un ex fascista , un certo Salvatore Strano di estrema destra e come alcuni leghisti peraltro corrotti , che inneggiavano sull'onesta' sbandierando cappi o nodi scorsoi o addirittura fette di mortadella contro il presidente del consiglio di allora Romano Prodi .
Personaggi simili , ma sicuramente più politici e più colti ,sono esistiti e hanno portato lutti , sofferenze e disgrazie di ogni tipo nel mondo che in l'italia.
Mi riferisco a HITLER, Mussolini e tanti altri che sono arrivati al potere democraticamente ma

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora